[O.T.] REGALO due biglietti per lo spettacolo di Fiorello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] REGALO due biglietti per lo spettacolo di Fiorell
zork ti avanzano mica dei g4 o g5 mac?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- sperminator
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Com'è che non hai messo il link dove regalavi i biglietti per costa smeralda di jerry calàLord Zork ha scritto:gente senza fede...
regali precedenti:
viewtopic.php?t=17711
viewtopic.php?t=11422
non regalava i biglietti, pubblicava un link dove registrandosi si aveva diritto ai biglietti.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] REGALO due biglietti per lo spettacolo di Fiorell
Lord Zork ha scritto:Domenica 13 maggio, ore 21,00
Palasharp via Sant'Elia MM Lampugnano
Milano
PS
Ho scritto REGALO e non VENDO...
chi è andato a vedere Fiorello, grazie a Lord Zork?
???Shosholoza ha scritto:anche io faccio fatica a capire certi topic: nessun amico, parente, conoscente o collaboratore più meritevole di un forumista qualunque?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Io sti topic non li capiró mai....limite mio, ci mancherebbe.
Buon spettacolo
cos'è la gara al più bravo?
Ma leggi il forum o guardi solo le figure?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Risposte miste
1) Fiat, vai a lavorare...
2) Non c'è nulla da capire: mi capita di tanto in tanto di avere dei biglietti in "avanzo" e mi fa piacere regalarli agli amici di SZ
3) Oltre a Jerry Calà , non ho nemmeno postato il link dove regalavo i biglietti per la Formula1...
4) I biglietti di Fiorello se li è aggiudicati una persona che ha avuto gli argomenti più convincenti...
1) Fiat, vai a lavorare...
2) Non c'è nulla da capire: mi capita di tanto in tanto di avere dei biglietti in "avanzo" e mi fa piacere regalarli agli amici di SZ
3) Oltre a Jerry Calà , non ho nemmeno postato il link dove regalavo i biglietti per la Formula1...
4) I biglietti di Fiorello se li è aggiudicati una persona che ha avuto gli argomenti più convincenti...
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
ma sei rinco?fiatAGRI ha scritto:???Shosholoza ha scritto:anche io faccio fatica a capire certi topic: nessun amico, parente, conoscente o collaboratore più meritevole di un forumista qualunque?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Io sti topic non li capiró mai....limite mio, ci mancherebbe.
Buon spettacolo
cos'è la gara al più bravo?
Ma leggi il forum o guardi solo le figure?
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Lord Zork ha scritto:shosho, a parte che Fiat è una delle menti più brillanti d'Italia,
altro che "rinco",
cosa c'entra essere bravi?
E poi, chi ti dice che amici, parenti, consocenti e collaboratori non usfuriscano pure loro dei biglietti gratis?
sarà una delle menti più brillanti di italia , ma , come ho letto che qui dite, ha pisciato fuori dal vaso: ho letto il forum e allora?
per quel che riguarda te; rispondo :
dal tuo topic, non avendo dato indicazioni a riguardo , e dalle risposte successive sembrava la corsa all'accaparramento ai biglietti;
chi ti ha risposto prima, chi prima ti ha detto che voleva i biglietti....
hai presente il biscottino e tanti cagnolini?
ha vinto il cagnolino con le motivazioni più convincenti.
convincenti di che?