[O.T.] Castelvorturno, guerriglia urbana degli immigrati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

anto in una logica rivoluzionaria hai ragione

il 4to reich non arriverà  certo da due ultrà  di san pietroburgo :-)

ma i "mumkenzi" :-) lavorano sulla mera sopravvivenza...

fare il 18 enne disoccupato russo oggi non deve essere proprio il top della libidine e se a legnar kazaki li spaventi e si liberan posti al cantiere tu lo fai e stop senza tante chiacchere ideologiche

è umano in fin dei conti

sono cmq. segnali che anche al netto dell'idelogia devono far riflettere sulle nefaste sinergie di capitalismo rapace e immigrazione indiscriminata tema imho molto più interessante del solito "viva il razzismo abbasso il razzismo" che francamente fa un pó ridere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#107 Messaggio da Squirto »

hellover2 ha scritto:Tornando al discorso: l'italiano non sopporta chi commette reati e le ingiustizie.
sarà  per quello che parlamento, province e consigli comunali sono pieni di gente onestissima :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/01/2004, 13:25

#108 Messaggio da varenne »

Ieri a Milano un corteo di negri ha spaccato mezzo centro cittadino. Sostenuti e sponsorizzati dai centri sociali gli africani hanno alzato la testa. Se delinquono va bene, se subiscono si alza il polverone. Abba e' stato ucciso, chi ha sbagliato deve pagare, ma forse non e' vero che il ghanese aveva appena rubato nel bar? Quante altre volte l' aveva fatto? C'e' una differenza sostanziale con i fatti di Casal dei Principi, a Milano gli extra comunitari comandano, al sud appena cercano di farlo vanno all' altro mondo. Quale delle due e' quella giusta?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#109 Messaggio da Parakarro »

varenne ha scritto:Ieri a Milano un corteo di negri ha spaccato mezzo centro cittadino.
Hai detto una mezza cazzata....

BW
sei così certo che la società  multietnica sia un fallimento in ogni stato europeo?!
Uno stato con multignoranti è un fallimento....

Non sono stato dappertutto ma da qualche parte la situazione sembrava migliore di qua...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#110 Messaggio da balkan wolf »

parak tutto quel che vuoi ma l'europa istituzionale discute del PROBLEMA e l'europa dei popoli a vari livelli è quantomeno perplessa

dagli inglesi che gli extraeuropei li conoscon da secoli agli slavi che non li conoscono proprio e non li vogliono conoscere

l'itaGlietta pecca di xenofobia ma eccelle in morbidezza delle leggi...

non credo sia l'inferno dell'immigrato anzi tuttaltro

anche in ragion di questo reputo la protesta dei negri molto peregrina e prob. ad uso e consumo di speculazioni politiche

soliti complimenti alla sinistra illuminata che si comporta da negriera della propaganda strumentalizzando la cosa

nota politica e tecnica

bravi bravi bravi 7+ se adesso i fasci di governo ce militarizzano er paese tra l'apporvazione generale io so a chi dar la colpa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#111 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
bravi bravi bravi 7+ se adesso i fasci di governo ce militarizzano er paese tra l'apporvazione generale io so a chi dar la colpa
Cazzo, girano i coglioni!!

I militari nelle strade sono l'inizio della fine!

I poliziotti difendono i cittadini dai disonesti, i soldati difendono i cittadini dal nemico!
Se i soldati girano per le strade vuol dire che il nemico è diventato il popolo....L'INIZIO DELLA FINE!

portare i soldati a pattugliare le strade non puo' e non deve essere fatto MAI!

Prima o poi il nemico saró IO....VOI....E non va bene... (sopratutto per me :wink: )


doppio edit ortografico

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#112 Messaggio da belnudo »

varenne ha scritto:Ieri a Milano un corteo di negri ha spaccato mezzo centro cittadino. Sostenuti e sponsorizzati dai centri sociali gli africani hanno alzato la testa. Se delinquono va bene, se subiscono si alza il polverone. Abba e' stato ucciso, chi ha sbagliato deve pagare, ma forse non e' vero che il ghanese aveva appena rubato nel bar? Quante altre volte l' aveva fatto? C'e' una differenza sostanziale con i fatti di Casal dei Principi, a Milano gli extra comunitari comandano, al sud appena cercano di farlo vanno all' altro mondo. Quale delle due e' quella giusta?
avevi qualche dubbio su come la gente del sud (vedi camorra) reagisce quando stranieri vogliono comandare in casa loro?

al nord i soliti coglioni buoni, buoni (vedi alla voce PIRLA) si stanno già  facendo sottomettere alla grande dagli ISLAMICI e compagnia bella, con l'appoggio dei catto-comunisti buonisti e illuminati da MARX e dal PAPA.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

si ma parak lo capisci che il reazionario campa sugli errori grossolani del progressista o no??

una cosa è essere sensatamente antirazzista un altra è il fanatismo ideologico da struzzi di una certa sinistra

schema ovvio si santifica il delinquente perchè ideologicanente corretto e il buon senso scivola a destra poi la destra brutta se ne approfitta

i militari nelle strade li avete portati perchè siete che babbazzi politicamente goffi :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#114 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: i militari nelle strade li avete portati perchè siete che babbazzi politicamente goffi :-) :-)
I militari li hanno portati perchè è semplice....E' la cosa più semplice!

Semplicità ! Come l'immondizia a Napoli, le puttane per strada, chi guida mbriaco, i prodotti cinesi...i neri...i rumeni...gli zingari...

Obbiettivi semplici...

La chiave è l'ignoranza e la stupidità ....Le ideologie stupide!Furbe forse... E destra, sinistra e chiesa si sfidano a colpi di stupidita' e furbizia!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#115 Messaggio da Antonchik »

I militari sono una facciata pubblicitaria.

Non sanno un cazzo di come gestire situazioni di disordine urbano, ed i soldi spesi per farli stare in strada avrebbero potuto spenderli per le forze dell'ordine cittadine.

Unica nota positiva: stanno in strada invece di stare in caserma a fare la ricotta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

La chiave è l'ignoranza e la stupidità ....Le ideologie stupide!

senti parak io sono razzista e ti invito ad abbassare i toni caro il mio BORGHESE che questo gioco della superiorità  in bocca ai servi di idee di MASSA fa ridere ...

per il resto è del tutto evidente che eviti il confronto e fai propaganda

io ho evidenziato come una certa sinistra generi una certa destra e tu rispondi co "militari gu gu destra scemi sempliciotti gne gne"

non ha senso continuare

il bello è che tu guarderai le veline tra un ora io rileggero ossessivamente pagine scelte dal solito VATDN ma sei troppo dentro al verbalismo campanilista per capire quanto questo faccia la differenza

bye

p.s.

parak nun è un flame te vojo quasi bene per via della passione per i lanci :-) è solo un modo fico per chudere tanto non ha senso discutere se non ci sono i presupposti no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#117 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
il bello è che tu guarderai le veline tra un ora io rileggero ossessivamente pagine scelte dal solito VATDN ma sei troppo dentro al verbalismo campanilista per capire quanto questo faccia la differenza

bye

p.s.

parak nun è un flame te vojo quasi bene per via della passione per i lanci :-) è solo un modo fico per chudere tanto non ha senso discutere se non ci sono i presupposti no?
No, no....E QUA CHE STA L'ERRORE!

Veline è finito! :wink:

ps
non faccio propaganda...Non mi piacciono i militari, non mi piacciono i cortei in difesa delle minoranze MA SOPRATUTTO non mi piacciono i minorati!

Credo che gruppi paraculi di sinistra creino più destrosi di ogni cosa! Credo che santificare i neri sia peggio che ucciderli!
Ma credo anche che il "razzismo a prescindere" sia una puttanata!
Ma credo anche che non vorrei mai un marocchino o uno zingaro nel mio quartiere!

I militari per strada sono un errore da "gu gu destra scemi sempliciotti gne gne" (fantastica sta definizione :DDD ) e lo sai pure te.

Non è che voglio evitare lo scontro, semplicemente stai ingigantendo la cosa...Due Napoletani armati di arma sovietica (molto camorrista la cosa 8) )hanno sparato nel mucchio per punire un gruppo di negretti che gli pestava i piedi...Contemporaneamente due commercianti di Milano hanno sfogato la loro rabbia uccidendo un ragazzo di colore...Due fatti staccati e distanti che non avrebbero fatto notizia (un uomo di Bergamo ha ucciso due ucraine senza che nessuna comunità  ucraina si rivoltasse) ma i soliti coglioni sono saltati sul carro dell'ugualianza e hanno organizzato un corteo di fancazzisti a Milano...I negroidi in campania hanno dimostrato la loro ignoranza spaccando un paese...
Ad amsterdam o a Londra o a Madrid queste cose non credo che sarebbero mai successe...Non è questione di moltiplicità  delle razze ma di IGNORANZA!


pps
domani c'è l'isola dei famosi :DDD

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#118 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
bravi bravi bravi 7+ se adesso i fasci di governo ce militarizzano er paese tra l'apporvazione generale io so a chi dar la colpa
A chi li ha votati... Meglio l'illusione della Libertà  ottenuta col bastone dei negri...

Andrebbe tolto il diritto di voto alle persone incapaci di intendere e di volere, indipendentemente dal proprio credo politico. Non sei d'accordo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#119 Messaggio da balkan wolf »

veramente andrebbe proprio tolto il diritto di voto caro fede...

BASTA CON STA CAZZO DE DEMOKRAZIA!!! :-)

parak

tutto quel che vuoi ma sta destraccia è figlia delle cappelle de sinistra dai è plateale anche nello specifico immigrazione

la santificazione dell'immigrato senza se e senza ma sposta verso una destra reazionaria anche molti moderati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#120 Messaggio da Minimal_Mashroom »

I militari nelle strade sono l'inizio della fine!

I poliziotti difendono i cittadini dai disonesti, i soldati difendono i cittadini dal nemico!
Se i soldati girano per le strade vuol dire che il nemico è diventato il popolo....L'INIZIO DELLA FINE!

portare i soldati a pattugliare le strade non puo' e non deve essere fatto MAI!

Prima o poi il nemico saró IO....VOI....E non va bene... (sopratutto per me :wink: )

si ma tu parli cosi perchè non vivi direttamnete il disagio di sentirti braccato dalla camorra,chiedi a chi vive a Torre Annunziate e poi mi fai sapere se cambi idea...
da premettere che io non sono favorevole alla decisione dell'esercito nelle strade,ma se si cercasse di utilizzarlo nel modo migiore possibile,ossia presidiando le zone di spaccio,allora forse sarebbe proprio una bella idea...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”