[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#103711 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Cassano a fine partita: "Io sono interista e del Milan non me ne frega niente"

Moglie di Cassano su Twitter: "Buona merenda" con foto di 4 pere.
[Scopri]Spoiler
Ora, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.
Ma forse sarebbe stato meglio...

Detto ciò... Cassanos crepate!
E invece sai che non me ne frega un cazzo? Ma proprio per nulla. La pochezza dell'individuo è ormai universalmente nota e non vi è chi non veda come, a fronte di un bagaglio tecnico cristallino, manchino parecchi requisiti che fanno di un bipede (come lo hai definito tu) un uomo.

Amen, non mi aspettavo nulla di meglio da lui, nè sono scosso per le sue dichiarazioni inutili. Mi dispiace solo per quei poveretti che andarono fuori dall'ospedale a stargli vicino, quando ondeggiava tra la vita e la morte, e non erano pochi.

Pare un contrappasso: col pallone tra i piedi è poesia, quando apre bocca scoreggia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103712 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Cassano a fine partita: "Io sono interista e del Milan non me ne frega niente"
Ora, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.

Auguro a Cassano, uomo di merda, troglodita arricchito e con mentalità arretrata (e corta memoria), che suo figlio o figlia che ha cagato la moglie, da grande scopra il piacere di essere attratto da persone del proprio sesso... credo sia lo smacco più grande che un tipo del genere possa ricevere...
Intanto, come previsto, Seedorf è intoccabile (forse anche in caso di retrocessione) visto che l'ha messo il Capo Supremo... che a quanto pare solo ora si sarebbe accorto che la squadra è stata costruita male e i suoi soldi sono stati investiti a cazzo.
Non c'era bisogno di un genio, anche Cassano l'avrebbe capito da subito se avesse giocato in una squadra del genere...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103713 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto: Vi saluto.
Ci si legge tra una quindicina di lustri.
E' inutile che continui a venderci che non ne vuoi piu' sapere e che il calcio non ti piace piu'.
Ti sei gia' tradito qualche post fa
donegal ha scritto: Tra poco esco e vado a vedere Toro-Napoli
Confido in una tempestiva e dettagliata analisi sulla partita del gatto di marmo :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103714 Messaggio da mikyhot »

Alessandro1976 ha scritto:

Auguro a Cassano, uomo di merda, troglodita arricchito e con mentalità arretrata (e corta memoria), che suo figlio o figlia che ha cagato la moglie, da grande scopra il piacere di essere attratto da persone del proprio sesso... credo sia lo smacco più grande che un tipo del genere possa ricevere...
Intanto, come previsto, Seedorf è intoccabile (forse anche in caso di retrocessione) visto che l'ha messo il Capo Supremo... che a quanto pare solo ora si sarebbe accorto che la squadra è stata costruita male e i suoi soldi sono stati investiti a cazzo.
Non c'era bisogno di un genio, anche Cassano l'avrebbe capito da subito se avesse giocato in una squadra del genere...
ecco perché i milanisti sono esseri inferiori, augurare il male a una persona; che schifo...
solo quella merda di presidente vi meritate

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103715 Messaggio da Lonewolf »

Mi viene il dubbio, a sto punto, che Cassano sia iscritto al forum, visto che non hai capito un cazzo di quello che abbiamo scritto.

Ma forse ti serviva una scusa per darci degli esseri inferiori.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103716 Messaggio da rufus t »

che poi, a turno, penso che 3/4 d'italia abbiano augurato le peggio cose, a cassano

(per non parlare delle persone che hanno augurato cose ancora peggiori al succitato presidente...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Dexmor
Bannato
Bannato

#103717 Messaggio da Dexmor »

Che abissi di tristezza si toccano chiamando in causa mogli e figli minorenni......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103718 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:che poi, a turno, penso che 3/4 d'italia abbiano augurato le peggio cose, a cassano

(per non parlare delle persone che hanno augurato cose ancora peggiori al succitato presidente...)
eh lo so.
a noi superiori piace essere in pochi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103719 Messaggio da Gerda »

rufus t. firefly ha scritto:(per non parlare delle persone che hanno augurato cose ancora peggiori al succitato presidente...)
Ioioioioioioioioioioioioio sono stato uno di questi! :)
Ho smesso quando ho visto che non serviva a nulla, anzi ne usciva sempre più gioioso e vittorioso.
Appena ho cominciato ad ignorarlo si è cominciato a vedere qualche malore.
Da allora mi chiedo sempre: "Berlusconi chi?!" [cit.]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103720 Messaggio da Alessandro1976 »

mikyhot ha scritto: ecco perché i milanisti sono esseri inferiori, augurare il male a una persona; che schifo...
solo quella merda di presidente vi meritate
Mi scusi per aver ferito i Suoi sentimenti... Santo Padre Pio da Pietrelcina, sceso dal Cielo e reincarnato in utente di SZ, che a quanto si può leggere, dobbiamo imparare tutti da Lei in merito alla Sua classe sopraffina che distingue noi esseri inferiori a Sua Maestà.
Comunque, non è che voglio sottilizzare, ma per quanto riguarda il mio post non ho augurato la morte all' Homme de merd barese, soltanto una tendenza omosessuale di suo figlio o di sua figlia il che sicuramente, conoscendo la mentalità arretrata del padre, lo farà soffrire più di qualsiasi altra cosa...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103721 Messaggio da Rand Al'Thor »

Finalmente ho capito perché ultimamente mi vanno di merda le cose.
È che sono un essere inferiore.
Meno male, adesso sto più tranquillo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103722 Messaggio da cicciuzzo »

bboni.....

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103723 Messaggio da Husker_Du »

La riconoscenza nel calcio di solito non esiste. Cassano aveva gia' sputato nel piatto del Milan quando passo' all'inter. Una cosa simile, anche se non di questo livello, capito' a Kanu quando era all'inter.

Niente di che. Prendersela non ha senso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103724 Messaggio da scb »

Husker_Du ha scritto:La riconoscenza nel calcio di solito non esiste. Cassano aveva gia' sputato nel piatto del Milan quando passo' all'inter. Una cosa simile, anche se non di questo livello, capito' a Kanu quando era all'inter.

Esatto. Probabilmente, nella sua psiche bacata, è andato via dal Milan perchè lo hanno trattato male.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103725 Messaggio da Trez »

scb ha scritto:
Husker_Du ha scritto:La riconoscenza nel calcio di solito non esiste. Cassano aveva gia' sputato nel piatto del Milan quando passo' all'inter. Una cosa simile, anche se non di questo livello, capito' a Kanu quando era all'inter.

Esatto. Probabilmente, nella sua psiche bacata, è andato via dal Milan perchè lo hanno trattato male.
Vero e la causa furono le sue richieste sessuali, voleva trombarsi una strafigamegazoccola quindi chiese al pelatone " Uè che mi passeresti la Minetti??" " No mi spiace fantantonio ma sai è la preferita dal Silvio" " sta Faccje d pizz, vabbuò famo la Barbara Guerra? tiena na faccia lord" " no caro fantantonio ma è la seconda scelta di Silvio" "Maladesegrazjedegghiavè, ma se le ingroppa tutte lui?...Vabbuò almeno questa non se la ingroppa, famo la Barbara sua figlia?" " Eh no mi spiace caro fantantonio ma già sta con Pato" " cheeeeeèèè, quel Lurdacchion, Faccje d ciol,Cagammèrd e mo basta me ne vado da sta società di ricchioni!!!"

Sulla gazza di tutto ciò non vi fu traccia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”