Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10141 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Ecco Fede. No, non cambia un cazzo, anche se credo che oggi abbia perso molto appeal a livello mediatico. Di questo parlavamo e su questo ti rispondevo. Non devi essere piccato o offeso.
Ti dò una notizia in anteprima: mia mamma (bersaniana convinta, di ultrasinistra da sempre) dopo l'intervento di oggi ha detto che voterà M5S :DDD . A livello mediatico non cambia un emerito cazzo e lo sai benissimo, i detrattori continueranno a dire le solite cose sperando così di far scendere i voti (ma tanto ci penserà renzino a regalarne un bel po').

Il pubblico televisivo è troppo malleabile scb, fossi in te non ci farei troppo affidamento...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10142 Messaggio da scb »

Non lo so Fede, se non cambia nulla a livello mediatico.

Che il popolaccio televisivo sia malleabile, non si discute.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10143 Messaggio da rufus t »

TD ha scritto:
scb ha scritto:[Magari speravano che Grillo smontasse Renzi punto per punto. Non che gli impedisse di parlare.

Comunque. Se vi piace così, vi piace così.
temo che Grillo non sia in grado di smontare nessuno punto per punto

non ha mai affrontato il contraddittorio, anche negli spettacoli era un fiume in piena di numeri, nomi di economisti, riferimenti a studi di importanti studiosi, tutte cose che inframmezzate da battute erano interessanti e catturavano il pubblico, ma difficilmente verificabili al momento e anche dopo visto la mole di informazioni che dava

i comizi per quello che ho visto io di persona e da alcuni video sulla rete non sono diversi
i dati citati da grillo (non solo nei suoi spettacoli, anche oggi) non sono difficilmente verificabili: di norma sono completamente inventati
non supererebbero un fact checking fatto da un ragazzino di terza media
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10144 Messaggio da Bola »

Se io fossi un pentastellato e avessi votato per andare alle consultazioni (vincendo il mini-referendum) oggi sarei incazzato come una bestia con Grillo che oltre ad aver disatteso i risultati di un sondaggio da lui promosso, ha anche fatto la figura del peracottaro.

Non che Renzi sia stato di molto migliore, ma sull'analisi di Grillo questo non c'azzecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10145 Messaggio da SoTTO di nove »

Bola ha scritto:Se io fossi un pentastellato e avessi votato per andare alle consultazioni (vincendo il mini-referendum) oggi sarei incazzato come una bestia con Grillo che oltre ad aver disatteso i risultati di un sondaggio da lui promosso, ha anche fatto la figura del peracottaro.

Non che Renzi sia stato di molto migliore, ma sull'analisi di Grillo questo non c'azzecca.
Grillo ha spinto sull'accelleratore, penso non sia stato casuale. Mettere all'angolo i cultori del dialogo, far capire una volta per tutti che la linea è solo quella.
Che cerchi di spingere qualcuno dei suoi a fare i "volontari" per dar soccorso a Renzi? Così da poter continuare a fare opposizione.
Come la prenderanno i vari Orellana e co., faranno finta di niente?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10146 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Non lo so Fede, se non cambia nulla a livello mediatico.

Che il popolaccio televisivo sia malleabile, non si discute.
Di solito chi si concentra su ciò che accade in tv si dimentica che basta che accada una cosa opposta il giorno dopo e già l'opinione della sera prima viene affossata.

L'atteggiamento di Grillo è il solito, gli ha detto che non scende a patti con una persona che è al servizio del potere che cerca di combattere, ma gli ha pure fatto presente che lo considera un bravo ragazzo (o qualcosa del genere). I toni sono quelli da "bercione", i soliti insomma. Dopodiché se n'è andato.

Per inciso, io non penso che Renzi sia il male incarnato, credo solo che si sia impastato in mezzo a un pantano allucinante, lo pensavo qualche tempo fa (ripesca qualche mio post e vedrai che son coerente su questo) e oggi vedendolo parlare, dopo la sfuriata di Grillo ne ho avuto la piena conferma.

Il problema per chi non ama il M5S in fondo è semplice: appoggiando i giochini del PD, cioè di un partito che non è in grado di fare nulla di nulla, fanno peggio. Basterebbe che invece di sparare a zero su Grillo maleducato/strafottente ecc. cominciassero a rivedere tutto, da capo a piedi, sulle persone del loro partito e allora davvero qualcosa cambierebbe. Se adesso Renzi mette gente proveniente dal governo Monti nel suo gruppo (la prima che mi è venuta in mente) capirai bene a che livello siamo, e capirai anche che scelte del genere non possono affossare un movimento nato come protesta...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10147 Messaggio da Bola »

Ma perchè ad una critica a Grillo si arriva a dire PD merda? Quello lo sappiamo già :lol: , restiamo in argomento.

Secondo me è ora che il movimento si stacchi dalla tetta di Grillo e Casaleggio e cominci a camminare con le proprie gambe.
Così vediamo quanti lo votano per puro populismo fine a se stesso e in quanti ne condividano le idee che vanno un pò oltre il vaffanculo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10148 Messaggio da Il Fede »

Bola ha scritto:Ma perchè ad una critica a Grillo si arriva a dire PD merda? Quello lo sappiamo già :lol: , restiamo in argomento.

Secondo me è ora che il movimento si stacchi dalla tetta di Grillo e Casaleggio e cominci a camminare con le proprie gambe.
Così vediamo quanti lo votano per puro populismo fine a se stesso e in quanti ne condividano le idee che vanno un pò oltre il vaffanculo.
Perché mi pare che Renzi sia del PD, non sono scollegate le cose.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10149 Messaggio da cicciuzzo »

vi stupirò, ma io penso che grillo abbia fatto bene ad andare da renzie, e che si sia mosso in quel modo. certo, ha detto un pò di cazzate in perfetto cinquestelle style, a cui ha aggiunto quella cosa delle banche e dei poteri forti che con renzie c'entra poco o quanto meno che con letta. ma l'aver detto che il movimento si oppone in modo frontale ED ANCOR PIU' NETTAMENTE a renzie (e al renzismo) credo che abbia prodotto la definitiva chiarezza. cinquestelle è questo, piaccia o non piaccia, grillo ne è il leader, piaccia o non piaccia. credo che sia servito a "sedare" qualche possibile movimento scissionistico interno.

poi persone come me non le convinci con queste cose, sia chiaro. ma persone come le spingi a ritenere il renzismo una cosa negativa quanto cinquestelle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10150 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:
ritenere il renzismo una cosa negativa quanto cinquestelle
Puoi motivare questa tua opinione con esempi e numeri? Grazie :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10151 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ritenere il renzismo una cosa negativa quanto cinquestelle
Puoi motivare questa tua opinione con esempi e numeri? Grazie :-D
minchia fede, devo andare a giocare a calcetto, avrei bisogno di almeno mezzora..... :roll: :roll:

sono due forme di populismo.

fivestars è il populismo delle contraddizioni, mettere insieme in un patchwork impossibile la pancia di sinistra e quella di destra

renzie è il populismo piacione, un pò kennediano/clintoniano.... le grandi speranze, le grandi riforme. peccato che quella elettorale deve essere approvata tra 9 giorni.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10152 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: minchia fede, devo andare a giocare a calcetto, avrei bisogno di almeno mezzora..... :roll: :roll:

fivestars è il populismo delle contraddizioni, mettere insieme in un patchwork impossibile la pancia di sinistra e quella di destra

renzie è il populismo piacione, un pò kennediano/clintoniano.... le grandi speranze, le grandi riforme. peccato che quella elettorale deve essere approvata tra 9 giorni.
Ah vabbè, ma questo è un refrain.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10153 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: minchia fede, devo andare a giocare a calcetto, avrei bisogno di almeno mezzora..... :roll: :roll:

Ah vabbè, ma questo è un refrain.
e che altro ci doveva essere di nuovo scusa ?

la novità sta nel renzismo, quindi c'è uno scontro tra titani

detto questo, io sto lanciando una campagna virale a favore dell'astensionismo. sto cercando di convincere tutti quelli che conosco a disertare il voto europeo. ho già sottratto tre voti al PD, uno a fivestars, uno a forza italia

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10154 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: ho già sottratto tre voti al PD, uno a fivestars, uno a forza italia

Ma smettila, ora ci manca che vai nelle piazze a convincere la ggente :lol: :lol: :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10155 Messaggio da Tasman »

IL bello di Grillo è che non ti delude mai. :-)

Certo, avrebbe dovuto prendere un pò di più per il culo Renzi,poteva farlo tranquillamente,ma mi è sembrato fisicamente un pò stanco.

Non c'è un cazzo da dire,solo stiamo pronti a ridere e fanculizzare l'allegro team..Renzi,Alfano,Berlusca,Merda civica..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”