DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#106 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Lo só, preferivo uno stipendio più alto...peró operaio/manovale è proprio terra/terra, da barboni :DDD, almeno al MediaWorld stó al contatto con la gente e chissà  che non cambi anche un pó il mio carattere...

E poi c'è delle fiche...:DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Cioè, Papero, fammi capire... a Media World ti pagherebbero la considerevole cifra di 390 euri mensili per fare che? Saresti forse un di quelli vestiti di rosso che girano per gli scaffali e non sono in grado di aiutare i clienti perchè non sanno un tubo (e te lo credo, per certe cifre...)? 390 euri... e poi abbiamo il coraggio di criticare la Cina...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#107 Messaggio da Paperinik »

Eh già ...l'omino in rosso...
Cmq sono fiducioso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#108 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
L'importante è che tu sia fiducioso. Fammi sapere quando entri, dovrei farci un giro giusto tra un paio di settimane...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#109 Messaggio da Paperinik »

Fiducioso nel senso, sull'opportunità  di potermi migliorare..l'addetto alla vendita è un tipo di mestiere che caratterialmente non mi si addice, i Gigli non mi sembrano malaccio come luogo, sono anche vicino, 5 minuti di macchina..
Ho fatto domanda pure per Panorama e LeroyMerlin...

Insomma, per la prima volta in vita mia mi metto alla prova, poi si vedrà ...tanto son 6 mesi...male che vada conosceró pure qualche fia :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#110 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Ho conosciuto un numero altissimo di figli di papà  che, nonostante le loro tre settimane all'anno di corso fluent english a Londra e Dublino, parlano inglese peggio di Toro Seduto e il colloquiare con una persona madrelingua al di fuori della scuola è per loro esperienza misteriosa e terrorizzante...

ne sono consapevole...ho infatti detto che lavorare all'estero , come tu dici magari una stagione alberghiera, è indubbiamente un'esperienza di vita....ah per tutti non solo per i figli di papà 
donegal ha scritto:L'esperienza lavorativa umile e allo sbaraglio in terra straniera non serve per il curriculum ma per darti una svegliata non indifferente e farti superare lo choc linguistico (ho forse scritto che se vuoi lavorare nelle risorse umane devi segnalare nel CV che hai fatto il gelataio ad Hannover o il recptionist a Edinburgo ?)
vero , ma riguardo all'esperienza di lavoro umile , mi raccomando non troppo....come dice giustamente il papero :-?
Paperinik ha scritto: Lo só, preferivo uno stipendio più alto...peró operaio/manovale è proprio terra/terra, da barboni :DDD...:DDD
donegal ha scritto:Quanto ai neolaureati, possiamo sempre discutere dell'enorme numero di spocchiosi ignorantoni privi di curiosità  e spirito di iniziativa sfornano gli atenei, soprattutto le facoltà  umanistiche...
quelli li trovi dappertutto..
donegal ha scritto:Per dare al mondo dell'impresa una brillante Pimpipessa, sai anche tu quanti idioti ci rifili in cambio Giurisprudenza... :lol:
su questo ti do ragione senza riserve :DDD :DDD

a parte tutto reputo lo stage un buon compromesso (non l'unico e non meglio di un'esperienza all'estero, solo diverso) in mancanza di un lavoro a tempo indeterminato, certo non deve essere considerato come parcheggio ma come un investimento per il futuro: per assaggiare il mondo del lavoro o come dice il papero per mettersi alla prova.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#111 Messaggio da estdipendente »

la settimana scorsa ho cercato di assumere un ingegnere ceko anni 27, 4 anni di esperienza in una grande azienda tedesca, inglese decente ma niente di che, tedesco base base da affiancare ai due ingegneri tedeschi che mi fanno supporto tecnico.
gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#112 Messaggio da extreme »

Paperinik ha scritto:
extreme ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi offrono 390 euri al mese.
:bleh:

scusa se mi permetto ma hai provato a cercare posto come operario generico/manovale in qualche ditta ?
poco che prendi arrivi almeno 800/900 € al mese
Lo só, preferivo uno stipendio più alto...peró operaio/manovale è proprio terra/terra, da barboni :DDD,
spero che sia una frase detta tanto per dire, certe persone andrebbero solo stimate e retribuite molto meglio :evil:

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#113 Messaggio da extreme »

estdipendente ha scritto:la settimana scorsa ho cercato di assumere un ingegnere ceko anni 27, 4 anni di esperienza in una grande azienda tedesca, inglese decente ma niente di che, tedesco base base da affiancare ai due ingegneri tedeschi che mi fanno supporto tecnico.
gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........
est che tipo di società  hai ?

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#114 Messaggio da Helmut »

estdipendente ha scritto:gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........

2.500 / mese...???!!!???
Stento a crederlo...!!!

A Mosca si danno a ingegneri neolaureati locali 700/800 euro/mese se va bene...e un senior arriva a pigliare max. 1400/1500...e tu conosci i prezzi di questa citta', est...noi siamo italiani, ma gli austriaci che condividono con noi il palazzo degli uffici non e' che paghino meglio...per non parlare degli americani...!!! :(
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#115 Messaggio da Paperinik »

extreme ha scritto:
Paperinik ha scritto:
extreme ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi offrono 390 euri al mese.
:bleh:

scusa se mi permetto ma hai provato a cercare posto come operario generico/manovale in qualche ditta ?
poco che prendi arrivi almeno 800/900 € al mese
Lo só, preferivo uno stipendio più alto...peró operaio/manovale è proprio terra/terra, da barboni :DDD,
spero che sia una frase detta tanto per dire, certe persone andrebbero solo stimate e retribuite molto meglio :evil:
Certo. I miei genitori sono entrambi operai di umili origini, mio padre adesso è in pensione e só le lotte che ha fatto per i suoi diritti e di quelli come lui..se posso aspirare al meglio, perche non farlo? Checchè ne dicano le frecciatine della signorina sopra...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#116 Messaggio da extreme »

Paperinik ha scritto:
extreme ha scritto:
Paperinik ha scritto:
extreme ha scritto: :bleh:

scusa se mi permetto ma hai provato a cercare posto come operario generico/manovale in qualche ditta ?
poco che prendi arrivi almeno 800/900 € al mese
Lo só, preferivo uno stipendio più alto...peró operaio/manovale è proprio terra/terra, da barboni :DDD,
spero che sia una frase detta tanto per dire, certe persone andrebbero solo stimate e retribuite molto meglio :evil:
Certo. I miei genitori sono entrambi operai di umili origini, mio padre adesso è in pensione e só le lotte che ha fatto per i suoi diritti e di quelli come lui..se posso aspirare al meglio, perche non farlo? Checchè ne dicano le frecciatine della signorina sopra...
dimentichi che per farlo bisogna rompersi il c..o e avere delle competenze da vendere.... :wink:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#117 Messaggio da Paperinik »

Mah..credo che ci siano diversi lavori migliori del lavoro in fabbrica, lo dico per ció che ha raccontato mio padre, fra principali strozzini, raccomandazioni, esalazioni di merda tossica, sporcizia...e poi gli operai sono una categoria della quale il nostro beneamato presidente del consiglio ha molto a cuore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#118 Messaggio da estdipendente »

extreme ha scritto:
estdipendente ha scritto:la settimana scorsa ho cercato di assumere un ingegnere ceko anni 27, 4 anni di esperienza in una grande azienda tedesca, inglese decente ma niente di che, tedesco base base da affiancare ai due ingegneri tedeschi che mi fanno supporto tecnico.
gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........
est che tipo di società  hai ?
io nessuna purtroppo :cry: quella per cui lavoro e' una delle piu' grandi al mondo, se ti interessa sapere cosa fanno e' facile: guardati intorno, tutto quello che vedi o lo facciamo noi o qualcuno dei nostri clienti/fornitori.simple.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#119 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:la settimana scorsa ho cercato di assumere un ingegnere ceko anni 27, 4 anni di esperienza in una grande azienda tedesca, inglese decente ma niente di che, tedesco base base da affiancare ai due ingegneri tedeschi che mi fanno supporto tecnico.
gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........
inglese decente

tedesco 0

ing. non lo sono ancora

progettista in prova x 2 anni

e responsabile qualità  da ottobre x una azienda che produce motori elettrici di vario tipo..
eccomi

ascherzi a parte

cosa ciu sto a fare ancora qui^????????
coem ha detto il mio capo reparto..stai qua 1 annetto o 2..esperienza..poi molla tutto e vai in asia..o altrove...

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#120 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
estdipendente ha scritto:gli ho offerto 2.500 euro netti al mese X 12 mensilita'+premio di fine anno+macchina aziendale+telefono.

mi ha dato picche perche' dalla concorrenza ha avuto di meglio. :cry:

ah, dimenticavo....non da assumere a praga ma in provincia dove ancora si paga 200 euro al mese per un bilocale e si mangia al ristorante a 10 euro..... :DDD

italia, italia, come ti vedo bene........

2.500 / mese...???!!!???
Stento a crederlo...!!!

A Mosca si danno a ingegneri neolaureati locali 700/800 euro/mese se va bene...e un senior arriva a pigliare max. 1400/1500...e tu conosci i prezzi di questa citta', est...noi siamo italiani, ma gli austriaci che condividono con noi il palazzo degli uffici non e' che paghino meglio...per non parlare degli americani...!!! :(
in cina un operatore nel "garments" che fa da intermediario (quindi un alvoro non d aing) piglia sui 2000 come entry level..con casa e mangiare pagato

io pgilaivo 1100 con casa e mangiare e trasporti pagati..a conti fatti ero sui 2500..(ed ero in prova buttato nella mischia.e il mio capo è TIRCHIO DA MORIRE.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”