Non scrive perchè sta sotto sbronza!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me pare tu non capisca l'ironia, pare...Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:Vabbeh, ma visto che hai vinto il campionato potresti salutare i tifosi di tutte le squadre non solo quelli dell'Inter!neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi
A me pare che l'abbia fatto...
A me pare che tu non capisca la mia...CianBellano ha scritto:A me pare tu non capisca l'ironia, pare...Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:Vabbeh, ma visto che hai vinto il campionato potresti salutare i tifosi di tutte le squadre non solo quelli dell'Inter!neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi
A me pare che l'abbia fatto...
Forse è solo colpa dell'avatar, caro Urbano Moratti.
Complimenti,sei uno dei pochi interisti che lo ha detto,bravolone wolf ha scritto:...per noi interisti è il momento di festeggiare e onorare gli avversari.
Thó...rispuntano tutti dopo le vittorie...pensavo ti fossi già buttato dal Pirellone tempo addietro...(e avresti fatto bene...neo2000 ha scritto:L'INTERNAZIONALE F.C. è Campione d'Italia
Un caro saluto a tutti gli antisportivi, i rosiconi, gli incompetenti, i frustrati, i criticoni, gli ottusi che per tanti mesi hanno infangato la più forte squadra d'Italia
Continuate così, in modo che anche noi si potrà continuare così
A vincere
CianBellano ha scritto:Urbano Moratti non pararti il culo, tu NON eri ironico.
Altrimenti sarebbe ancora peggio.
Comunque a parte qualche caduta(imho ovviamente), a me stai simpatico.
Incest86 ha scritto:de rossi l'ha dette a caldo
superbosca ha scritto:Se vabbè, allora io so della lazioUrbano Cairo ha scritto:CianBellano ha scritto:
Io sono granata, non interista, questo è bene ricordarlo.![]()
Sono ovviamente d'accordo con De Rossi,anche perchè ha detto praticamente le stesse cose che ho scritto io a fine partita...è uno dei pochi calciatori che ha sempre aperto bocca per dire cose sensate,poi se a tutti piace sentirsi dire che il calcio è bello e che vince sempre il più forte e il più meritevole,si dia al tennis.superbosca ha scritto:Incest86 ha scritto:de rossi l'ha dette a caldo
Non mi pare abbia detto cose assurde...anzi, troppo è stato pacato, ha detto che nn si sentiva di far i complimenti ai vincitori, perchè secondo lui nn lo meritavano (parlando in maniera molto morbida dei favori arbitrali che purtroppo tutti abbiamo in mente e che hanno condizionato il campionato), addirittura schierandosi a favore delle "vittime" del caso intercettazioni, tirato fuori in un momento inopportuno...
è stato grandissimo...Danielino nn parla mai a sproposito!