[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma guarda... io sono il primo ad ammettere di essere polemico, il primo ad assumersi le proprie responsabilità quando varca il limite e a fare pubblica ammenda.
Ma è anche vero che sono conscio di questa brutta caratteristica, e il primo a lavorarci sopra. Sono piuttosto zen in questo momento, io cerco di essere civile e di chiarire le cose, se non di persona, almeno al telefono, perché gli sms sono altamente deleteri.
Però non risponde.. vai tu a capire. Io ho la coscienza a posto, o meglio, la volontà di chiarire ce l'ho. Mah..
Ma è anche vero che sono conscio di questa brutta caratteristica, e il primo a lavorarci sopra. Sono piuttosto zen in questo momento, io cerco di essere civile e di chiarire le cose, se non di persona, almeno al telefono, perché gli sms sono altamente deleteri.
Però non risponde.. vai tu a capire. Io ho la coscienza a posto, o meglio, la volontà di chiarire ce l'ho. Mah..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
quello se lo prende gia per piu del 50% dalla prima notte..(e abbiam dormito assieme solo 1 volta!!)coppia_co ha scritto: Il momento peggiore la notte quando si prendono tutto il lenzuolo
visto che la previsione e' un mese e mezzo le premesse sono chiare..

comunque per la doccia e' un mito e usa pochissima acqua (ho il boiler non molto grosso..)
il problema e' il sesso...

e non per i motivi che pensate voi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora dicceli tu. Magari un suggerimento indovinato, può aiutarti...nik978 ha scritto:il problema e' il sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Stamattina mi sono svegliato con una voglia di trombare disumana. Non so da cosa dipenda, credo che stasera con gli ormoni a mille sarò molto confuso ( mi capita quando ho parecchia voglia di sesso ). Spero che qualcuno mi capiti sotto le grinfie...nik978 ha scritto: il problema e' il sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quit adolescence.Tigerman ha scritto:Ma guarda... io sono il primo ad ammettere di essere polemico, il primo ad assumersi le proprie responsabilità quando varca il limite e a fare pubblica ammenda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo qui da noi, in Italia intendo, c'è troppo poco rispetto per la "cosa" pubblica...danny_the_dog ha scritto:Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...
![]()
![]()

Un gesto di civiltà a esclusivo vantaggio di tutti, cancellato da un testa di cazzo di passaggio...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non mi stupisco più di nulla, vicino a me hanno fatto una rotonda con dei decori fatti con ghiaietta e sassi bianchi: dopo qualche giorno i sassi erano vistosamente calati di numero.criptico ha scritto:Purtroppo qui da noi, in Italia intendo, c'è troppo poco rispetto per la "cosa" pubblica...danny_the_dog ha scritto:Ho piantato un alberello (che mi hanno regalato) nel giardino pubblico fuori da casa mia, me lo hanno rubato in meno di 24ore...
![]()
![]()
![]()
Un gesto di civiltà a esclusivo vantaggio di tutti, cancellato da un testa di cazzo di passaggio...
Magari è stato un addetto del comune a estirparlo, ma il dubbio che qualcuno se lo sia portato a casa rimane.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
lei tromberebbe sempre..e quando tromba ci mette 7 ore a raggiungere l'orgasmo e non si scompone perche' lei e' multiorgasmica....criptico ha scritto:Allora dicceli tu. Magari un suggerimento indovinato, può aiutarti...nik978 ha scritto:il problema e' il sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' un animale che appena ha la possiblita' ti salta addosso..
io non reggo questi ritmi..anzi pure la mia resa base in questi giorni e' bassa..

sono molto in crisi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
se volevi essere mandato a cagare ti ci mando io... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mii peggio di un lavoro...nik978 ha scritto:lei tromberebbe sempre..e quando tromba ci mette 7 ore a raggiungere l'orgasmo......criptico ha scritto:Allora dicceli tu. Magari un suggerimento indovinato, può aiutarti...nik978 ha scritto:il problema e' il sesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

scusa ma almeno lei si dà un po' da fare o sta li solo a farsela trastullare ???
La mia vicina di casa Cartomante si scontra con l'ira dell'Elvira di Ponsacco ( PI ). Filmato realizzato nelle nostre mura domestiche.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Saranno complici pure il caldo e l'afa.nik978 ha scritto:io non reggo questi ritmi..anzi pure la mia resa base in questi giorni e' bassa..
sono molto in crisi..
Qualche unguento a base di artiglio/baffo/altro di tigre che da quelle parti dovrebbero essere rimedi diffusi?
Oppure una pillolina blu alla bisogna?

Non so, poi dipende da quanto ti interessa questa ragazza.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Toscana è bella,i toscani mi sono anche simpatici.
Ma perchè cazzo i miei parenti fiorentini devono venire un mese in vacanza a casa mia?
Ma perchè cazzo i miei parenti fiorentini devono venire un mese in vacanza a casa mia?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Milk
- Storico dell'impulso
Altrimenti nik c'è anche questo rimedio. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)