Questo film lo avevo in "archivio" da una settimana e non mi decidevo a vederlo. Visto ieri sera e mi ha piacevolmente colpito,doctorgonzo ha scritto:Visto l'altra sera
Mr. Brooks
Un buon thriller con l'anticattivo di sempre Kevin Kostner nella parte di un uomo realizzato,
sia nel lavoro che in famiglia, ma che nasconde una seconda identità ;
quella di un serial killer (impeccabile) perfetto che da anni produce morte senza lasciare alcun indizio.
Bravo anche William Hurt interprete suo alter ego criminale sempre al fianco di Kostner nel bene e nel male.
Nota dolente Demi Moore nel poliziotto che da la caccia, sembra sia rimasta al ruolo di Soldato Jane (vabè che non l'ho mai digerita come attrice).
Tutto sommato da vedere.
Kevin dopo una serie interminabile di cagate fa finalmente un'interpretazione interessante. Hurt è meraviglioso come alterego psicopatico. La trama scorre bene a parte tutto quello che riguarda la moore. Non sono andato a leggermi le notiziole di post-produzione, ma ad intuito sembra che sia stata inserita all'ultimo e che abbiano cercato di lavorare un po' di più sul suo personaggio, con pessimi risultati.
Lei sarebbe la figlia di un milionario con 60 milioni di patrimonio personale che peró fa la poliziotta per passione.
In realtà sembra una campagnola ripulita e non una paris hilton. In più per tutto il film si vede lei traumatizzata perchè l'ex marito vuole 800 mila dollari prima e un milione e mezzo dopo per il divorzio.
Ma non ne valeva 60? E non era quella che aveva abbandonato tutto perchè se ne fregava dei soldi? E allora cosa rompi il cazzo per 4 spiccioli (capirei le avesse chiesto la metà ). Non c'è più religione

Poi il marito viene ammazzato da kevin, lei viene accusata ma... sti cazzi la trama continua indipendentemente da questo.
Unica pecca, avrei fatto interrompere il film quando la figlia lo ammazza con le forbici. E non quando si risveglia nel letto capendo che era un incubo. Sarebbe stato molto più pulp (uppps, vi ho detto il finale

Comunque film gradevole, soprattutto per il protagonista che ormai sfornava solo cagate. Ora ci manca solo che faccia un bel film anche lambert