[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101416 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:Altro tormentone, solitamente a mezz'ora dalla fine del calciomercato:

"Siamo entrati nella zona Galliani! Prepariamoci a qualche colpo dell'imperatore del Mercato!"
Ovvio, dopo tutta l'estate che i circa 100 giocatori addocchiati come possibili acquisti, con relative telenovele, dicano no uno dopo l'altro e scelgano di rimanere lì dove sono o scegliere altri lidi perchè costano "troppo"... chiedono "troppo", sono di "troppo" per la rosa che già straripa di giocatori e che non si riesce a sfoltire (chissà perchè).
Dopodiché nella zona Galliani esce lui e dice di aver preso uno che non se lo inculava nessuno, preso così tanto per spacciarlo come colpo...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101417 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
scb ha scritto:Oggi hanno fatto un servizio a sportmerdaset sul milan scatenato sul mercato.

Ho appizzato l'orecchio, incuriosito e un tantino arrapato.

Stanno dietro a venti svincolati.

Questo sarebbe il mercato.

Alex del psg, Fernando del porto (dando dentro DeJong...mah).

Il colpaccio pare Cerci, anche se pare che la Juve abbia una prelazione.
Su De Jong già avevo sentito che a Seedorf non gli va tanto bene (ce l'avrà più lungo forse...), strano perchè è olandese e di solito un allenatore ha un certo riguardo verso i propri connazionali soprattutto quando un giocatore non è scarso.
Seedorf mi sa tanto che preferisce la pista brasiliana (credo che la moglie sia di lì) e purtroppo di conseguenza sceglie Robinho, che nonostante abbia deluso vistosamente (ha pure i tifosi contro), continua a metterlo titolare.
Per il mercato prossimo ormai mi sono fatto l'abitudine sul fatto che non si vuole più spendere e che lasceremo fare agli altri il mercato che una volta facevamo noi... a Galliani toccherà fare la spesa per Silvio mendicando per l'Europa in cerca di scarti che chiamerà "occasioni" dopodiché sentiremo le solite frasi tipo "Siamo a posto così", "Siamo almeno da terzo posto" e vai di cazzate...
Se è vero che la società è in fase di restyling, e addirittura si è parlato nelle scorse settimane di lotta intestina, i nomi che sentiamo ora sono idee, contatti, ipotesi e illazioni.

Toccherà al nuovo staff capitanato da Sogliano elaborare una strategia di mercato. Comunque il dare via De Jong e prendere Fernando, cedere un forse troppo fragile El Shaarawy per prendere Cerci e lanciarsi su giovani fortissimi ai margini come Lamela e Jovetic, sarebbero già manovre completamente diverse da quelle di qualche anno fa che portavano i Beckham a Milano (nulla da dire comunque sul giocatore).

Che non facciamo il mercato alla PSG è risaputo, ma per ottenere buoni risultati non ce n'è bisogno.

Per me invece siamo in grandissimo ritardo sullo stadio, quella è una priorità assoluta...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101418 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:
Per me invece siamo in grandissimo ritardo sullo stadio, quella è una priorità assoluta...
Su quello mi sa che, Juve a parte, son tutti in ritardo... e comunque tempo girava l'ipotesi che, nel caso in cui l'Inter avesse costruito un suo stadio, il Milan avrebbe continuato a giocare a San Siro invece di costruirne uno nuovo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101419 Messaggio da Antonchik »

Perchè questo è un paese mafioso, comunque mi auguro che si faccia lo stadio nuovo, sebbene San Siro sia il più bello di tutti. :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101420 Messaggio da Husker_Du »

cicciuzzo ha scritto:non mi convince l'acquisto di Vidic, 33 anni ad ottobre, probabilmente finito, se dallo United lo fanno andare via
Da quando si ruppe il crociato alla fine del 2011 non e' piu' tornato quello di prima. Comunque, per il livello medio del campionato, un paio d'anni a buon livello li puo' anche fare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101421 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:Perchè questo è un paese mafioso, comunque mi auguro che si faccia lo stadio nuovo, sebbene San Siro sia il più bello di tutti. :blowkiss:
Almeno San Siro non ha una pista d'atletica inutile che impedisce allo spettatore di guardare la partita col binocolo ed è già un vantaggio, anche se preferirei uno stadio stile inglese anche se più piccolo (tanto non avrai 80.000 persone ogni partita).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101422 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto: Toccherà al nuovo staff capitanato da Sogliano elaborare una strategia di mercato. Comunque il dare via De Jong e prendere Fernando, cedere un forse troppo fragile El Shaarawy per prendere Cerci e lanciarsi su giovani fortissimi ai margini come Lamela e Jovetic, sarebbero già manovre completamente diverse da quelle di qualche anno fa che portavano i Beckham a Milano (nulla da dire comunque sul giocatore).

Che non facciamo il mercato alla PSG è risaputo, ma per ottenere buoni risultati non ce n'è bisogno.

Allora, sul mercato, convengo e spero che il nuovo Milan venga costruito così, meno nomi e più criterio, magari rivitalizzando gente un pò ai margini, ma giovane.

Su El92, so che il Borussia lo sta cercando con insistenza, io spero che si riprenda e che lo teniamo. Se Seedorf vorrà impostare, come sembra, il nuovo Milan su quel modulo, dare via il giocatore più adatto in Italia ad interpretare l'ala sinistra del 4 2 3 1, giovane, potenzialmente fortissimo, è puro delirio.
Al limite, se proprio devo dirla tutta, preferirei venisse ceduto Balotelli.

Se dando via Mario si riuscisse ad arrivare comodi a Cerci, beh, direi che andrebbe fatto ad occhi chiusi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101423 Messaggio da Paperinik »

Con 3 giorni di voluto ritardo (oramai questo monnezzaio di topic è infrequentabile e preferisco diradare le presenze) analisi della partita di martedì e prospettive sulla gara di ritorno.
Dunque, seconda gara decisiva toppata nel giro di 3 giorni (persa gara in ottica terzo posto e persa gara di qualificazione alla finale di coppa italia), febbraio 2014 pare il fratello gemello di gennaio 2013. C'è da dire che abbiamo incontrato proprio le 2 squadrette con le quali abbiamo quasi sempre perso, ma è proprio l'approccio che non mi è piaciuto (ci metto anche la gara col genoa). Ho l'impressione che la squadra sia sulle gambe e si sta mostrando per quella che è: una squadra che mostra un bel calcio ma fine a sé stesso..fuffa, insomma. Ci stavamo per tirare le seghe sul bel portiere che abbiamo per poi scoprire che l'imbattibilità delle gare precedenti era semplicemente perché non tiravano più in porta (da sempre con Neto è un gol ogni 3 tiri). Il centrocampo che l'anno scorso faceva faville quest'anno è sulle gambe ed eccetto borja valero si capisce perché gli altri sono stati tutti mandati via dalle rispettive squadre. Pizarro ha rotto il cazzo con le sue finte e piroette davanti all'area..molto gol sono venuti su sue palle perse in quel ruolo strategico del campo..aquilani alterna buone gare ad altre mediocri ma anche lui non si discosta dalla normalità. Pasqual è un pippone colossale, assieme a pizarro responsabile di buona parte dei gol (dalla sua fascia vengono su come palle di fuoco). Ilicic scandaloso e mati fernandez a corrente alternata
Sulla gara di ritorno ho poca fiducia, dicono basta l'1-0, un gol lo prendiamo quindi ne serve 2 e col cazzo. La coppa comunque andrà alla roma quindi non sono molto interessato allo svolgersi della faccenda, anche se ad eventuale finale dovrebbe essere presente Rossi.
Queste ultime giornate mi fanno ricordare di avere la più perdente proprietà della storia viola: non solo nessun trofeo in 12 anni ma neanche nessuna finale, una cosa scandalosa. Io non capisco, a parole dicono di essere una proprietà vincente e poi vedi che comprano tutti gli scarti degli altri, gente che ogni anno cambia squadra...cazzo vinci con gli scarti degli altri? Mi ride il culo a pensare di incontrare i gobbi in europa league..come ce lo renderanno il favore del 4-2...come sempre ogni minima gioia la ripaghiamo tutta, anzi mentre quella gara non è servita a una sega (loro vinceranno comunque lo scudo e noi manterremo forse questo posto), in europa league ci faranno fuori un obiettivo stagionale. non dico certo che l'avremmo vinta ma perlomeno saremmo continuato a divertirci e fare esperienza europea...
Di positivo è che è tornato Marione, non si sa se sarà in panchina martedì o giocherà con l'inter...ma da solo non può risolvere i problemi, sono comunque curioso come si completerà con Matri...

I nuovi...diakite mi ha fatto una buona impressione, così come anderson. Matri esordio col botto, poi poco ma non per colpa sua....
In sintesi, coppa italia: eliminati dall'udinese o sconfitti in finale dalla roma; europa league eliminati dai gobbi; campionato forse quarti...già senza coppa italia ed europa league parlerei di stagione fallimentare...se poi ci si fa rimontare di nuovo come l'anno scorso allora parlerei di tragedia.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101424 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Con 3 giorni di voluto ritardo (oramai questo monnezzaio di topic è infrequentabile e preferisco diradare le presenze)
ecco, ora lo è per davvero, un monnezzaio :awww:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101425 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Antonchik ha scritto: Toccherà al nuovo staff capitanato da Sogliano elaborare una strategia di mercato. Comunque il dare via De Jong e prendere Fernando, cedere un forse troppo fragile El Shaarawy per prendere Cerci e lanciarsi su giovani fortissimi ai margini come Lamela e Jovetic, sarebbero già manovre completamente diverse da quelle di qualche anno fa che portavano i Beckham a Milano (nulla da dire comunque sul giocatore).

Allora, sul mercato, convengo e spero che il nuovo Milan venga costruito così, meno nomi e più criterio, magari rivitalizzando gente un pò ai margini, ma giovane.

Su El92, so che il Borussia lo sta cercando con insistenza, io spero che si riprenda e che lo teniamo. Se Seedorf vorrà impostare, come sembra, il nuovo Milan su quel modulo, dare via il giocatore più adatto in Italia ad interpretare l'ala sinistra del 4 2 3 1, giovane, potenzialmente fortissimo, è puro delirio.
Al limite, se proprio devo dirla tutta, preferirei venisse ceduto Balotelli.

Se dando via Mario si riuscisse ad arrivare comodi a Cerci, beh, direi che andrebbe fatto ad occhi chiusi.
Si, infatti El Shaarawy è un fenomeno e non va ceduto, ma se soltanto si avesse il sospetto che possa essere un nuovo Pato... Via prima che sia troppo tardi, anche perchè si è visto che se non ha i motori al massimo diventa un peso.

Mario non lo venderei, indisciplinato, incomprensibile, fuori dagli schemi (parlo del campo perchè del fuori non mi interessa nulla), però è un giocatore nettamente di categoria superiore. Io oggi di giocatori che l'istante in cui tocca il pallone se ne trova subito almeno due addosso che lo atterrano (unica via percorribile per fermarlo), ne trovo due soltanto e giocano in Spagna. Questo trattamento non lo subisce manco Robben, il nuovo Cerci (scherzo, a me Cerci piace). Poi esprimendo fino in fondo la mia opinione, credo che le cazzate che faccia in campo siano la conseguenza diretta della sua personalità, che comunque sta incanalando gradualmente sempre meglio e che esprime anche nelle sue giocate. Se castri il Balotelli cazzaro castri anche il Balotelli giocatore spettacolo, giocatore decisivo, pericolosissimo, imprevedibile, che può far gol da un momento all'altro. Tira certe cazzo di bombe.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101426 Messaggio da scb »

D'accordissimo. Io parlavo di questione puramente tattiche.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101427 Messaggio da Antonchik »

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101428 Messaggio da scb »

Comunque per quello che ho visto sino a questo punto della stagione, credo che Cerci possa diventare un grandissimo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101429 Messaggio da Antonchik »

I numeri ce li ha, è un pò un cazzaro però. Ma per un'ala è ammissibile.

Ma poi credo sia lo stesso Alessio Cerci che stava nelle giovanili della Roma in uno Scudetto per pc di una decina d'anni fa. Diventava una bestia pure lì.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101430 Messaggio da Antonchik »

Gabriel; Abate, De Sciglio, Rami, Coentrao; Essien, Fernando; Lamela Jovetic Cerci; Balotelli.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”