Depilarsi i bà l!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Poi, le persone sono diverse...Pimpipessa ha scritto:mah io la faccio da quasi 20 e qdo tira prorpio lì , fa male!dbev ha scritto:Forse, fa male la prima volta ma, dopo 8 anni, il pelo si è talmente indebolito che non l'estestita non ci mette più di 10 minuti per fare tutto. E non serve l'erezione, basta aiutarla a tenerlo.
Quando la faccio da solo, a freddo idrosolubile, mi ci vuole di più perchè è un posto scomodo.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Il sapone, no, soprattutto se usato in abbondanza con l'acqua.Shosholoza ha scritto:le creme depilatorie puzzano,coaduramaipaura ha scritto:crema della vet provata sabato buona ed efficace per tutta la zona genitale comprese le "bal"
tutte.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Elisabetta, «Che sexy i neri»
La Canalis parla della fine della storia con Reginaldo, del lavoro e delle sue preferenze quando si parla dell'altro sesso. I peli? «Ribrezzo», per fortuna che i suoi fidanzati «spesso si depilano, integralmente» ( Libero News )
Diddy: mi depilo là ...
Il cantante e produttore la butta sull'intimo e spiega come dev'essere una donna per andare a letto con lui: depilata dalle sopracciglia alla punta dei piedi. Lui in cambio si dà una spuntatina al pube. Che uomo!
Puff Daddy, Sean Combs, Sean Puffy Combs, P. Diddy... Quest'uomo non ha ancora deciso definitivamente come vuole farsi chiamare. In questi giorni si gira se gli urlate "hey Diddy" e prendiamolo per buono. Diddy, discografico, produttore e papà di due bimbe, ha rilasciato un'intervista a una rivista femminile americana e ha spiegato con precisione quali caratteristiche deve avere una donna per andare a letto con lui. Parola d'ordine: lotta dura al pelo superfluo. «Le donne si devono depilare. Punto».
Poi entra più nel dettaglio: «Si devono spinzettare le sopracciglia, fare la ceretta alle gambe e sopra ogni cosa, depilazione alla brasiliana» che, per chi non se ne intendesse, significa una dolorosissima ceretta alle parti intime, chiappe comprese, che lascia solo una piccola striscia di pelo verticale sul pube. Come un punto esclamativo. Baffetti? Non ne vuole manco sentir parlare. Manicure e pedicure? Sempre impeccabili. Se no non vi avvicinate con le vostre zampacce.
Ma siccome Diddy è un uomo generoso, anche lui non si risparmia: «Mi rado e acconcio i peli del pube e le partiintime. Mi piace di più, mi presento meglio alle mie ladies. E poi se chiedi a una donna di soffrire con la ceretta, tu devi fare altrettanto per lei». Che uomo! (Libero News)
La Canalis parla della fine della storia con Reginaldo, del lavoro e delle sue preferenze quando si parla dell'altro sesso. I peli? «Ribrezzo», per fortuna che i suoi fidanzati «spesso si depilano, integralmente» ( Libero News )
Diddy: mi depilo là ...
Il cantante e produttore la butta sull'intimo e spiega come dev'essere una donna per andare a letto con lui: depilata dalle sopracciglia alla punta dei piedi. Lui in cambio si dà una spuntatina al pube. Che uomo!
Puff Daddy, Sean Combs, Sean Puffy Combs, P. Diddy... Quest'uomo non ha ancora deciso definitivamente come vuole farsi chiamare. In questi giorni si gira se gli urlate "hey Diddy" e prendiamolo per buono. Diddy, discografico, produttore e papà di due bimbe, ha rilasciato un'intervista a una rivista femminile americana e ha spiegato con precisione quali caratteristiche deve avere una donna per andare a letto con lui. Parola d'ordine: lotta dura al pelo superfluo. «Le donne si devono depilare. Punto».
Poi entra più nel dettaglio: «Si devono spinzettare le sopracciglia, fare la ceretta alle gambe e sopra ogni cosa, depilazione alla brasiliana» che, per chi non se ne intendesse, significa una dolorosissima ceretta alle parti intime, chiappe comprese, che lascia solo una piccola striscia di pelo verticale sul pube. Come un punto esclamativo. Baffetti? Non ne vuole manco sentir parlare. Manicure e pedicure? Sempre impeccabili. Se no non vi avvicinate con le vostre zampacce.
Ma siccome Diddy è un uomo generoso, anche lui non si risparmia: «Mi rado e acconcio i peli del pube e le partiintime. Mi piace di più, mi presento meglio alle mie ladies. E poi se chiedi a una donna di soffrire con la ceretta, tu devi fare altrettanto per lei». Che uomo! (Libero News)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.xhamster.com/movies/98899/ho ... _dick.html
un modo come un altro, basta solo stare attenti
un modo come un altro, basta solo stare attenti
a me non avevano depilato gli accessori con questa famigerata macchinetta, ma l'infermiera aveva fatto cmq un ottimo lavorostray ha scritto:Sono stato operato da poco, e devo dire che in ospedale hanno una macchinetta che depila una favola, non strappa, non taglia e dopo poco ti ritrovi come mamma ti ha fatto senza peli e morbido come il culo di un bambino, o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Painkiller
- Impulsi superiori
Nel mio caso l'infermiere era un uomo. Ho preferito farmi dare le lamette ed arrangiarmi.colpo ha scritto:a me non avevano depilato gli accessori con questa famigerata macchinetta, ma l'infermiera aveva fatto cmq un ottimo lavorostray ha scritto:Sono stato operato da poco, e devo dire che in ospedale hanno una macchinetta che depila una favola, non strappa, non taglia e dopo poco ti ritrovi come mamma ti ha fatto senza peli e morbido come il culo di un bambino, o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza.

- L'umiliatore
- Primi impulsi