e vai! ritorno dalle ferie con una bella batosta! Che sfiga

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 12/12/2005, 12:10

e vai! ritorno dalle ferie con una bella batosta! Che sfiga

#1 Messaggio da redsquare »

Tanto per cambiare: mi "innamoro" di una ragazza (straniera), la frequento da circa un anno e mezzo, lei ha molte difficoltà  economiche e non, su questo non si discute, lei si è sempre dimostrata sincera con me, tutte le cose che mi ha detto ( o almeno la gran parte, tanto per non essere troppo ottimisti) poi si sono rilevate vere, avendone avuto la conferma da fonti esterne: Il problema è che, dopo una estate gne gne, bacini bacini, bau bau micio micio ec...oggi, al mio terzo giorno di lavoro, mi chiama (lei non abita nella mia stessa città ) è si dimostra ancora una volta sincera, anzi sin troppo, dicendomi che ha intenzione, dietro consiglio di sua amica ( ma vaffanculo le amiche di tutto il mondo di merda che dà  retta alle fottutissime amiche di merda), di andare a lavorare per due settimane in un locale notturno. Ora, io non sono mai andato in night o qualcosa dle genere, ma da quanto ho capito, lei deve intrattenere ai tavoli i clienti....
Ma porca puttana e me lo dice così?
Ora, cari amici, vi chiedo:
.- come devo reagire, mi incazzo, non mi incazzo, devo essere orgoglioso di tale scelta e posso dire che sto con una che intrattiene ai tavoli? oppure devo pensar male?
Ki Mi sa dire qualcosa? Vi succedesse a voi, avreste problemi, dormireste sonni tranquilli pur avendo avuto in lei fiducia sinora? E soprattutto, che cazzo succede in sti cazzo di locali? Alla faccia del naif... :evil:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#2 Messaggio da anxxur »

Io mi preoccuperei molto, soprattutto se la tua ragazza ha bisogno di soldi....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#3 Messaggio da Xisco »

Premesso che senza fiducia non c'è rapporto...io comunque non dormirei sonni tranquilli, l'idea di qualcuno che viene intrattenuto da lei mi manderebbe fuori di testa.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#4 Messaggio da MartinaGirl »

Incazzati, incazzati eccome...
Peró che puoi fare?
Nulla, putroppo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#5 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 11/09/2007, 9:20, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: e vai! ritorno dalle ferie con una bella batosta! Che sf

#6 Messaggio da anxxur »

redsquare ha scritto:E soprattutto, che cazzo succede in sti cazzo di locali? Alla faccia del naif... :evil:
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma puó succedere questo: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ione.shtml
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#7 Messaggio da zorro »

Fai buon viso a cattivo gioco...Magari poi vedi che il gioco ti piace :DDD :DDD
Ah, non dimenticare di mandarci l'indirizzo del locale :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8 Messaggio da madball »

vai nel locale e intrattienila tu tutta la sera :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#9 Messaggio da Mensana »

mandala a quel paese.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#10 Messaggio da colpo »

redsquare, o te fai una ragione (non so in che modo io non ci riuscirei, forse pensando che è solo il suo corpo e non i suoi sentimenti, non so robe del genere da film sentimentale) o lasci perdere.
la storia puzza....................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
freudmax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/08/2007, 15:19

#11 Messaggio da freudmax »

Mah, premetto che io non so come reagirei, peró ritengo che la sincerità  sia una prerogativa per un rapporto serio.
Il fatto che lei te l'abbia detto mi sembra già  tantissimo, poi se lo fa per soldi significa che ne ha davvero bisogno. Parlane con lei ed esprimi i tuoi dubbi senza incazzarti che tanto non serve a niente, cerca di non farti prendere per il culo e a mio parere la cosa puó anche essere eccitante e costruttiva se gestita nella maniera giusta.

In bocca al lupo e facci sapere!
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/08/2007, 13:08
Località: Tra la terra ed il cielo

#12 Messaggio da Onan il barbaro »

E' una situazione molto incasinata e che, secondo me, non ha alternative.....lei poteva anche trovarsi un altro lavoro, anche umile!!
Se è fortemente convinta di fare ció.....allora devi soffrire, MANDANDOLA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio i migliori auguri.
:awww:

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#13 Messaggio da gyo »

Se ci dai il nome del locale..e ci discrevi la tua lei, andiamo noi a controllare cosa combina! ...Ti fidi no?! :)
Seriamente parlando, nn accetterei mai che la mia compagna faccia quel lavoro...a meno che anche io nn fossi impiegato lì!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#14 Messaggio da Xisco »

gyo ha scritto:Seriamente parlando, nn accetterei mai che la mia compagna faccia quel lavoro...a meno che anche io nn fossi impiegato lì!
Ma scherzi, così la vedresti mentre un mucchio di gente la palpa e Dio solo sa cos'altro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#15 Messaggio da Lilith »

Io non so quanto è utile chiedere i consigli su un forum nelle questioni simili.
Dici di essere innamorato, dici che lei è una persona sincera con tanti problemi economici, dici aver avuto la fiducia di lei fin ora ...
E poi chiedi come reagire.
Ma cazzo, dopo un anno e mezzo avrai capito con chi hai a che fare o no? Avrai capito cosa vi lega insieme.
Come si fa ad affidare le dicesioni simili ad estranei?
Va bene cercare di capire cosa succede nei locali, ma il resto...


Davvero non capisco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”