Tanto per cambiare: mi "innamoro" di una ragazza (straniera), la frequento da circa un anno e mezzo, lei ha molte difficoltà economiche e non, su questo non si discute, lei si è sempre dimostrata sincera con me, tutte le cose che mi ha detto ( o almeno la gran parte, tanto per non essere troppo ottimisti) poi si sono rilevate vere, avendone avuto la conferma da fonti esterne: Il problema è che, dopo una estate gne gne, bacini bacini, bau bau micio micio ec...oggi, al mio terzo giorno di lavoro, mi chiama (lei non abita nella mia stessa città ) è si dimostra ancora una volta sincera, anzi sin troppo, dicendomi che ha intenzione, dietro consiglio di sua amica ( ma vaffanculo le amiche di tutto il mondo di merda che dà retta alle fottutissime amiche di merda), di andare a lavorare per due settimane in un locale notturno. Ora, io non sono mai andato in night o qualcosa dle genere, ma da quanto ho capito, lei deve intrattenere ai tavoli i clienti....
Ma porca puttana e me lo dice così?
Ora, cari amici, vi chiedo:
.- come devo reagire, mi incazzo, non mi incazzo, devo essere orgoglioso di tale scelta e posso dire che sto con una che intrattiene ai tavoli? oppure devo pensar male?
Ki Mi sa dire qualcosa? Vi succedesse a voi, avreste problemi, dormireste sonni tranquilli pur avendo avuto in lei fiducia sinora? E soprattutto, che cazzo succede in sti cazzo di locali? Alla faccia del naif...