[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110746 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

gaston ha scritto:
25/09/2023, 12:18
la mia esperienza con i rottweiler è questa: entro in un bar a prendere un caffé, c'era una tipa seduta a un tavolino con un rottweiler ai suoi piedi, il cane all'improvviso senza emettere un suono mi si avvicina e mi salta addosso, io alzo il braccio per difendermi e lui me lo blocca in una morsa, sembrava una morsa d'acciaio, mi liberano da lui e il cane torna tranquillo ai piedi della padrona, risultato , giacca e camicia lacerate , avanbraccio pieno di graffi e ematomi e ho dovuto fare anche l' antitetanica, mi e andata bene perchè non mi ha morso ma si è limitato a bloccarmi il braccio, altrimenti chissà come mi conciava, quando ho alzato il braccio il cane si è messo a 2 zampe, aveva un testone enorme , 3 volte il mio , lì mi sono leggermente cacato addosso
morale della storia boh? chissà che cosa gli è passato per il capoccione?, sono animali imprevedibili e pericolosi e molto molto forti
non è un comportamento logico..
poi dipende da come è stato educato..da come ti sei mosso tu..eccecc

però se si comporta così senza alcun preavviso doveva avere la museruola..

io il mio lo porto in giro raramente..e sempre al guinzaglio..mai in mezzo alla gente..mercati..piazze..
primo per non mettergli una museruola..
secondo per evitare che si avvicini un bambino o un cane non al guinzaglio (e ce ne sono parecchi di questi fenomeni..) e poi dover discutere...

partendo dal punto che non aggredisce all'improvviso...però se parte devi essere pronto per tenerlo... :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110747 Messaggio da federicoweb »

i migliori per trovare la droga sono i Pastore tedesco insieme ai Malinois ( pastore belga)
https://it.wikipedia.org/wiki/Cane_da_p ... (Malinois)
ne ho visti salire su muri ed alberi...fan cose incredibili
guardate qui
https://www.youtube.com/results?search_query=malinois

i pitbull ? non sono affidabili per nulla.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110748 Messaggio da TeNz »

il problema del Pitbull è che la trova anche abbastanza facilmente , il fatto è che non te la da.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110749 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:
25/09/2023, 14:46
i migliori per trovare la droga sono i Pastore tedesco insieme ai Malinois ( pastore belga)
https://it.wikipedia.org/wiki/Cane_da_p ... (Malinois)
ne ho visti salire su muri ed alberi...fan cose incredibili
guardate qui
https://www.youtube.com/results?search_query=malinois

i pitbull ? non sono affidabili per nulla.
Ci sono anche i Dobermann, come cani usati dalla Polizia (principalmente usati per fermare criminali in fuga).
Comunque negli States qualche corpo di polizia usa anche i Pitbull come cani antidroga (principalmente quelli della DEA).

https://www.nylabone.com/dog101/amazing ... ing%20harm.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110750 Messaggio da federicoweb »

Dobermann cani stupidi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110751 Messaggio da TeNz »

gaston ha scritto:
25/09/2023, 12:18
lì mi sono leggermente cacato addosso
morale della storia boh? chissà che cosa gli è passato per il capoccione?,
per me gaston ha tirato un occhiata ai raggi x alla tipa.
una di quelle occhiate che negli stati uniti verrebbero definite "stare rape"

la tipa ha addestrato il cane a spaventare i molestatori e il cane ha giustamente reagito!!!!

piena solidarietà alla tipa e al cane .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110752 Messaggio da gaston »

ma magari . invece era assolutamente insignificante , ma poi è accaduto tutto in un minuto, tempo di entrare nel bar e avvicinarmi al bancone e mi sono trovato la versione canina di un istruttore dei marines attaccata al braccio sinistro, il tutto in un silenzio assurdo , sia durante l' attacco sia dopo non ha emesso un suono , finito di rovinarmi il braccio se ne è tornato tranquillo , seduto per terra

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110753 Messaggio da Gargarozzo »

Una volta alla frontiera francese a quelli prima di me fecero smontare la macchina perché il cane continuava a fiutare qualcosa...
Vedi tutta la scena, andarono avanti per piú di un'ora perlustrando ogni minimo anfratto, ci mancava solo che il cane infilasse il muso nell'ano del tizio, eravamo in 5 in macchina, tutti convinti che, piuttosto che trovare nulla, i ligi gendarmi avrebbero "inserito qualcosa" per giustificare tempo perso e ansia del cane. (Fiducia nel prossimo a livelli massimali, come sempre)
Dopo tutta quella giostra, invece, lasciarono andare il tizio ammettendo l'errore del cane
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110754 Messaggio da docu »

Sarà perché mi sarò fatto una scorpacciata di John wick ma mi so piaciuto particolarmente i cani di Halle barry Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110755 Messaggio da federicoweb »

Pastore tetesken !

basta cani altrimenti rompiamo le balle ad altri utenti
ah se ci fosse quello bannato....
con quello che scriverebbe verrebbe bannato again :-)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110756 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Interessante il discorso sui cani e chi li detesta.
Io non lo detesto ma li trovo inadatti alla convivenza in spazi ristretti con l’uomo e soprattutto con le persone diverse dal padrone.
Il fatto che molte persone abbiano paura dipende a mio parere dal comportamento istintivo dei cani molto lontano dalla logica umana.
Primo non vedono come noi. Un cane vede bene solo un paio di colori : giallo e blu. Il resto sono piu’ o meno scale di grigi.Per dire un auto rossa la vedono grigia e non la percepiscono con l’immediatezza con cui la percepiamo noi.
Ovvio che in generale fanno molto più affidamento sull’olfatto che sulla vista anche per riconoscere le persone.
Quando corrono incontro ad una persona uno dei motivi principali e’ annusarla per riconoscerla.
Ma per un uomo e per qualsiasi altro animale questo entrare violentemente nella sfera privata e’ percepito come una minaccia.
A questo si aggiunga che il cane ha invece un elevatissimo istinto territoriale che lo porta invece a difendere i suoi spazi e si capisce che la convivenza può diventare difficile.
Un uomo o capisce ed accetta queste peculiarità canine o e’ a disagio.
Io preferisco di gran lunga i cani da caccia che nonostante l’olfatto sviluppatissimo sono più discreti e più adatti a convivere con gli umani.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110757 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il portatile no mi scrive alcue lettere dell'alfaeto, tipo la
Cosa ci metto ?
E' aggiustaile ?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110758 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/09/2023, 22:29
Il portatile no mi scrive alcue lettere dell'alfaeto, tipo la
Cosa ci metto ?
E' aggiustaile ?
No

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110759 Messaggio da docu »

Ho mangiato una bella frittatina con verdure e L ho condivisa con la mia cagnolina…
Ormai non mangia più nella ciotola e vuole essere imboccata da me … a volte da morsi famelici che sembrerebbe mi stacchi anche una falange ma non mi ha mai fatto male

Ho bevuto anche una Monster fresca al gusto pineapple anche se preferisco quella al mango
Ho visto un film ho vinto una scommessa serale - ho lavoricchiato affilando le armi e smontando le mie pistole … ho preparato L esplosivo … come un assassino professionista

Domani credo che tirerò fuori qualche colpo …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110760 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che mi venga un colpo se in uno dei tuoi post non c’è un riferimento all’attività forense
Tu non fai l’avvocato, sei un avvocato.
E’ imprescindibile ed impossibile non pensarci anche solo per una volta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”