[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109051 Messaggio da federicoweb »

Renzi serietà e rigore 😂
Lobbista
Direttore di giornale
Ex Piddi.. etc etc....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109052 Messaggio da El Diablo »

TD ha scritto:
13/04/2023, 10:01
questa sera aperitivo per primo incontro con uno conosciuto tramite app, sono un pò agitato :-D sono sincero
Com'è andata?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109053 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109054 Messaggio da docu »

Se ora ci iniziamo pure ad agitare x gli omini semo messi male … fosse na figazza come la satta ancora ancora …

Faccio anche io i complimenti tardivi a Don x i ragazzi! Il calcio è una bella esperienza che avrei voluto coltivare un po’ più anche io insieme alla miriade di altre cosette… x nn parlar delle fighe che avrei arato ben volentieri … bah sarei una specie di Schiavone in toga più che malinconico che non se fa più canne ma pippe ancora si … L ultima me stava a tagliar ed frenulo con la fimosi da post balanite ma stavo infoiato e na pippa me la dovevo fare … ora sto pieno de crema che ve lo dico a fare?? E debbo convivere co sto vazzo k m abbandona sovente incremato … vorrei un modello nuovo a comando e de plastica rigida che posso infilarlo ovunque senza rischi etc etc
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109055 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
13/04/2023, 21:50
TD ha scritto:
questa sera aperitivo per primo incontro con uno conosciuto tramite app, sono un pò agitato :-D sono sincero
Com'è andata?
male per dio

tanto era simpatico e allusivo via messaggio tanto si è dimostrato appiccicoso e volgare dal vivo, fisicamente ci siamo anche piaciuti ma per il resto per niente almeno da parte mia, passato una mezz'oretta nel locale senza troppi argomenti, usciti è andato diretto chiedendomi se potevamo andare da me, io gli ho detto che non era il caso lui ha insistito un pò, io poi gli ho fatto capire che non ce ne era, e si è un pò risentito, va detto che ero stato chiaro dicendogli che era il mio primo incontro e non era detto che si sarebbe concluso, mi sono preso dello stronzo e di quello che fa perdere tempo ma nulla di grave, diciamo che il primo tentativo è andato male ma credo sia nell'ordine delle cose quando si è alle prime armi e magari ci si fa troppe menate o retropensieri, vediamo se capiteranno altre occasioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109056 Messaggio da coppia86 »

È un classico degli incontri tramite app o siti, metti in chiaro fin da subito che non è scontato finire poi a letto, l'altro ti dice che non ci sono problemi per un eventuale rifiuto. Bene se rifiuti passi per stronzo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109057 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
14/04/2023, 9:20
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
TD ha scritto:
Com'è andata?
male per dio

tanto era simpatico e allusivo via messaggio tanto si è dimostrato appiccicoso e volgare dal vivo, fisicamente ci siamo anche piaciuti ma per il resto per niente almeno da parte mia, passato una mezz'oretta nel locale senza troppi argomenti, usciti è andato diretto chiedendomi se potevamo andare da me, io gli ho detto che non era il caso lui ha insistito un pò, io poi gli ho fatto capire che non ce ne era, e si è un pò risentito, va detto che ero stato chiaro dicendogli che era il mio primo incontro e non era detto che si sarebbe concluso, mi sono preso dello stronzo e di quello che fa perdere tempo ma nulla di grave, diciamo che il primo tentativo è andato male ma credo sia nell'ordine delle cose quando si è alle prime armi e magari ci si fa troppe menate o retropensieri, vediamo se capiteranno altre occasioni
Mi spiace, peraltro grandissimo cafone lui a fare il risentito. Un rifiuto è un rifiuto, soprattutto nel mondo degli incontri rimediati via app è normale che non ci sia una tale intesa a tutti i costi.
Comunque, nella mia esperienza e di gran parte di amici e conoscenti i vari caffè/ drink conoscitivi tendono a creare maretta e ad uccidere la tensione sessuale sul nascere. Mi sono trovato (quasi sempre) meglio a incontrare direttamente per bombare. Non che voglia necessariamente consigliarti questo approccio, sia chiaro, è giusto un'osservazione alla base di esperienze comuni.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109058 Messaggio da federicoweb »

bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?

poi vi racconto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109059 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
14/04/2023, 10:49
TD ha scritto:
14/04/2023, 9:20
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
TD ha scritto:
Com'è andata?
male per dio

[Scopri]Spoiler
Mi spiace, peraltro grandissimo cafone lui a fare il risentito. Un rifiuto è un rifiuto, soprattutto nel mondo degli incontri rimediati via app è normale che non ci sia una tale intesa a tutti i costi.
Comunque, nella mia esperienza e di gran parte di amici e conoscenti i vari caffè/ drink conoscitivi tendono a creare maretta e ad uccidere la tensione sessuale sul nascere. Mi sono trovato (quasi sempre) meglio a incontrare direttamente per bombare. Non che voglia necessariamente consigliarti questo approccio, sia chiaro, è giusto un'osservazione alla base di esperienze comuni.
la tua è una osservazione che ci sta Herma, infatti sono onesto ho pensato che probabilmente il mio approccio a questo tipo di incontro è da ricalibrare, forse ci vuole una maggiore decisione partendo con lo stato mentale di concludere comunque a meno che non sia proprio inaffrontabile la cosa, probabile una maggior esperienza mi porterà ad avere un atteggiamento simile

ieri onestamente non fossimo andati in un locale a parlare, ma in una stanza avremmo concluso sicuramente, fisicamente credo ci siamo piaciuti, è stato il resto che a me ha smorzato l'entusiasmo come scrivi tu

vabbè ma come si dice neanche Roma è stata costruita in un giorno quindi passiamo oltre
federicoweb ha scritto:
14/04/2023, 11:42

poi vi racconto
no non sei omofobo, sei tradizionalista :wink:

comunque spero sia andata bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109060 Messaggio da TeNz »

federicoweb ha scritto:

poi vi racconto
a cazzo come era messa?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109061 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:

poi vi racconto
No, che c'entra, Fede.
Anche a me, tanti anni fa, prima che conoscessi mia moglie, certi maschi mi facevano proposte (questo quando ancora non esistevano chat e App varie).

Però ho sempre rifiutato, gentilmente.

E, comunque.
Non è l'orientamento sessuale di una persona a definire se si è omofobi o meno. L'omofobia è una forma di discriminazione, che non c'entra niente con i gusti e gli appetiti sessuali di una persona.
Se si rispettano i diritti e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dai loro gusti e dal loro orientamento sessuale, non si può essere considerati omofobi.

Vai tra....... 8)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109062 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
14/04/2023, 11:54
federicoweb ha scritto:

poi vi racconto
a cazzo come era messa?
:lol:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109063 Messaggio da alternativeone »

@TD fossi stata una donna saresti passata per la classica figa di legno. Non è detto che si debba necessariamente concludere ma gli appuntamenti tramite app di incontri di solito hanno questa finalità, a maggior ragione se i precedenti approcci sono stati chiaramente allusivi.
Detto questo, se la chimica non scatta c'è poco da fare ma questo sarebbe da tenere a mente anche quando si esce con una donna e magari lei non la dà al primo appuntamento.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109064 Messaggio da federicoweb »

legionofdoom ha scritto:
14/04/2023, 12:03
federicoweb ha scritto:

poi vi racconto
[Scopri]Spoiler
No, che c'entra, Fede.
Anche a me, tanti anni fa, prima che conoscessi mia moglie, certi maschi mi facevano proposte (questo quando ancora non esistevano chat e App varie).

E, comunque.
Non è l'orientamento sessuale di una persona a definire se si è omofobi o meno. L'omofobia è una forma di discriminazione, che non c'entra niente con i gusti e gli appetiti sessuali di una persona.
Se si rispettano i diritti e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dai loro gusti e dal loro orientamento sessuale, non si può essere considerati omofobi.

Vai tra....... 8)
Era provocatorio dai... :-D

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109065 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
14/04/2023, 12:41
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:
14/04/2023, 12:03
federicoweb ha scritto:

poi vi racconto
[Scopri]Spoiler
No, che c'entra, Fede.

E, comunque.

Vai tra....... 8)
Era provocatorio dai... :-D
Più che provocatorio eri triviale e basta, come quelli che nel 2010, dopo essersi fatti fare un bocchino dall'emo twink di turno nel parcheggio del centro commerciale, per sentirsi etero scrivevano sullo status di FB:
"Essere gay...è di moda :lol: "

Comunque spero che almeno questa qui non sia scappata dopo aver constatato che avevi i capelli lerci ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”