[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sa che non vado all’evento figo della designer week.
Sono stanco perché, anche se non sembra, mi faccio un culo così tutto il giorno. Non sono in up maniacale quindi non rimorchio facile e dopo le dieci ho un sonno bestiale.
Vabbè l’importante è aver rubato il posto a un morto di figa che ci teneva veramente. Come diceva il deboscio: passare il test della bocconi per rubare il posto a un terrone e poi iscriversi s filosofia in statale.
Durante una settimana della moda mi prenotai per tutti gli after party e rimasi a casa a farmi le pippe!… fu un’azione studiata e premeditata… pensavo a quel singolo bavoso che era rimasto fuori e godevo.
schadenfreude meine Freunde…
Sono stanco perché, anche se non sembra, mi faccio un culo così tutto il giorno. Non sono in up maniacale quindi non rimorchio facile e dopo le dieci ho un sonno bestiale.
Vabbè l’importante è aver rubato il posto a un morto di figa che ci teneva veramente. Come diceva il deboscio: passare il test della bocconi per rubare il posto a un terrone e poi iscriversi s filosofia in statale.
Durante una settimana della moda mi prenotai per tutti gli after party e rimasi a casa a farmi le pippe!… fu un’azione studiata e premeditata… pensavo a quel singolo bavoso che era rimasto fuori e godevo.
schadenfreude meine Freunde…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
oscar ho bisogno di un consiglio.
è due giorni che una collega usa la mia tazzina per bersi il caffè, naturalmente senza lavarla dopo averla usata.
la tazzina non è proprio mia è della azienda ma la uso sempre io.
e poi fa la simpatica tipo si vanta ad alta voce di usare la mia tazzina , insomma mi stuzzica.
ieri ero in ferie e mi ha scritto su WhatsApp mandandomi la foto della tazzina.
non siamo in cattivi rapporti anzi, la trovo una persona intelligente , ironica e un po'paracula.
fa delle battute fulminanti a cui è impossibile resistere
però non capisco come mai si sia cosi allargata.
tu che ne dici ?
è due giorni che una collega usa la mia tazzina per bersi il caffè, naturalmente senza lavarla dopo averla usata.
e poi fa la simpatica tipo si vanta ad alta voce di usare la mia tazzina , insomma mi stuzzica.
non siamo in cattivi rapporti anzi, la trovo una persona intelligente , ironica e un po'paracula.
tu che ne dici ?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sei in ambiente lavorativo. Evita come la peste.TeNz ha scritto: ↑10/06/2022, 16:10tu che ne dici ?[Scopri]Spoileroscar ho bisogno di un consiglio.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
concordo al 100%
mi è capitato 15 anni fa di fare una cazzata del genere ed è finita malissimo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Piacenza invece è una provincia emiliana ma ai confini con la Lombardia, quindi abbiamo rivalità con Cremona e ParmaRonzinante ha scritto: ↑07/06/2022, 12:44Diciamo che in Emilia, ma in realtà ovunque, c'è una certa rivalità tra province. Modena soffre di sudditanza psicologica verso Parma e soprattutto Bologna, le quali fanno le sborone perchè si sentono culturalmente più evolute. E quindi se la prende con Reggio, che è un pò la cenerentola, l'unica più "campagnola" di Modena. In realtà modenesi e reggiani sono abbastanza simili, e la rivalità è soprattutto campanilismo a livello sportivo. In ogni caso, nel dubbio, a Modena i reggiani vengono definiti teste quadre, giusto per rendere l'idea.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Aggiornamento palestra, sono arrivate delle milfone qualcuna natural, che apprezzo molto, e altre ritoccate, che apprezzo meno. Iscriversi ora, vabbè.
Nel frattempo la giovane cula mi ronza sempre intorno, mi sta mettendo a dura prova. Comunque negli ultimi mesi ho messo su quasi 4kg e ridotto la percentuale di grasso al 12%, nel frattempo ho abbassato la mezza a 2:02', 40 is the new 20.
Nel frattempo la giovane cula mi ronza sempre intorno, mi sta mettendo a dura prova. Comunque negli ultimi mesi ho messo su quasi 4kg e ridotto la percentuale di grasso al 12%, nel frattempo ho abbassato la mezza a 2:02', 40 is the new 20.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Come si suol dire "Paganini non ripete". A me capitò una situazione al limite tantissimi anni fa, fortunatamente mi assegnarono ad un altro dipartimento prima di fare danni, ancor ami ricordo come mi metteva le tette addosso quando veniva alla mia postazione.

Non dare retta a questi consigli follidanny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2022, 16:13Sei in ambiente lavorativo. Evita come la peste.TeNz ha scritto: ↑10/06/2022, 16:10tu che ne dici ?[Scopri]Spoileroscar ho bisogno di un consiglio.
però non capisco come mai si sia cosi allargata.![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ti sei pistonato una collega ed è finita bene?cicciuzzo ha scritto: ↑10/06/2022, 17:02Non dare retta a questi consigli folli[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2022, 16:13Sei in ambiente lavorativo. Evita come la peste.TeNz ha scritto: ↑10/06/2022, 16:10tu che ne dici ?[Scopri]Spoileroscar ho bisogno di un consiglio.
![]()

danny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2022, 17:03Ti sei pistonato una collega ed è finita bene?cicciuzzo ha scritto: ↑10/06/2022, 17:02Non dare retta a questi consigli folli[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2022, 16:13Sei in ambiente lavorativo. Evita come la peste.TeNz ha scritto: ↑10/06/2022, 16:10tu che ne dici ?[Scopri]Spoileroscar ho bisogno di un consiglio.
![]()
![]()
In verità c'era tanta stima reciproca ma scoprimmo di funzionare così così a letto
Poteva essere un problema uscirne, perché eravamo veramente in ottimi rapporti. Invece ne uscimmo con eganza e comprensione
cosa ne pensa del veneto? Le piacerebbe trasferirsi? Io non bevo caffe' ma ci si puo' trovare una soluzione, ai deca ci arrivo se serve
cioe' te non ti funzionava e lei ti ha dato qualche pacca consolativa sulla spalla?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
cioe' te non ti funzionava e lei ti ha dato qualche pacca consolativa sulla spalla?
[/quote]

Beh, non andò esattamente così
Diciamo che nuda stava peggio di quando era vestita e non è che mi attizzasse così tanto
Però vero è che ho trovato grandi soddisfazioni in donne meno belle di lei
Mai successo niente con colleghe.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a pranzo son stato ad un evento di sto carrozzone insulso e ridicolo
a nessuno fregava un cazzo se non ingozzarsi con salatini e spumantino
aria condizionata inesistente, caldo porco e personaggi assurdi sia nell' abbigliamento ( alcuni si "vestono" per l' occasione in modi ridicoli )
stiamo raggiungendo livelli ridicoli simili ad eventi della moda
ma perche'.....?
a nessuno fregava un cazzo se non ingozzarsi con salatini e spumantino
aria condizionata inesistente, caldo porco e personaggi assurdi sia nell' abbigliamento ( alcuni si "vestono" per l' occasione in modi ridicoli )
stiamo raggiungendo livelli ridicoli simili ad eventi della moda
ma perche'.....?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )