[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ieri sera grigliata, dalle 4 del pomeriggio siamo andati a preparare con tagliato erba, preparazione della tavolata, alla fine tra tutti eravamo una trentina contando anche i figli, bella serata mangiato bene e bevuto tanto, acquazzone verso mezza notte che ci siamo goduti rimanendo sotto una tettoia ognuno con la propria birra in mano, tornato a casa dopo l'una di notte mi sono buttato sotto la doccia, svegliato questa mattina con un cerchio alla testa, oggi giornata di recupero che passerò probabilmente sul divano magari dormendo durante il GP
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
E pensi….dovevo bere meno….TD ha scritto: ↑28/05/2023, 11:48ieri sera grigliata, dalle 4 del pomeriggio siamo andati a preparare con tagliato erba, preparazione della tavolata, alla fine tra tutti eravamo una trentina contando anche i figli, bella serata mangiato bene e bevuto tanto, acquazzone verso mezza notte che ci siamo goduti rimanendo sotto una tettoia ognuno con la propria birra in mano, tornato a casa dopo l'una di notte mi sono buttato sotto la doccia, svegliato questa mattina con un cerchio alla testa, oggi giornata di recupero che passerò probabilmente sul divano magari dormendo durante il GP

Ti capisco molto bene….

-
- Storico dell'impulso
capita anche a me porcaputtana. piu' che cerchio alla testa sono un'ameba. non ho energie, sono sonnolento. mi detesto per questo. ah se potessi mettermi alle spalle l'alcool come mi sono messo alle spalle un sacco di cose: lavori, paesi, persone, sostanze. un sacco di roba. mi manca solo quel tassello li'
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
The Saudi way of lifeestdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 12:58capita anche a me porcaputtana. piu' che cerchio alla testa sono un'ameba. non ho energie, sono sonnolento. mi detesto per questo. ah se potessi mettermi alle spalle l'alcool come mi sono messo alle spalle un sacco di cose: lavori, paesi, persone, sostanze. un sacco di roba. mi manca solo quel tassello li'
si in più ieri anche stancato per avere lavorato sotto il sole, sinceramente cerco di bere responsabilmente, ma non dovendo guidare e la birra fresca invoglia, la cosa che mi dico non dovrei bere sono i superalcolici, poi quando tirano fuori le grappe è dura dire di no, oggi rallentato tra poco mi piazzo sul divanoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/05/2023, 12:28E pensi….dovevo bere meno….[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑28/05/2023, 11:48ieri sera grigliata, dalle 4 del pomeriggio siamo andati a preparare con tagliato erba, preparazione della tavolata, alla fine tra tutti eravamo una trentina contando anche i figli, bella serata mangiato bene e bevuto tanto, acquazzone verso mezza notte che ci siamo goduti rimanendo sotto una tettoia ognuno con la propria birra in mano, tornato a casa dopo l'una di notte mi sono buttato sotto la doccia, svegliato questa mattina con un cerchio alla testa, oggi giornata di recupero che passerò probabilmente sul divano magari dormendo durante il GP![]()
Ti capisco molto bene….![]()

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 11:36Stavano tutte aspettando te, pronte a farsi mettere incinte e ad andare a fare colloqui di lavoro col pancione
Ma no amoruccia non ero con virili tori ma con la mia compagna e una coppia di amici
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Pizza, caffè e ammazzacaffè, scommetto.cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 15:17[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 11:36Stavano tutte aspettando te, pronte a farsi mettere incinte e ad andare a fare colloqui di lavoro col pancione
Ma no amoruccia non ero con virili tori ma con la mia compagna e una coppia di amici
hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 15:22Pizza, caffè e ammazzacaffè, scommetto.cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 15:17[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 11:36Stavano tutte aspettando te, pronte a farsi mettere incinte e ad andare a fare colloqui di lavoro col pancione
Meno, molto meno.... dove vuoi che vada io? Sono un personaggio finto, completamente finto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Come direbbe Jovanotti:
Finto Braff
Finto Braff
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma non è vero, mi pare che nessuno abbia mai azzardato insinuazioni simili.cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 15:30[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 15:22Pizza, caffè e ammazzacaffè, scommetto.cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 15:17[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 11:36
Stavano tutte aspettando te, pronte a farsi mettere incinte e ad andare a fare colloqui di lavoro col pancione
Meno, molto meno.... dove vuoi che vada io? Sono un personaggio finto, completamente finto
-
- Impulsi superiori
Con i superalcolici, quando bevo qualche shot di whiskey in più (e spesso capita che una bottiglia da 750ml di Jack e' gia' a metà dopo 1 giorno, specie nei fine settimana, quando non sono di turno), mi assicuro sempre di bere almeno 1 litro d'acqua (quando ho finito, durante la giornata) e di mangiare regolarmente.
Sento molto meno l'hungover, il giorno dopo, se faccio così.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Concordo, uno dovrebbe mischiare, dice quello che ieri nella giornata ha fatto: birra bionda, vino bianco, saké, birra d'abbazia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hai capito il Gargarozzo, pure il sakèGargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 16:17Concordo, uno dovrebbe mischiare, dice quello che ieri nella giornata ha fatto: birra bionda, vino bianco, saké, birra d'abbazia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
C'era la degustazione... come si fa a dir di no.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hai fatto benone!