ragazzi????fredelux ha scritto:Foto scrausa mandata alla pimpi!!
Bellisssssssimo!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti non mi riferivo agli standard edilizi americani. La mia osservazione voleva solo far notare l'assurdo della tua affermazione: ponevi l'accento sul fatto che Tori Spelling avesse, solo per se, una casa grande quanto quella dei tuoi genitori, quando, ricordiamocelo, la stragrande maggioranze delle famiglie se la sogna un'abitazione di 750 mq.Victor ha scritto:Bèh, 170 mq a Genova valgono sicuramente più dei 750 mq in quel "mortorio" di Vèsenaznik978 ha scritto:appena 630mq in più di quella di mio padre..Victor ha scritto: Ci fai che Tory aveva una stanzetta di appena 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei),!![]()
![]()
![]()
Non di quel luogo. E' tra le case medie del comprensorio, che arrivano a dimensioni vergognose, considerando che vengono abitate da un massimo di quattro persone, più collaboratori che, nella maggior parte dei casi, la sera vanno via perchè dormono altrove o tornano in famiglia.alex1jd1 ha scritto: infatti una casa di 750 mq è comunque enorme, stando agli attuali standard edilizi
secondo me al massimo era una battuta involontaria...Pimpipessa ha scritto:scusate mi sono persa victor i tuoi genitori hanno una casa da 750mq????
cmq fa sorridere pure a me la tua battuta ; 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei)![]()
se me ne fossi accorta l'avrei messa innomination per one shot one kill!!!![]()
era ceratemnte una battuta involontaria,bigtitslover ha scritto:secondo me al massimo era una battuta involontaria...Pimpipessa ha scritto:scusate mi sono persa victor i tuoi genitori hanno una casa da 750mq????
cmq fa sorridere pure a me la tua battuta ; 800 metri quadri (50 mq in più di tutta la casa dei miei)![]()
se me ne fossi accorta l'avrei messa innomination per one shot one kill!!!![]()