[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Secondo me hai tre possibilità:
1-ti metti con una milfona 62enne. Solo che ti verrà a noia poichè le donne campano all'inverosimile.
2- ti metti con un'argentina e ne lodi le performans.
3- lasci perdere. Morto un papa se ne fa subito un altro.
1-ti metti con una milfona 62enne. Solo che ti verrà a noia poichè le donne campano all'inverosimile.
2- ti metti con un'argentina e ne lodi le performans.
3- lasci perdere. Morto un papa se ne fa subito un altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Eh sì, Anne Nicole Smith con il secondo marito, il miliardario J H Marshall.anxxur ha scritto:Se è quella che penso io, la tipa finì male.
Infinita battaglia legale con i parenti del defunto marito e morta ancora giovane a neppure quarantanni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
giusto!anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Certo, così si gode il cazzo e i soldi. Ma ignorare una persona che si comporta male no eh? Con questa storia della schiavitù da fica ( o da cazzo, non è un discorso sessista )viene sempre data, nei secoli dei secoli, importanza e potere a cani e porci. Dopodichè arriva la lamentela che "le donne sono tutte troie e cattive e opportuniste e false". Se date importanza a queste donnine inutili offrendo loro il pene che vi aspettate?Antonchik ha scritto:giusto!anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Secondo me tenerla come amante è un modo per ignorarla, a patto che riesca ad essere asettico dal punto di vista emotivo (su questo punto la vedo dura).Il Fede ha scritto:Certo, così si gode il cazzo e i soldi. Ma ignorare una persona che si comporta male no eh? Con questa storia della schiavitù da fica ( o da cazzo, non è un discorso sessista )viene sempre data, nei secoli dei secoli, importanza e potere a cani e porci. Dopodichè arriva la lamentela che "le donne sono tutte troie e cattive e opportuniste e false". Se date importanza a queste donnine inutili offrendo loro il pene che vi aspettate?Antonchik ha scritto:giusto!anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma secondo me la faccenda dell'amante e' una cazzata, magari ha paura che faccia la conoscenza del vecchio...
cioè in sintesi le zozzerie come espediente per impartire alla donna un'eventuale punizione, ossia il sesso come mezzo d'umiliazione per i soggetti femminili che sgarrano,Antonchik ha scritto:giusto!anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
è in questa spicciola esegesi che grosso modo si racchiude il succo della vostra posizione......
ma quanto repressi siete alla fine?, ma soprattutto come fate a non vergognarvi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Impulsi superiori
il fatto è che vogliono stare male.El Diablo ha scritto:Le donne potrebbero anche evitare di soffrire
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Punizione, espedienti, punizioni? Gli è stato consigliato di continuare a farsi la brasiliana in qualità di amante, visto che come tale può (e forse doveva dall'inizio) considerarla dato che ha visto che la loro storia si reggeva su basi non propriamente solide.tao ha scritto:cioè in sintesi le zozzerie come espediente per impartire alla donna un'eventuale punizione, ossia il sesso come mezzo d'umiliazione per i soggetti femminili che sgarrano,Antonchik ha scritto:giusto!anxxur ha scritto:Io, ribadisco, la terrei come amante e sperimenterei le peggio zozzerie.
è in questa spicciola esegesi che grosso modo si racchiude il succo della vostra posizione......
ma quanto repressi siete alla fine?, ma soprattutto come fate a non vergognarvi?
Mi sembra un consiglio vicino alla realtà, e tu della realtà dovresti fare l'esegesi, non del mondo dei sogni. E non ti incazzare che fa male al fegato e poi ti viene il prurito ai tuoi bellissimi occhi azzurri.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
e gli piace da matte essere prese in girosuperpippa ha scritto:il fatto è che vogliono stare male.El Diablo ha scritto:Le donne potrebbero anche evitare di soffrire

non mi convinci anthon
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E noi uomini?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Ce ne freghiamo. 
Siamo tutti uguali e tutti stronzi.

Siamo tutti uguali e tutti stronzi.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
ah ma stasera è la fiera delle banalità.....
"siorre e siorri accorrete numerosi per leggere banalità, luoghi comuni e frasi fatte... incredibile siorre e siorri... tutto in un unico post! non lasciatevi scappare l'occasione!"
"siorre e siorri accorrete numerosi per leggere banalità, luoghi comuni e frasi fatte... incredibile siorre e siorri... tutto in un unico post! non lasciatevi scappare l'occasione!"
Ultima modifica di Evil's Baby il 20/07/2010, 21:42, modificato 2 volte in totale.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”