HOOLIGANS....la Noriega così e così.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho visto finalmente l'atteso (almeno da me...) secondo film di Monica Noriega già da tempo pluripubblicizzato HOOLIGANS .....il film come al solito aveva due motivi per essere visto; o per la Noriega oppure per la trama e la recitazione che involontariamente avrebbero comunque regalato risate....la Noriega è apparsa come nel primo film (di fatti sono stati girati nello stesso periodo...) sfatta e fuori forma e con una pettinatura che non le dona assolutamente.....le sue prestazioni sessuali sono state abbastanza scadenti la prima con Nobili nulla di speciale e anche la seconda con Malone nulla di trascendentale anche se dei minimi accenni alla sottomissioni e ad alcuni schiaffi Siffrediani non possono che essere che da ammirare...il fatto è che sta qua (per ora!) si ostina a non dare il culo e per un'attrice Hard non fare l'anal è come per un Calciatore colpire il pallone solo di testa senza mai usare i piedi, e sinceramente la Noriega in questo stato non è così arrapante da poterselo permettere....in compenso nel film ci sono altre tre 'solite' ragazze dell'est che si concedono senza problemi anche se sono abbastanza 'insipide' come performer.....meno male che a salvare il film ci pensa la penosa sceneggiatura che regala diverse risate...primo come sempre il grande Malone che doppiato e pachidermico nei movimenti è veramente molto improbabile come capo-ultras....secondo uno dei miei 'favourites' di sempre il fenomenale Silvietto Evangelista che addirittura ride in scene che dovrebbero perlomeno avere una parvenza di drammaticità e che con uno strattone vola in terra durante una rissa in maniera ecceZziUnale (probabilmente lo hanno strattonato senza dirglielo!)....terzo il Mantegna, e qui devo dire che il caro Eros per quanto ne parli male non ne parlerà mai male abbastanza, un vero scandalo di attore hard.....il film sotto l'aspetto Hard è molto deludente, mentre sotto l'aspetto demenziale si riprende un po, ve lo consiglio se vi volete fare una risata fra una pippa e l'altra.....una cosa non ho capito peró....ma il rigore su Pudrella c'era o no?!
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
oops oops fa la parrucca!!!!!!
sia lode al tanto vituperato videotecaro che la sa lunga...zanoni e bortoluzzi convengo con voi che la categoria fa abbastanza schifo, come quella dei giornalisti d'altronde. ma posso dire che alcuni giornalisti e alcuni videotecari, per la serie pochi ma buoni, pagando di persona fra difficoltà di ogni tipo continuano tuttora a farsi il culo per amore di questo stramaledetto hard. beata sarà con loro nel regno dei cieli hehehe
sia lode al tanto vituperato videotecaro che la sa lunga...zanoni e bortoluzzi convengo con voi che la categoria fa abbastanza schifo, come quella dei giornalisti d'altronde. ma posso dire che alcuni giornalisti e alcuni videotecari, per la serie pochi ma buoni, pagando di persona fra difficoltà di ogni tipo continuano tuttora a farsi il culo per amore di questo stramaledetto hard. beata sarà con loro nel regno dei cieli hehehe