Va bhe ma descrivi dai...
Potevi fare foto di nascosto e postare qui celando chiaramente il viso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va bhe ma descrivi dai...
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/06/2023, 6:39Come sempre in poco tempo ti cambia tutto…
E quando cambia cambia in peggio…
Mi riferisco sempre a mia madre…
Sembrava stesse meglio ma in 3 giorni ha iniziato ad avere mal di pancia..nausea…vomito sempre più frequenti…
Lunedì dal dottore…qualche medicina..niente…
Ieri anche…ma i deliri aumentano…
Ieri pomeriggio val al pronto soccorso…esami..
Operata d’urgenza nella notte per occlusione intestinale…tolto un pezzo di intestino e messo il sacchetto..
La situazione non è semplice…bisogna vedere se sopravviverà e soprattutto come…conoscendo il suo carattere…
E poi come riuscirò a gestire il tutto io tra lavoro e casa..
Per fortuna ho una compagna che non si tira indietro…quindi sotto questo punto sono tranquillo..
Comunque devo ancora metabolizzare tutto…oggi quando andrò a trovarla vedremo le reazioni…sue e mie..
Parliamo di una persona che oltre ad essere mia madre è sempre stata a contatto con me per 56 anni..
Bellissime parole Fede, coraggio Don.federicoweb ha scritto: ↑07/06/2023, 9:36Don ti capisco credimi, anche la mia deceduta tre anni fa dopo aver contratto il Covid in ospedale ( era ricoverata per il cuore ) piu' vista dopo il ricovero...
ma questo per dirti che anch' io 24h su 24 sia a casa che al lavoro, sempre insieme... come una sorella, complicita' ed Amore
so cosa vuol dire
prima del ricovero andavamo in campagna insieme, faticava a camminare, a respirare, capivo che era alla fine, a volte nel tragitto stradale fermavo l' auto e le dicevo guarda che tramonto, che colori...( sapevo che sarebbe stata una delle ultime volte che avrebbe goduto di tanta bellezza )
una volta l' ho portata anche al mare, in inverno, a guardare il mare
stalle vicino, abbracciala, baciala, so che lo fai gia', ma falle sentire Amore, vicinanza, non servono parole ma gesti e sguardi
fai tutto quello che puoi per dimostarre quello che senti, che provi, le donerai serenita' e lei sentira Amore
purtroppo ci rendiamo conto di quanto siano importanti le persone solo quando non ci sono piu'
ti sono vicino