[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108886 Messaggio da marziano »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
27/03/2023, 14:14
si potrebbero aprire pagine infinite di discussioni sul calcio giovanile..noi abbiamo quasi 300 ragazzi...un buon numero perchè se ci paragoniamo alle società del milanese abbiamo un bacino di utenza molto molto molto inferiore rispetto a loro..
purtroppo il problema dei ragazzi molte volte sono i genitori..tutti credono di avere un messi in famiglia...tutti a dire perchè mio figlio non gioca..perchè lo hai fatto giocare li..eccecc..
infatti non avendo figli seguo e partecipo solo alle vicende della prima squadra..che è un impegno abbastanza importante..allenamenti..(3 a settimana)..le partite alla domenica..le trasferte (partiamo verso le 11.30..12, non in pulman..c'è un pulmino e poi un paio di macchine...qualche giocatore arriva al campo perchè è più vicino..(il pulmann lo facciamo in alcuni casi, la semifinale di coppa e la finale sabato)
è un mondo molto affascinante, la gente che chiama il commerciante più ricco della zona, quello che sponsorizza la squadra, "presidente"...
lui che si ringalluzisce e si crede agnelli inseguito dai giornalisti
è un microcosmo meraviglioso per certi aspetti.
una realtà sospesa prima del leopardiano lunedì

tre allenamenti, orcapuzzola.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108887 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
28/03/2023, 13:54
crepi il Lupo un cazzo !!!!
mica il tuo..

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108888 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
28/03/2023, 14:21
28/03/2023, 13:22
SoTTO di nove ha scritto:
28/03/2023, 11:49
Ho detto che non sono un lavoratore dipendente, che ho circa 50 anni, su molti argomenti mi sono spinto talmente oltre che se qualcuno indagava capiva anche che lavoro facevo. (e questo mi costringeva a volte a non dover dire qualcosa che avrei voluto dire, o di dire qualche cazzata per confondere le acque)
La vallata ho cercato di tenerla nascosta proprio perchè se si scopre il comune si può fare due + due.
e così Don. Se spoileri il paese lui ha già parlato troppo di se. (gioca nella squadra locale)

Ma comunque il mio rimaneva un suggerimento non deve essere la rincorsa alla giustificazione.
crepi il lupo maniglia..grazie..
p.s. x sotto...a 55 anni non penso di poter giocare ancora... :DDD
Ma infatti, ho sfogliato la foto della squadra e l'unico strano non era vestito da giocatore. 8)
ci sono tante foto...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108889 Messaggio da federicoweb »

28/03/2023, 14:27
federicoweb ha scritto:
mica il tuo..
:lol: si dice W il Lupo !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#108890 Messaggio da Bonbaffo »

federicoweb ha scritto:
28/03/2023, 15:35
federicoweb ha scritto:
mica il tuo..
Si dice Trombi il lupo !!!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108891 Messaggio da hermafroditos »

Sono incazzato nero per una cosa che mi è appena accaduta, e pensare che è stata tutta colpa mia.
Praticamente con la primavera sono tornato a fare la zoccola in pompa magna, e per oggi avevo ho rimediato due incontri.
Il primo nella norma. Tutto fin troppo prevedibile.
Il secondo con un tipo bonissimo e molto interessante (mezzo siciliano e mezzo cubano, immaginate che mix), però aveva dei modi strani e troppo insistenti che mi avrebbero dovuto far insospettire.
Cioè, mi messaggia che avevo già programmato l'incontro col primo tipo dicendo "che voleva chiavarmi", e io gli spiego che avendo già un incontro non me la sentivo di organizzare una cosa subito dopo. Lui però inizia con le solite accuse - che detesto - di segaiolaggine ecc., alla fine ho deciso di accettare.
Comunque il tizio sale, e senza manco dire ciao mi fa: "ah, però ti facevo più cagna" (?), nonostante ci fossimo visti per bene, prende e se ne va. Senza nemmeno scusarsi. Che grandissimo cafone, non mi era mai capitata una cosa così.
Ripeto, la colpa è stata mia perché si vedeva che aveva un carattere fumantino e non c'era da presagire nulla di buono, infatti già prima che venisse avevo avuto una specie di brutto sentore.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108892 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
28/03/2023, 15:35
federicoweb ha scritto:
mica il tuo..
Se dico in culo alla balena qualcuno si incazza? :DDD
Almeno ho movimentato un po le ultime pagine… 8)

Non immaginavo ci fossero appassionati…pensavo pensaste solo alla figa… :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108893 Messaggio da ziggy7 »

marziano ha scritto:
28/03/2023, 14:22
27/03/2023, 14:14
si potrebbero aprire pagine infinite di discussioni sul calcio giovanile..noi abbiamo quasi 300 ragazzi...un buon numero perchè se ci paragoniamo alle società del milanese abbiamo un bacino di utenza molto molto molto inferiore rispetto a loro..
purtroppo il problema dei ragazzi molte volte sono i genitori..tutti credono di avere un messi in famiglia...tutti a dire perchè mio figlio non gioca..perchè lo hai fatto giocare li..eccecc..
infatti non avendo figli seguo e partecipo solo alle vicende della prima squadra..che è un impegno abbastanza importante..allenamenti..(3 a settimana)..le partite alla domenica..le trasferte (partiamo verso le 11.30..12, non in pulman..c'è un pulmino e poi un paio di macchine...qualche giocatore arriva al campo perchè è più vicino..(il pulmann lo facciamo in alcuni casi, la semifinale di coppa e la finale sabato)
è un mondo molto affascinante, la gente che chiama il commerciante più ricco della zona, quello che sponsorizza la squadra, "presidente"...
lui che si ringalluzisce e si crede agnelli inseguito dai giornalisti
è un microcosmo meraviglioso per certi aspetti.
una realtà sospesa prima del leopardiano lunedì

Tutto vero. E genesi di aberrazioni ignobili da trattare col napalm.
Quello che urla più forte per farsi sentire il più fedele, quello che va di malignità e pettegolezzo per farsi strada, quello che ci tiene a essere il braccio destro e guai a chi lo tocca, quello che è ammanicato e si ammanica così magari gli tirano fuori il posto in banca, quello che barcamena sottobanco per portare a casa una cassetta di funghi, quando capita. Quelli che fanno mobbing per fare un passetto avanti, senza ritegno perché chi vuoi che va a guardare.
Tanta gente vende la sua coscienza e dignità proprio per poco, e in certi ambienti c'è una concentrazione elevata di gente simile.
Poi dipende sempre in mezzo a chi si capita, ci sono persone incontrate in tali contesti che hanno tutta la mia ammirazione e di più, ma nel conto erano poche, in rapporto ai descritti sopra.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108894 Messaggio da Gargarozzo »

Tidí, immagino che tu abbia potuto vedere il fumo nero di quell'industria chimica...
Si è visto a molti km di distanza, è un disastro.

https://tg24.sky.it/cronaca/2023/03/29/ ... da-chimica

https://www.rainews.it/video/2023/03/in ... f76f5.html
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108895 Messaggio da TD »

si visto dalle notizie che arrivano dall'Arpa Piemonte sembra non ci siano rischi per la salute

quando sono uscito per andare a lavoro pensavo fosse vicino a dove vivo, poi avvicinandomi sembrava nella zona dove ci sono impianti chimici a novara, ma in realtà era fortunatamente molto più distante e altrettanto fortunatamente il vento tirava in un'altra direzione rispetto a dove vivo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108896 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:
29/03/2023, 13:27
si visto dalle notizie che arrivano dall'Arpa Piemonte sembra non ci siano rischi per la salute

quando sono uscito per andare a lavoro pensavo fosse vicino a dove vivo, poi avvicinandomi sembrava nella zona dove ci sono impianti chimici a novara, ma in realtà era fortunatamente molto più distante e altrettanto fortunatamente il vento tirava in un'altra direzione rispetto a dove vivo
per fortuna.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108897 Messaggio da ziggy7 »

Allora ho appena visto che stasera fanno il film su francesco baracca. Grande aviatore.
A rovinare tutto hanno messo il parente di Fiorello li che mi fa passare la voglia ma non si può avere tutto.
Comunque, tutta sta premessa è per dire che ai tempi baracca si era schiantato con l aereo sulla casa di mia nonna.
Lo consideriamo quindi un po'uno di famiglia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108898 Messaggio da El Diablo »

Ziggy ogni tanto ha queste uscite che mi ribaltano
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108899 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108900 Messaggio da TD »

speriamo in un buon fine settimana :wink:

intanto questa sera torno a casa e mi faccio una buona pizza fatta in casa, ho la pasta che mi riposa da ieri sera in condizioni climatiche ottimali, se faccio tempo passo dal super e recupero qualche verdura da mettere su, magari do un occhio a giallozafferano per qualche idea, ma si accettano consigli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”