REGALO biglietto IC Milano-Roma per domani ore 11.10
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
REGALO biglietto IC Milano-Roma per domani ore 11.10
Come qualcuno saprà , domani sono a Roma per inaugurare una mostra al GATE Termini Art Gallery di Roma (vero, Nova?).
Fattostà che mi avanza un biglietto per l'intercity delle 11.10, con posto prenotato, e vorrei regalarlo a qualcuno del forum che abbia voglia di farsi un viaggetto gratis.
Contattatemi.
Lz
Fattostà che mi avanza un biglietto per l'intercity delle 11.10, con posto prenotato, e vorrei regalarlo a qualcuno del forum che abbia voglia di farsi un viaggetto gratis.
Contattatemi.
Lz
Ultima modifica di Lord Zork il 15/03/2005, 18:19, modificato 1 volta in totale.
merda, io faccio roma - marche e ritorno tutto in giornata, domani... 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
secondo te compro il Messaggero?Lord Zork ha scritto:Trovi la pubblicità a tutta pagina sul Messaggero di oggi.

per motivi vari non posso
ma ho letto la mail e visto il sito..deve essere verament einteressante.
inoltre giovedì sono qui
Tiroler Strasse 85
D 87459, Pfronten
devo andarci col furgoncino..devo essere fresco..
ma ho letto la mail e visto il sito..deve essere verament einteressante.

inoltre giovedì sono qui
Tiroler Strasse 85
D 87459, Pfronten
devo andarci col furgoncino..devo essere fresco..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: REGALO biglietto IC Milano-Roma per domani ore 11.10
sarà perchè leggi il messaggero che scrivi "viaggietto" con la "i"...Lord Zork ha scritto:e vorrei regalarlo a qualcuno del forum che abbia voglia di farsi un viaggietto gratis.
Lz

1) il messaggero non arriva a Milano
2) se anche arrivasse, ti pare che ci spenderi dei soldi?
3) se anche ci spendessi dei soldi, ti pare che lo leggerei?
4) se anche lo leggessi, ti pare che lo vada a dire in giro?
Il fatto che gli sponsor pubblicizzino la mostra su quel "giornale" non riflette necessariamente le mie opinioni...

2) se anche arrivasse, ti pare che ci spenderi dei soldi?
3) se anche ci spendessi dei soldi, ti pare che lo leggerei?
4) se anche lo leggessi, ti pare che lo vada a dire in giro?
Il fatto che gli sponsor pubblicizzino la mostra su quel "giornale" non riflette necessariamente le mie opinioni...

SE qualcuno non è di Milano, ma lungo la strada, puó salire in una di queste fermate (ma dopo avermi avvertito, per favore!!):
Milano Centrale IC 591 InterCity
Piacenza da 11:52
Parma da 12:21
Reggio Emilia da 12:38
Modena da 12:53
Bologna Centrale da 13:20
Prato da 14:10
Firenze S.M.N. da 14:38
Arezzo da 15:17
Chiusi-Chianciano Terme da 15:49
Orvieto da 16:09
Orte da 16:33