[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#586 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:vecchia scuola CUCS mexxone? :-)
No,sono stato ospite di wardog per una settimana:

Sono stato 5 giorni su 7 a lucidargli il carrarmato con lui che diceva "metti la cera togli la cera":pur non capendo a cosa servisse,alla fine qualcosa ho imparato.

:)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#587 Messaggio da Squirto »

12:12 A Bucarest una messa per Giovanna

Moltissimi romeni si sono riuniti nel centro di Bucarest, per partecipare ad una messa religiosa alla memoria di Giovanna Reggiani, officiata parallelamente alla cerimonia dei funerali in corso a Roma, trasmessa in diretta dalla tv romena Realitatea.
Centinaia di romeni continuano a portare fiori, ad accendere candele per Giovanna e a scrivere messaggi di solidarietà  e cordoglio ai suoi familiari, mentre tutti i media continuano a dedicare ampio spazio alla tragedia della donna

---

su questo forum molti sono convinti che 'tutti i romeni sono merda', ma non pensano mai ai romeni che non si ubriacano e non violentano nessuno...

mi sa che si sentono un po' come quegli italiani davanti alle uscite di certi americani con frasi tipo "italiani violenti mafiosi infeiori"...

ma c'è sempre qualcuno più 'inferiore' di noi, vè? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#588 Messaggio da balkan wolf »

i rumeni tranquilli non vengono a cagare il cazzo squirto...

sveglia l'est euro è scafato si è sparsa la voce che in italia si fa quel cazzo che si vuole e arrivano i peggio...

bisogna ricostruirsi una reputazione inospitale per invertire la tendenza ... ottima l'iniziativa squadrista dei romani in questa direzione

il romeno mica è stronzo se lo si accoglie a legnate :-) :-) cambia destinazione è ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#589 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:su questo forum molti sono convinti che 'tutti i romeni sono merda', ma non pensano mai ai romeni che non si ubriacano e non violentano nessuno...

mi sa che si sentono un po' come quegli italiani davanti alle uscite di certi americani con frasi tipo "italiani violenti mafiosi infeiori"...

ma c'è sempre qualcuno più 'inferiore' di noi, vè? :lol:
No,è diverso:su questo forum tu sei convinto che per certi forumisti 'tutti i romeni sono merda'.

L'ho detto a più riprese che il mio disprezzo va solo verso quelli che vengono a far danni,ma forse ti risulta difficile credere che ci sia una via di mezzo e come al solito tendi sempre ad estremizzare.

Avatar utente
ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/07/2007, 7:03
Località: In giro per l'Italia

#590 Messaggio da ares69 »

balkan wolf ha scritto:i rumeni tranquilli non vengono a cagare il cazzo squirto...

sveglia l'est euro è scafato si è sparsa la voce che in italia si fa quel cazzo che si vuole e arrivano i peggio...

bisogna ricostruirsi una reputazione inospitale per invertire la tendenza ... ottima l'iniziativa squadrista dei romani in questa direzione

il romeno mica è stronzo se lo si accoglie a legnate :-) :-) cambia destinazione è ovvio
quello che dici è vero.

la brava gente è rimasta a casa a lavorare e la feccia invece è venuta qui perchè ha vita facile!

ma è anche vero che non bisogna generalizzare... conosco un paio di piacevoli eccezioni, bravi ragazzi che lavorano e non rompono i coglioni.... eccezioni peró... purtroppo...
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#591 Messaggio da SacreScuole »

Guardate che i romeni che sono in Italia odiano piu' di noi i rom, visto che alla fine ci vanno
di mezzo anche loro?
@Mexes ma il lidl vicino Il McDonald?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#592 Messaggio da nik978 »

SacreScuole ha scritto:Guardate che i romeni che sono in Italia odiano piu' di noi i rom, visto che alla fine ci vanno
di mezzo anche loro?
?
confermo.sono molto incazzati..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#593 Messaggio da PhilippeMexes5 »

SacreScuole ha scritto:Guardate che i romeni che sono in Italia odiano piu' di noi i rom, visto che alla fine ci vanno
di mezzo anche loro?
@Mexes ma il lidl vicino Il McDonald?
Esatto.

Anche se ancora non so come siano andati i fatti ne cosa sia successo esattamente. :-?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21527
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#594 Messaggio da dostum »

Amatissimo Ministro

Il Ministro dell'Interno Giuliano Amato, ha visitato il giorno di Ferragosto, un campo nomadi romano. Parlando ai nomadi, il Ministro ha detto che il nostro ordinamento deve affrontare il problema dello status giuridico della minoranza rom e delle altre minoranze nomadi che, comunque, restano fuori dal provvedimento di legge legato alla cittadinanza agli extracomunitari.

"L'Italia è uno dei pochi paesi dove non è riconosciuta la comunità  Rom - ha detto il responsabile del Viminale - eppure molte di queste persone sono pronte ad inserirsi, ma incontrano molte difficoltà  a farlo sia nella scuola che nel lavoro. E' nostro interesse che il loro inserimento possa, invece, avvenire".

Ció che chiede il Minsistro è il riconoscimento dello status giuridico dei Rom e Sinti, seppur non all'interno del provvedimento sulla cittadinanza agli extracomuntari. Il problema infatti dei nomadi è ben diverso e per certi versi più peculiare ed annoso.

Quello che è più problematico è specialmente l'alone di pregiudizio e di razzismo che pervade questo popolo, e che traspare dalla rappresentazione generalizzata che gli italiani hanno di loro. C'è poco da fare: per molti di noi italiani è diffici liberarsi dal pregiudizio e dal giudizio su quelli che vengono chiamati dispregiativamente "zingari" e che sono considerati generalmente ladri e mendicanti.

Il problema non puó essere affrontato con questa superficialità . Occorre considerare perció le parole del Ministro senza banalizzarle. Specialmente il riferimento alla necessità  di ordinamento giuridico, già  presa in forte ed ufficiale considerazione in sede Europea.

Da una decina d'anni, l'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa ha sottolineato la necessità  di riconoscere ai Rom e ai Sinti una protezione speciale ed ha altresì condannato qualsiasi forma di discriminazione, che purtroppo tuttora si verifica nei diversi Stati Membri dell'Unione Europea.

Il tutto è ben precisato nella raccomandazione del 1993. Malgrado i notevoli sforzi messi in atto dalle organizzazione nazionali, dai poteri locali e dalle organizzazioni non governative, gli obiettivi fissati sono stati raggiunti solo in parte. L'assemblea ricorda la Convenzione per la tutela dei diritti dell'uomo e le libertà  fondamentali del 1950 nonchè la Convenzione Europea del 1987 che vieta la tortura, pene o trattamenti disumani o umilianti, la Carta Europea (1992) sulle lingue regionali o minoritarie, la convenzione quadro del 1995 per la protezione di minoranze nazionali e la Carta Sociale Europea, rivista nel 1996.

Ma la situazione giuridica in Europa è tutt'altro che omogenea.

Da un punto di vista giuridico le Comunità  rom e sinte non sono ancora considerate, in tutti i paesi membri, come minoranze etniche nazionale e pertanto non beneficiano dei diritti che questo status prevede. I Rom e i Sinti devono essere trattati come gruppo comunitario nazionale o etnico in ogni Stato membro ed i oro diritti devono essere garantiti. Esiste una Carta Europea che tutela le lingue regionali o minoritarie nonchè una convenzione quadro per le minoranze nazionali e vanno applicate.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#595 Messaggio da Romeo »

Comunque sono d'accordo con russo Spena, questo decreto sulle espulsioni è una cazzata che serve solo a deportazioni di massa.

La lotta si fa come dice Balkan, non con leggi alla Bush tipo Guantanamo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#596 Messaggio da cicciuzzo »

Romeo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Kronos ha scritto:
Romeo ha scritto:Io credo che in questo caso ci vorrebbero delle punizioni esemplari...
Vi immaginate frustate in piazza televisiva a questo romeno e poi farlo pendere dalla forca?? Penso che certi rumeni capirebbero...
e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.

per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?

Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.

sono d'accordo con Kronos....tutti a fare i forcaioli ora.....certo che io sono contro l'immigrazione clandestina, contro la microcriminalità , contro il racket delle elemosine..... e a proposito com'è che pur sapendo che le troie slave che battono per strada sono organizzate dalla malavita slava tu continui ad andarci ?
Le prigioni sono piene di extracomunitari ma di delinquenti colletti bianchi manco l'ombra, quelli li trovi a suonare il piano allo Smaila's..... :evil: :evil:

Io sono molto più garantista di te e Kronos moltiplicati per 1000.

Ma garantista non vuol dire coione, qui dovrebbero impiccarlo in diretta TV.

E le fate non c'entrano assolutamente nulla in questo.

le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no.... :blankstare: :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#597 Messaggio da GoreGasm »

cicciuzzo ha scritto:
le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no.... :blankstare: :blankstare:
io sono meno ottimista: ogni 50 euro che dai a loro, entrano esattamente 50 euro nelle tasche di quella gentaglia :blankstare:
+++---***///\\\***---+++

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#598 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:su questo forum molti sono convinti che 'tutti i romeni sono merda', ma non pensano mai ai romeni che non si ubriacano e non violentano nessuno...

mi sa che si sentono un po' come quegli italiani davanti alle uscite di certi americani con frasi tipo "italiani violenti mafiosi infeiori"...

ma c'è sempre qualcuno più 'inferiore' di noi, vè? :lol:
No,è diverso:su questo forum tu sei convinto che per certi forumisti 'tutti i romeni sono merda'.

L'ho detto a più riprese che il mio disprezzo va solo verso quelli che vengono a far danni,ma forse ti risulta difficile credere che ci sia una via di mezzo e come al solito tendi sempre ad estremizzare.

siamo tutti contro quelli che fanno danni, e le vie di mezzo sono tante, come le posizioni sul tema. ma che certe persone fomentino l'odio anti-rumeno (o anti-straniero) a prescindere mi pare evidente. lo stesso delitto fatto da un italiano o da un rumeno genera gradi diversi di disapprovazione in certe persone, e spesso persino più indignazione per delitti meno gravi fatti da stranieri che per altri più gravi che vengono commessi sistematicamente da italiani. e che a guardare bene sono la VERA rovina del paese, altro che i rumeni...

ma forse certe dichiarazioni le leggo solo io, eh, anche di politici in vista...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#599 Messaggio da Romeo »

cicciuzzo ha scritto:
Romeo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Kronos ha scritto: e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.

per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?

Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.

sono d'accordo con Kronos....tutti a fare i forcaioli ora.....certo che io sono contro l'immigrazione clandestina, contro la microcriminalità , contro il racket delle elemosine..... e a proposito com'è che pur sapendo che le troie slave che battono per strada sono organizzate dalla malavita slava tu continui ad andarci ?
Le prigioni sono piene di extracomunitari ma di delinquenti colletti bianchi manco l'ombra, quelli li trovi a suonare il piano allo Smaila's..... :evil: :evil:

Io sono molto più garantista di te e Kronos moltiplicati per 1000.

Ma garantista non vuol dire coione, qui dovrebbero impiccarlo in diretta TV.

E le fate non c'entrano assolutamente nulla in questo.

le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no.... :blankstare: :blankstare:
GoreGasm ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no.... :blankstare: :blankstare:
io sono meno ottimista: ogni 50 euro che dai a loro, entrano esattamente 50 euro nelle tasche di quella gentaglia :blankstare:

E vai con i luoghi comuni del regime.

In questo forum si è spesso parlato di questo, ed è venuto fuori che non è vera la tesi Benziana che siano tutte obbligate, schiavizzate, sfruttate.
Bisogna ammetterlo: la prostituzione spesso è una libera scelta della donna, e ugualmene spesso è un fatto culturale: già  2000 anni fa i Romani si stupivano che popolazioni da quelle parti avevano l'usanza di far prostituire le ragazze giovani in modo che si facessero la dote per il matrimonio. Lo stupore dello storico del tempo è uguale a quello degli italiani attuali.

Certo non è tutto rose e fiori, ma la base è quella.
E poi non è detto che le donne itaGliane siano più fortunate, immerse in questa CSI...

Io sono dell'idea che qualunque donna debba poter scegliere la sua felicità , partendo dalla cultura sì ma avendo la possibilità  di non essere schiava della propria cultura rumena, italiana, araba, ecc...




Strana cosa la cultura:

- ti fa morire in Iraq a 20 anni
- ti fa essere bamboccione
- ti fa prostituire
- ti fa rimanere vergine fino al matrimonio
- ti fa fare il kamikaze
- ti fa cambiare 3 o 4 mariti
ecc. ecc. ecc.

in tutti i casi guardandola dal di fuori sembra tutto sbagliato...

Speriamo che con il progresso ognuno possa scegliere sempre più la cultura che gli aggrada.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#600 Messaggio da cicciuzzo »

ma che c'entra tutto ció ? Io mi limitavo semplicemente a dire che la prostituzione slava alimenta la criminalità , tutto qui.....
Ultima modifica di cicciuzzo il 04/11/2007, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”