Considerando che sono abituato a vivere con niente e che senza la droga non ho spese elevate il mio prepotente rientro nel ceto medio ( reddito più pensione con casa di proprietà ) sarà interessante… dove cazzo li spendo i soldi? A puttane non ci torno neanche morto, vita sociale zero. Libri e videogames ne ho fin troppi e ne compro uno ogni tanto. Risparmiare lo considero da contadino. Bho staremo a vedere.
Mettili in Crypto. Almeno ti fa sentire parte di qualcosa.
Non so di cosa, ma ne faccio parte.
dovete vedere le carpe (o simili) vive dove cazzo le tengono.
Adesso son curioso, dove le tengono?
in alcuni schifosi e fetidi acquari "aperti" illuminati al neon in stanze altrettanto fetide.
quando ho cercato di fotografarli ma mi mi hanno minacciato.
io ci abito di fianco a chinatown, cicciuzzo non sa di cosa parla.
evasione totale e NAS.
mai visto un controllo in vita mia.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
dovete vedere le carpe (o simili) vive dove cazzo le tengono.
Adesso son curioso, dove le tengono?
in alcuni schifosi e fetidi acquari "aperti" illuminati al neon in stanze altrettanto fetide.
quando ho cercato di fotografarli ma mi mi hanno minacciato.
io ci abito di fianco a chinatown, cicciuzzo non sa di cosa parla.
evasione totale e NAS.
mai visto un controllo in vita mia.
Ma quindi i NAS ci sono o non ci sono? Delle 2, una.
io faccio colazione a casa...
non sono uno da colazione e aperitivo al bar..
non mi piacevano neanche da giovane..
Anch'io vorrei fare colazione a casa, ma la cinesina non me la vuole portare
invitala a vedeLe collezione bastoncini cinesi in avoLio !
Sa pronunciare la R. Dieci anni in Italia ora ne ha 25
non ci cLedo !
mandaLe vocaLe pel favoLe
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho visto una casetta in un paesino delle prime montagne lombarde, una piccola palazzina di fine anni '80, il proprietario dell'appartamento mi diceva che stanno decidendo per il 110%, mi chiedevo, dato che ha un solo balcone molto piccolo e nella facciata c'è parecchi spazio, se è fattibile l'allargamento del balcone. Questo per sfruttare le impalcature del 110%.
PS: al 90% non la compro, quest'anno probabilmente affitto un appartamento per qualche mese per capire quanto riesco a sfruttare una seconda casa.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Io ho mangiato cinghiale che non era cinghiale in Piemonte o in ristoranti italianissimi (il 30.12.2021) dove vi è stata una irruzione dei nas che li ha fatti chiudere
E ho mangiato in ristoranti cinesi eccezionali
Bah, si vede che qualche cinese ha importunato una tua fidanzata, non so che spiegazione dare
ma sai quanti gatti abbiamo mangiato spacciati per ragù di lepre in piemonte
Ma appunto. Siamo uno stato che ha prodotto dei vini che hanno ucciso decine di persone e ci preoccupiamo dei cinesi. Che al limite basta non andare a mangiare nei ristoranti cinesi o giappocinesi. Ma pensare che ci sia igiene e qualità del cibo nei soli ristoranti italiani anche no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Considerando che sono abituato a vivere con niente e che senza la droga non ho spese elevate il mio prepotente rientro nel ceto medio ( reddito più pensione con casa di proprietà ) sarà interessante… dove cazzo li spendo i soldi? A puttane non ci torno neanche morto, vita sociale zero. Libri e videogames ne ho fin troppi e ne compro uno ogni tanto. Risparmiare lo considero da contadino. Bho staremo a vedere.
Mettili in Crypto. Almeno ti fa sentire parte di qualcosa.
Non so di cosa, ma ne faccio parte.
Con cosa credi me la pagavo la bamba essendo povero?
Ho più shiba io nel naso che Musk sul suo profilo Twitter!
Ps
Ludodipendente da vent’anni.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Un aneddoto che mi aveva raccontato un "lavapiatti" è che nel ristorantino dove lavorava i piatti non li lavavano sul serio. Li risciacquavano con un po' d'acqua e ci davano una passata con uno straccio. E poi ci mettevano su il cibo per la prossima portata. A volte non li risciacquavano nemmeno. Cucina casareccia.
Poi magari non è vero eh, però la storia me l'ha raccontata tale e quale.
Temo di no.
In un ristorante la lavastoviglie è obbligatoria. E se non la usi sei un pirla, visto che fai prima con questa che con la tecnica citata dello straccio.
Senza contare che in questo modo l'unto sui bordi resterebbe, e si vede quando porti in tavola.
Tra l'altro con il vapore i piatti appena escono sono pure già asciutti.
Mi pare poco credibile, nel 2022.
Temo di no.
In un ristorante la lavastoviglie è obbligatoria. E se non la usi sei un pirla, visto che fai prima con questa che con la tecnica citata dello straccio.
Senza contare che in questo modo l'unto sui bordi resterebbe, e si vede quando porti in tavola.
Tra l'altro con il vapore i piatti appena escono sono pure già asciutti.
Mi pare poco credibile, nel 2022.