[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10726 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:Ma se dovessi valutare un action rpg, skyrim, bloodborne, the witcher 3 o dark souls?

Però non so se il mio pc sarà all'altezza... :roll:
Mass Effect 1-2-3
e se non ti scoccia giocare giochi vecchi
Vampire Bloodlines

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10727 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10728 Messaggio da Nonno Libero »

Troppo hype, martedì esce Uncharted 4 ma non me ne frega un cazzo, lo compro ci gioco qualche giorno ma venerdì ho occhi solo per Doom.
Speriamo bene, i due ultimi Wolfenstein sono stati tanta roba, c'è da presupporre che pure questo nuovo Doom sia ad alti livelli.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10729 Messaggio da TD »

Io non vedo l'ora invece di giocare a Uncharted 4 :wink: uno dei motivi per cui ho preso la PS4
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10730 Messaggio da MauroG »

Io anche non vedo l'ora di giocare ad Uncharted, per ora però (e mi sembra strano) mi sto divertendo con il multiplayer di Cod...

E' molto arcade ma ha qualcosa di surreale, splatter e dinamico che lo rende molto intrigante nonostante l'obrobrio dei salti e delle camminate sulle pareti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10731 Messaggio da Nonno Libero »

Splatter?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10732 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10733 Messaggio da Nonno Libero »

Ce l'ho duro come il marmo, quest'anno Battlefield spacca i culi.
COD lo salto a piedi pari, dispiace per MW ma l'ambientazione futuristica mi ha rotto i coglioni, sto nuovo Battlefield invece un po' steampunk sembra davvero micidiale. Hype.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10734 Messaggio da Lonewolf »

Per carità, ambientazione originalissima e sicuramente interessante. Lo comprerò sicuramente, ci mancherebbe. Però...non riesco a nascondere una punta di amarezza per veder sfiorato il sogno di un'ambientazione nella seconda guerra mondiale.
C'eravamo vicinissimi...mi sa che toccherà aspettare Battlefield 2... :(
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10735 Messaggio da Nonno Libero »

Ma per fortuna per fortuna che sono andati con la prima, per di più con sfumature steampunk.
La seconda guerra mondiale ne hanno fatti troppi, i ragazzi sanno di più dai videogiochi che dai libri, la prima invece poco o nulla, e comunque vista così è la primissima volta.
Io sono troppo hyppato, cioè a ottobre c'ho 3 giochi che attendo tantissimo: Mafia 3, Gears of war 4 e questo Battlefield 01.
Un mese fantastico.

KAZE NI NARE!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10736 Messaggio da MauroG »

Non dico di averlo prenotato già anche io ma poco ci manca, ho dei crediti da gamestop e penso proprio li investirò su battlefield 1, dal trailer è fantastico, sono curioso di sapere come saranno le varie modalità e come sarà il multiplayer
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10737 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Ma per fortuna per fortuna che sono andati con la prima, per di più con sfumature steampunk.
La seconda guerra mondiale ne hanno fatti troppi, i ragazzi sanno di più dai videogiochi che dai libri, la prima invece poco o nulla, e comunque vista così è la primissima volta.
Io sono troppo hyppato, cioè a ottobre c'ho 3 giochi che attendo tantissimo: Mafia 3, Gears of war 4 e questo Battlefield 01.
Un mese fantastico.
Sulla seconda guerra mondiale ne hanno fatti troppi...gli altri. Per me DICE è un mondo a parte e immaginarmi uno sbarco in Normandia, una battaglia di Stalingrado, le sabbie di El Alamein, le nevi delle Ardenne, le macerie di Berlino, realizzati dal team svedese con tutto ciò che DICE rappresenta...beh, perdonami ma sarebbe stato da cazzo duro.
Tutto il resto è noia.

Tuttimodi ben venga il Carso e Lawrence d'Arabia, basta che mi mettano i crucchi col chiodo in testa.
Tanto sarà solo da aspettare BF 2.0...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10738 Messaggio da Rand Al'Thor »

Domani mi scade il periodo gratuito di Amazon Prime e vorrei prendermi due giochi; pensavo a Bloodborne (caldamente consigliato da nonno) e Black Flag per riconnettermi con gli Assassin's Creed che avevo lasciato stare dopo il terzo.
Il primo verrebbe 32 € e il secondo 19 e 95, come vi pare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10739 Messaggio da Nonno Libero »

Bloodborne ottimo prezzo, Black Flag invece troppo alto, sia da gamestop che da mw l'ho visto usato a 9 euro.

KAZE NI NARE!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10740 Messaggio da Rand Al'Thor »

Grazie :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”