[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#211 Messaggio da trinity »

canga? e' una settimana che stiamo aspettando che il racconto continui :-D ma sta cornelina te la sei trombata? :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#212 Messaggio da cangaceiro »

ciao a tutti! certi impegni e la nightlife fiorentina più i mondiali più il sole preso in giardino mi hanno portato un attimino lontano dal riprendere il mio racconto, tra l'altro mi sono fatto mandare una mail con tutti gli allegati dei miei racconti raccolti dal mio concittadino Rex Sinner. Approposito di concittadini vorrei approfittare per salutarne un altro max_ziri, che credo sia un lurkatore numero uno di questo forum :wink: ci siamo incontrati personalmente a Firenze una sera ed io ho cercato di erudirlo più possibile su Mamaia dato che questa Estate andrà  li con la speranza di ficcare un pó anche se da quel che ho capito il ragazzo ci sa fare anche in terra fiorentina. Con lui è il secondo utente di Super Zeta che incontro dal vivo, il primo fu Casalone a Milano, poi ebbi anche l'opportunità  circa un tre anni fa di parlare con il maestro Zeta per una questione di un sinistro stradale ma allora avevo scritto ancora pochi topic altrimenti non credo che mi avrebbe dato il suo numero :DDD 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#213 Messaggio da cangaceiro »

cmq le scarpe guardiani classiche sono in pelle con le G grandi sopra non sono lucide a mafioso :P ...bè francamente non ho avvertito un modo tanto diverso di vivere o narrare le mie avventure ad Est, diciamo che come già  scritto in precedenza Mister T da sicuramente un tocco di classe a tutto, un pó di esto forse lo ritroveremo in Bielorussia in settimana dovrebbe arrivare la sua risposta ad una possibile partenza ancora in ex u.r.s.s. 8)

riprendiamo il racconto dove eravamo fermi al primo pomeriggio del settimo giorno, ovvero siamo di Domenica, dopo che avevo espresso il desiderio di recarmi ad un bancomat ecco che Cornelina coadiuvata nella Rover da Stefy mi accontentano subito portandomi al bancomat vicino mi sembra il centro Commerciale di Green Hills in Botanica se non erro.

Prelievo una cifra intorno ai 200 euro, praticamente la max o quasi che mi era consentita con la poste pay per l'esattezza con la poste pay all'estero in paesi non euro posso prelevare un max di 250 euro ma la commissione viene ben 5 euro. Ma essendo in un luogho temuto da tutti gli italiani non volevo rischiare il mio bancomat dove li c'è una cifrà  più consistente per cui mi ero affidato alla poste pay accettata da tutti dato che si basa sul circuito Visa, ma tutto sommato la situazione come già  detto a Chisinau è tranquilla per cui la prossima volta che ci torneró mi portaró dietro senza problemi il bancomat.

Dunque dopo che ho messo nel portafogli i soldi moldavi ecco che con Cornelina ci fermiamo al distributore, quando si arriva a pagare Cornelina confabula qualcosa con Stefy e quest'ultima apre il suo portafogli e praticamente c'era una cifra che tradotta in euro forse non si arrivava a 5 per cui ecco che Cornelina si volta verso di me e mi chiede una cifra che io dico: "Six thausend?" e lei: "No! Seven Thausen"..sti cazzi mi dico io!!! mi ha chiesto 40 euro! in effetti la puttana una volta che mi ha visto prelevare mi ha chiesto subito la grana per pagare la benza....io faccio il Signore e caccio fuori anche se a malincuore i 700 lei! ripeto che si era fottuta il pieno intero della Rover! dato che li a Chisinau la benzina costa 11 lei circa mi ha subito colpito ed io che mi sono andato a fare un prelievo con lei grave errore questo!!!! :cry:

D'altra parte ero partito per Chisinau sapendo che l'inculata ci poteva stare in qualunque settore e che alcuni soldi sarebbero andati persi a puttana anche se non nel vero senso della parola, per cui faccio finta di nulla faccio il Signore e tiro fuori 700 lei magari con questo gesto avrei potuto conquistare Cornelina per qualche skizzata moldava! 8)

C'è da fare una parentesi sociale, a Chisinau uno stipendio medio è sui 80 euro più o meno, ma la benzina costa moltissimo circa 0.80 euro, allora uno si dice come cazzo fanno a girare così tante macchine per il centro della città ?
la risposta è che a Chisinau esiste molto lavoro a nero ed il siculo mi ha detto che un buon moldavo in gamba puó guadagnare una cifra sui 200-250 euro al mese.

Dunque dopo tale schoc della benzina sukkiatami, io come detto la prendo come una sorta di beneficienza anche se la beneficienza ancora non era finita con queste due mignotte, propongo come detto la pasticceria "D'Elice D'Ange", il nome è francese non so come cazzo si scriva ne avevo sentito parlare molto bene su Internet e per la prima volta ci vado. Il locale si trova dalle parti di Via Bucuresti che è una strada parallela a Stefan Cel Mare dietro al Parlamento moldavo o cmq da quelle parti, il locale è molto carino e il bancone non sfigura affato rispetto alla pasticceria del bar vicino casa mia che so essere o almeno lo era fino a qualche tempo fa, come la pasticceria più grande della Toscana ma adesso forse anch'essa è stata superata.

Le troione ordinano a testa sia un piatto salato che un piatto con un dolce e poi si prendono pure da bere, il nostro tavolino da tre era pieno come se fossimo a cena, sti cazzi penso io !!! dal mio lato prendo solo un dolce e basta perchè erano le 17 ed io avevo fissato con Olia e volevo gustarmi la cena e non rovinarmi l'appetito in una pasticceria a metà  giornata :-?

Quando ero entrato nel locale ero accompagnato da queste due fighe vestite come detto a puttana, la condizione che avevo cercato prima di partire insomma, prima di mettere piede nella pasticceria avevo percorso un tratto a piedi per arrivare alla stessa pasticceria dalla macchina e i ragazzi moldavi che cazzeggiavano in strada un pó come io facevo e faccio a Firenze mi guardavano con una certa invidia, insomma ero nella condizione di pappone che vedo alcuni che magari passano con il ferrari o con il porsche carrera nella mia città .

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#214 Messaggio da cangaceiro »

Al tavolo Stefy mi caga molto e ha due grandi tette, mi fa grossi sorrisi e mi guarda sempre come se fossi un attore di Hollywood o uno dei più grandi calciatori dopo Maradona, insomma credo che tali okki manco Melissa li fa a Bobo Vieri ma d'altra parte non posso saperlo perchè con Vieri e la Satta ancora non sono uscito.

Al tavolo parliamo del più e del meno anche se io mantengo un atteggiamento abbastanza distaccato insomma me la tiro, faccio il superiore, non tanto per il fatto di avere person così 700 lei, come detto l'avevo messo in preventivo che qualche soldo poteva finir male, ma il mio sesto senso di kiavatore dell'est mi fa pensare che sarà  difficle skizzarle in breve tempo....le ragazze mi chiedono se sono stato in discoteca in questa settimana e le sbologno tutti i locali dove sono stato e fanno una faccia piuttosto sorpresa, in pratica in una settimana avevo girato da solo quasi tutti i migliori locali della città  e per di più da solo cosa che a Firenze neanche farei, forse se giusto mi pagassero, ma essendo arrivato a Chisinau la voglia di ficcare di uscire e vedere i posti era superiore a tutto per cui come detto uscivo la sera da solo, le tipe erano sorprese del fatto che io poi me ne andavo a giro solo soletto...poi di quel pomeriggio passato con loro in quella pasticceria ricordo solo una domanda che mi fece Cornelina che mi è rimasta impressa...ah tra l'altro mi fece vedere un biglietto da visita di un tizio.......

un tale con studio o residenza a calciana se non ricordo male ....insomma un paesino nell'interland di Prato, lei mi da il biglietto da visita chiedendomi la conferma che fosse la località  Firenze ma le faccio presente che siamo vicini ma non è proprio Firenze. Non ricordo se l'ho già  scritto ma lei è manager (almeno così mi ha detto) di un negozio di bridal shop, insomma un negozio dove organizzano i matrimoni, nel senso che non è che ti cercano la dolce metà  ma ti organizzano tutto quello che ruota intorno alla cerimonia nuziale: tipo l'aperitivo come da noi, il rinfresco e la cena post cerimonia in chiesa insomma tutte le puttanate che si fanno più o meno anche da noi. Dato che Prato è
la seconda città  della Toscana per grandezza e che se non erró e la seconda città  d'Italia per rapporto tra numero di abitanti e numero di imprese non mi meraviglio del fatto che qualche pratese o in questo caso uno dell'interland avesse contatti con lei. Tra l'altro Prato è cresciuta moltissimo nel dopo guerra per via di una fiorente industria tessile che ha anche prodotto come conseguenza un arricchimento della città  fornendo alla stessa anche tanti sborono e che se la tirano forse anche più dei fiorentini.

Ad ogni modo Cornelina mi dice: "ma è vero che se io vengo in italia mi hanno detto che se le italiane mi vedono mi uccidono?" ed io facendo il saccente sborone italiane le dico: "perchè?"...e lei: "Bè perchè così mi hanno detto che sono troppo bella e per le italiane sono per loro un problema" io le rispondo che è vero che a Chisinau ci sono tante belle ragazze ma anche in Italia queste qui non mancano, devo dire che in quel momento lo pensavo davvero peró quando poi sono tornato a Firenze dopo 17 giorni mi sono reso conto che la figa media di Chisinau supera quella fiorentina e per di più da non sottovalutare il grado di puttanaggine nel vestire delle moldave supera senza ombra di dubbio quello delle fiorentine, le moldave non tutte ma sopratutto quelle in cui puoi imbatterti mentre cammini per il centro oppure quando sei in disco sembrano tante pornostar 8)

Arriva il conto e loro manco fanno finta di magare ma ricordo che la spesa non era molto considerando anche quello che queste due maiale rivestite si erano fatte fuori per cui pago una spesa di 150 lei, sopratutto questa pasticceria mi sarebbe rimasta utile per portarci nel futuro prossimo qualche bella figa moldava 8) e non vi nego che ho pensato in quel momento anche a Mister T lui va matto per i dolci e già  mi immaginavo che al mio secondo viaggio a Chisinau saremmo venuti qui tutti e due a spararci non seghe ma un fottio di dolci!!! :P

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#215 Messaggio da cangaceiro »

ricordo che mentre parlavamo di Prato le feci presente il mio giubbotto Jeans della Diesel che mi era costato 180 euro l'anno scorso, un giubbotto davvero molto carino e apprezzato da tutti al di là  della spesa e lei mi disse: "Ah 200 euro ma non sono molti!" sti cazzi dissi io capii che non potevo rimanere li a farmi spennare come un pollo. Avevo fissato con Olia alle 19 al Mc per cui tiro una balla alle due mignotte, tra al'altro le avevo detto che ero stato al ristorante "La Roma" e loro hanno fatto un gesto di dispiacere perchè volevano che ci andassimo tutti insieme, dato che li poi ci lavora da quanto ho capito un certo Rosario, fidanzato italiano o pseudo fidanzato di Stefy, considerando che:
1) hanno un loro fidanzato che lavora lì.
2) è un ristorante non tra i più cari di Chisinau.

Mi chiedo per che cazzo avevano tanto desiderio di andarci???
A questo ristorante "La Roma" ci sono stato a mangiare insieme al siculo e alla sua dolce metà  moldava una sera e come design il locale è molto carino ma la cucina italiana che fa non c'entra un cazzo con la cucina italiana vera! :-?

Con una scusa mi lascio lasciare a un centro commerciale, dicendo che avevo alle 18.45 un importante colloquio di lavoro su import/export, in realtà  come detto volevo mandarle in culo ed essere presente con Olia per l'ora fissata. Avevano in mente di andare a giocare a Bowling anche li ovvio che avrebbe pagato tutto lo stronzo di turno ma con questa mossa me ne libero e alle 19 sono al Mc e dopo pochi minuti ecco sovreggiungere Olia!

Olia veste con un abito sobrio, non rientra nella categoria della moldava media che si veste a puttana, anche perchè a maggior ragione lei non ne ha bisogno, il colore verde scuro dei suoi okki ben si accoppia al colore nero corvino dei suoi capelli, i lineamenti sono ben fatti peccato per qualche dente non propriamente bianco, una dentatura bianca smagliante avrebbe dato ancora un livello superiore a questa dolce fanciulla.
Le propongo di andare a mangiare in un ristorante dal nome che adesso mi sfugge.

Olia non conosce questo ristorante le spiego la zona e mi dice che ci possiamo andare in routiera, quindi montiamo sopra a uno dei minibus ed arriviamo in zona, qui si vede già  la diversa impostazione ,per Olia è ok prendere la routiera anzi la vuole prendere lei, io le propongo il taxi ma mi dice che in questo momento del taxi ne possiamo fare a meno. Arrivati in zona mi rimane difficile credere che siamo nei paraggi del miglio ristorante di Chisinau, sono dell'idea che Olia abbia sbagliato ma a un certo punto ecco che compare l'insegna del ristorante :P

ecco che adesso mi ricordo il nome: EQUATOR!!!

per questo ristorante posso dire: "Il più bel ristorante che abbia visto in vita mia" semplicemente grandioso!! Olia non conosceva questo ristorante, praticamente i tavoli sono sopra a una piscina e dentro a quest'ultima si vede i pesci e le tartarughine, per raggiungere i tavoli sospesi sopra l'acqua bisogna mettere i piedi sopra a delle pedate grandi tipo di 30 per 30 centimentri di forma quadrata, bisogna fare un 4-5 passi sopra l'acqua appoggiando bene i piedi, a vedere questo tipo di collegamento in italia sarebbe impossibile vederlo...nessun ufficio tecnico darebbe mai il permesso perchè non esiste un corrimano per sorreggersi e quindi se uno è un pó brillo e mette male il piede finisce in acqua! :o

Ordiniamo un paio di piatti accompagnati da uno dei vini rossi più popolari in moldavia proveniente da uno delle due cantine più importanti della moldavia ma oserei dire più importanti d'Europa come Cricova, sopratutto questa, e Milesti Mici, ricordo che in questi ristoranti spaziavo per i tre vini principali come Codru ed il vino composto di tre parole ma ricordo solo le ultime due DE PURCARU, ed il terzo vino più prestigioso il Cabernet, quest'ultimo sarà  protagonista in un altro episodio. 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#216 Messaggio da cangaceiro »

Olia è molto felice a un certo punto mi dice che le dispiace di non avere la macchina fotografica vorrebbe immortalare questi momenti e che li avrebbe tenuti come ricordi nella sua testa. Purtroppo neanche io avevo la macchina digitale dietro mi rompe le palle e non ho dove metterla dato che porto Jeans con tasche piccole, ricordo che Mister T la portava sempre dietro al culo...a un certo punto si avvicinano un tre tizi che iniziano a suonarcela davanti: uno aveva il violino, l'altro la fisarmonica ed il terzo non so che cazzo di strumento avesse ma c'è li suonavano davanti, carino cmq come due fidanzatini, poi parte il balletto sul palco delle ucraine :P , il servizio è di classe poi oltre a riempire gradualmente il bicchiere di vino rosso poi il vino viene riposto con il tovagliolo per non fare andare la goiccia di vino da qualche parte e ripresa con il fazzoletto bianco e mentre sei a sgrufare intanto con delle bacchette tipo cinesi ti prendono gli avanzi dal piatto ed in zona vicina tipo il fazzoletto dove ti sei pulito le mani oppure il pezzo di pane o pomodoro avanzato. Good :P

l'unica cosa che non capisco è perchè il cameriere non voleva darmi altro pane che gli chiedevo :-?

arriva il conto e sono 700 lei, ovvero 40 euro, per un paio di piatti, del buon vino rosso proveniente dalle cantine famose della moldava, il tutto preceduto da un aperitivo martini con orange juice insomma senza contare poi tutto il resto direi che anche se è scritto volgarmente solo a penna su un foglietto senza il prezzo dei singoli piatti dato l'ambiente ed il tutto mi sembra che 40 euro in due non sia un prezzo da ladri per cui con un Olia un pó avvinazzata men e esco alle 22.30 dal locale del risotrante ovvio che bisogna sempre lasciare la mancia per non passare da buzzurri ed io da buzzurro non ci voglio passare per cui eccoci in strada :) ma il racconto prosegue domani per adesso ho anche troppo scritto saluti! :P 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#217 Messaggio da cangaceiro »

dunque una volta usciti dal ristorante Olia da brava ragazza dato che poi era Domenica e lei se ne sarebbe poi andata a lavorare all'indomani, già  fa capire di voler andare a casa, riesco a pupparla un pó per la strada, nelle strade buie di Chisinau, ma Olia non ama come molte ragazze farsi baciare in pubblico, da quel che ho capito è meno usuale baciarsi in pubblico che da noi, e poi mi disse che l'ultima volta che eravamo insieme alla sua amica ci rimase male del fatto che non le avevo o meglio non l'avevo accompagnata a casa. Essa mi spiega che con le ragazze moldave è buona usanza accompagnarle fino a casa loro per poi salutarle, io invece le avevo salutate fuori da Andy's pizza e mi ero levato dalle palle ma d'altra parte in Italia funziona così. 8)

Mentre siamo nella piazza ad aspettare il minibus puppo un pó Olia e provo a buttare il baco di voler dormire con lei ma essa rifiuta anche se sono abbastanza sicuro del fatto che tale rifiuto fosse più che altro per seguir fedelmente i suoi principi di brava ragazza per cui dopo che lei sale sul minibus la mia serata con lei si conclude. :(

Sono le 23 a Chisinau e non ho voglia di terminare qui la mia serata per cui prendo un mercedes vekkissimo cioè un taxi sarà  stato tipo gli anni 70 qunado era da noi e anche il taxista era vekkissimo e me ne ritorno a Botanica, adesso mi chiedevo che cazzo ci sono tornato a fare e perchè non sono andato subito allo Star Track ma fatto stà  che torno all'appartamento dove il siculo mi dice di essere libero quella notte, finalmente si era tolto dai coglioni la moldava almeno per quella notte 8)

Confesso che ero abbastanza contento che uscisse con me perchè uscire da soli anche se sei in una missione particolare come essere in ex U.R.S.S. non è mai alla lunga troppo eccitante, tra l'altro penso come potrei stare per esempio in un luogo fuori l'italia completamente da solo ( qui proprio da solo non posso dire di esserlo stato perchè al mattino vedevo cmq il siculo che italiano lo è e poi anche se a gesti scambiavo due parole con la moldavotta sua fidanzata) per 15 giorni, senza magari scopare credo che la depressione alla lunga avrebbe il sopravvento, qui alla fine quasi tutti i giorni riuscivo a puppare almeno una senza poi considerare le kiavate e questo costituiva la mia benzina per il futuro di quei giorni a Chisinau. 8)

Onestamente il siculo della nightlife di Chisinau e dei ristoranti non conosceva un cazzo, ne sapevo più io che venivo da Firenze che lui che viveva li tutto l'anno, quindi spingo per andare allo Star Track nella speranza di rimediare quelle strafighe puttane lette su Internet che per 100 dollari, quindi 77 euro ti si concedono a te, entriamo e prendiamo il solito tavolo, prendere un tavolo allo Star Track passi da riccone, quella sera avró fatto sicuramente i mie tentativi ma all'inizio non beccavo un emerita sega ma dopo un coraggioso tentativo riesco ad accalappiare in pista una bionda piuttosto carina, che parlava piuttosto bene italiano, il suo nome è Roxana, tra la'ltro prima di andare da Roxana mi sono soffermato a guardare ballare la mia cubista e anche stavolta appena mi ha visto subito mi ha fatto un sorrisone ad oggi penso se in realtà  avessi calcato più la mano con lei forse sarei riuscito a kiavarmela di brutto ma a questa riflessione nessuno puó rispondere. 8)

Roxana riesco a portarla al tavolo e scambiamo due parole stavolta grazie a Dio non ho bisogno del solito inglese, nella disco era presente anche sua sorella che viene presentata di rimando al siculo, non ricordo se ho offerto qualche bevuta a Oxana ah sì il suo nome è Oxana e non Roxana...peró mi sembra una ragazza già  più tranquilla rispetto alla cavallona mora che mi fece pagare un capitale la prima sera, alla fine ci giochiamo la carta del Bouquet moldaski, io lo scrivo come si dice perchè come si scrive correttamente non ne ho la più pallida idea......per cui usciamo dal locale em ontiamo in macchine e ci dirigiamo a casa nostra, sembra che riusciamo anche qui a fare una sana kiavata....ricordo che in disco puppavo un pó Oxana ma lei mi diceva: "No qui dopo da soli in privato" e già  che ci siamo a dirlo anche Cornelina non voleva baciarmi quando eravamo in pasticceria, Olia su questo tema mi ha detto che è lecito baciarsi due persone in pubblico tipo in strada o in un locale pubblico ma solo dopo che si conoscono bene e che si amano molto. 8)

adesso vado a cacare riprendo le mie lettere più tardi. 8)

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 31/08/2005, 13:31

#218 Messaggio da Biancodisera »

cangaceiro ha scritto:adesso vado a cacare riprendo le mie lettere più tardi. 8)
Per caso leggi Charles Bukowski?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#219 Messaggio da Pim »

Biancodisera ha scritto:
cangaceiro ha scritto:adesso vado a cacare riprendo le mie lettere più tardi. 8)
Per caso leggi Charles Bukowski?

:DDD :DDD

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#220 Messaggio da trinity »

cangaceiro ha scritto: è lecito baciarsi due persone in pubblico tipo in strada o in un locale pubblico ma solo dopo che si conoscono bene e che si amano molto. 8)
Che ragazze dai sani principi :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#221 Messaggio da cangaceiro »

14.04 riprendiamo a scrivere dal mio pc di Firenze, allora arriviamo a casa nostra, mia e del siculo, e ci mettiamo nella cucina ed assagiamo tutti un pó di buket moldasky, qui peró il siculo inizia a aparlare romeno ed io cado in un silenzio, non sapendo un beneamato cazzo di romeno sono fottuto, anche se vedo che Oxana ha sempre un atteggiamento buonista nei mie confronti per cui spero a fine serata di andare a kiavare ma purtroppo non sarà  così faccio l'alba a sentirli parlare in romeno e poi me lo tirano nel culo le tipe vanno via di casa io ero abbastanza sfavato e non chiedo neanche il numero a Oxana per cui alle 6 mi ficco a letto e per stasera o meglio stamattina chiudo una giornata con 5 fiche incontrate ma con nessuna ho potuto inzuppare il classico dei più classici ovvero il biscotto. :)

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#222 Messaggio da trinity »

cazzo che sfiga! Secondo me Oxana se la voleva chiavare il siculo !!!

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#223 Messaggio da cangaceiro »

adesso apriamo il racconto sull'ottavo giorno, abbiamo alle spalle 1 settimana di Chisinau abbondantemente narrata ma adesso siamo all'ottavo giorno, se il settimo giorno è stato piuttosto ricco di fchi incontrate e di episodi anche se per la maggior parte sfavorevoli in quanto non si è riuscito minimamente a spruzzare, per narrare l'ottavo giorno si fa alquanto presto poichè sul mio block notes, ovvero foglio degli appunti di Chisinau ecco che leggo: "USCITO CON NESSUNA" ai ai saró stato a giro per il centro città  e poi di lunedì sera i locali non pullalano di fica per cui quella sera avró dovuto prendermelo in mano ecco che niente fica, un giorno piuttosto insipido senza niente di particolare da segnalare ma lo posso arricchire con una gag che mi è successa in tram, o meglio nel filobus, insomma quei mezzi di trasporto pubblici che a Firenze erano presenti un pó di anni fa, cioè quei tram mossi dalla corrente eletttrica che raggiunge il mezzo tramite due antenne al filo della elettricità  che corre per tutta la sede stradale, forse si chiama filobus non so oppure più semplicemente un altro nome, vabbè cmq credo che mi avete capito.

Racconto questo aneddoto successomi in un giorno che ricordo piuttosto piovoso, forse era domenica ricordo che era un giorno festivo ma non saprei indicarlo in maniera temporale esatta.
Fatto sta che è stato simpatico in quanto da Botanica per raggiungere la via principale di Stefan Cel Mare, usufruivo sempre di questo mezzo pubblico riportante il numero 8 ovvero quello che mi sbolognava in Stefan Cel Mare, ricordo che quando quel giorno ero dentro, erano circa le 17 anzi direi le 16.30 ed il mezzo era abbastanza pieno e scorgo un paio di fiche inside al mezzo.

Ci tengo a segnalare se non l'avessi già  fatto che quando salivo su tale mezzo pubblico la gente mi guardava quasi tutta con una certa invidia a volte e li mi sentivo proprio di un altra nazione e le persone che sopra vi salivano erano vestite molto semplici probabilemte quel mezzo era usato dal ceto sociale medio e basso della società  moldava di Chisinau, a differenza di quando andavo in disco a Chisinau non è che poi c'era così tanta differenza con le migliori disco di Firenze che tra l'altro sono le solite due, cioè nel senso belle discoteche con belle fiche dentro che non te la smollano facilmente. Fatto sta che dentro al mezzo mi sono detto che dovevo provarci con quelle fighe provarci comunque e dovunque a Chisinau altrimenti che cazzo ci ero andato a fare? 8) alla fin fine era come un lavoro in cui mai lasciarsi andare con una strafiga nel senso di perderla come provarci per cui mi fiondo dalle tipe e chiedo dove è la fermata per Stefan Cel Mare la scusa è piuttosto bassa e le tipe non parlano bene l'inglese poi c'era una vekkina accanto li seduta che inizia a sciolinarmi un francese che non so quanto buono dato che io di francese manco so i numeri.

Per cui inizia a dirmi di portare in Italia una di queste due ragazze anzi a dire il vero ora che ci penso meglio erano tre, ricordo che una di queste era carina anche se giovane all'aspetto sui 19-20 anni, una sì era carina l'altra mmi faceva un pó cacare in quanto con dei kili in più, la vekkina peró prende il sopravvento e la ragazza una di queste prende coraggio e mi dice che lei (la vekkina mi avrebbe condotto insieme a lei a Stefan Cel Mare) io faccio una faccia piuttosto sbigottita perchè non potevo avere un erezione all'idea di essere accompagnato da questa vekkietta fino a Stefan Cel Mare e faccio una faccia piuttosto atterrita al che le ragazze si mettono a ridere, ci sono diversi atteggimenti o battute che fanno scaturire il momento di ilarità  e che catturano l'attenzione di un pó tutto il tram, ricordo che un ragazzo che distava davanti a me un 3-4 metri mi guardava piuttosto fisso probabilmente penso io stava pensando: "Guarda questo italiano che viene a fare il ricco ed il simpatico con le nostre ragazze moldave" :)

io distolgo lo sguardo da lui non volevo crearmi il ben che minimo problema a Chisinau, anche un uomo si mette a parlare vicino a noi ma quest'ultimo aveva un atteggiamento goliardico che mi ricordava molto la mia terra toscana per cui si ride fino a quando le due belle ragazze scendono, poi una volta arrivati in prossimità  di Stefan la vekkina mi fa segno di seguirla ma io ero già  arrivato in centro ed ero sceso alla fermata davanti al Mc Donald's per cui sbologno la vekkina ed in mezzo alla gente mi defilo facendomi i cazzi miei 8) mi dispiace un pó per la vekkia ma mi rodeva un pó le palle sganciarli qualcosa e avevo paura che in qualche maniera anche lei mi chiedesse il money insomma che anche lei fosse una SUCHKER MONEY per cui me ne defilo, ricordo che nel tram mi diceva di portare la ragazza più carina in italia perchè essa era bella come una principessa io alleggerivo l'atmosfera con una risata che mal celava anche un pó di imbarazzo in quel momento ma in fondo è stata una scena buffa che meritava di essere racontata. 8) ed essa soltanto costituisce questo mio ottavo giorno raccontato piuttosto spoglio di figa ma attenzione che siamo sempre più vicini alla Transnistria :) 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#224 Messaggio da cangaceiro »

siamo al nono giorno ovvero Martedì 30 Maggio, ricordo che la bella Olia era scomparsa nuovamente...eh che cazzo dico io l'avevo vista così felice nei due appuntamenti precedenti non riuscivo a capacitarmi del suo allontanamento, insomma la figa adesso scarseggiava un pó e mi ero rotto un pó le palle di cacciare sempre per strada e in discoteca per cui parlando con il siculo scopro che esso od egli o lui non so come in italiano la forma sia più corretta qui il maestro o professor bellavista puó venirmi incontro decisamente, ma dicevo parlando con il siculo scopro che è riuscito a prendere il numero di Oxana anzi adesso che faccio mente locale me lo aveva dato di sua spontanea volontà  io ero quasi pronto a cestinarlo non so ma Oxana pur essendo carina sembrava un pó dodda ma probabilemte è solo un impressione o semplicemente era solo il suo modo di relazionarsi in italiano in quanto come detto lei era la sola ragazza moldava che parlava bene italiano, dato che in quel momento ero in crisi decido di mandarle un sms e di fissare per vederla a cena la sera stessa.

Lei accetta subito al mio invito e fissiamo di incontrarci al Mc Donald's di Botanica mi sembra per le 21.30 8) , Cornelina mi aveva mandato un sms dicendomi che per me aveva preparato un programma, leggendo il cell mi sono detto: "Sì il programma per spennarmi" per cui me la portavo avanti anzi una volta ricordo che a Cornelina le mandai un messaggio dicendo che se mi amava sarebbe dovuta venire al mio appartamento ,ovviamente era una mossa per sbatterglielo dentro, ricordo anche che Cornelina prima che io partissi da Bologna per Chisinau di comprargli un intera confezione di prodotti Vichy per donna, già  questo era un brutto segnale, mi chiese di comprarlo proprio all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna perchè un fidanzato italiano proprio di Bologna di una sua amica l'aveva comprato e diceva che era buonissimo.

Nell'area Duty Free dell'aeroporto di Bologna non hanno prodotti Vichy, aveva anche telefonato precedentemente per non fare tutte le cose in furia, e quindi mi sono accontentato di una modesta crema per il corpo di Dolce e Gabbana che udite udite era sì scontata ma non esentata da iva, alla fine Cornelina sta crema non l'ha mai presa e non l'ho data a nessuna figa moldava a dire il vero se l'era meritata poi proprio Oxana ma alcune sue vicende mi hanno impedito di consegnarle il pacco, adesso sta crema è rimasta a me penso che me la daró questo prossimo Venerdì mentre vado con Mister T a Torre del lago probabilemte attirerà  più i trans anche se devo vedere se è unisex o esplicitamente solo da donna.

Con Oxana mi incontro in Botanica come detto al Mc Donald's arrivo con 5 minuti di ritardo che non sono ben tollerati da Oxana, la quale mi fa presente che non si fa mai aspettare una ragazza moldava, Oxana mi sembra una brava ragazza, lei ha la mamma che lavora come badante a Roma come clandestina, anche la mamma di Olia fa la badante ma a Milano sempre come clandestina, mentre i genitori di Nata anche loro lavorano in Italia a Bologna anche se non ricordo se sono clandestini pure loro...insomma tutti ad aspettare un condono o di rientrare nella prossima legge flussi 8)

Con Oxana le propongo di andare a mangiare al "Sarmalutza" ristorantino tipico di Chisinau a base di cucina moldava, era una settimana che ero a Chisinau ma ero stato in pochi ristoranti validi fino adesso, ricordo che il nome di questo ristorante l'avevo preso da un racconto di un giornalista italiano presente a Chisinau per recarsi in Transnistria 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#225 Messaggio da cangaceiro »

ma purtroppo a Chisinau è presente il problema che alle 22 i locali chiudono se non alle 22 alle 23 per cui quelli del ristorante "Sarmalutza" se non erro in Via Ismael la via che porta a Stefan Cel Mare, la via che conduce all'Hotel Chisinau che quest'ultimo accanto a se vede in costruzione un altro albergo dall'aria molto più sfarzosa...insomma per quella sera quelli del Sarmalutza non ci vogliono e proviamo ad andare al ristorante posto quasi di fronte ma che non ricordo il nome ma anche li ci mandano in culo, chiediamo quali ristoranti possono essere validi a quest'ora e sopratutto quali sono aperti, ci viene fatto il nome del ristorante Roma o meglio "La Roma" dove io ero già  stato con il siculo e la sua moldavotta, quindi tornare al solito posto mi scassava il cazzo avrei preferito andare più al "Magnolia" ma Oxana mi esternava il suo profondo desiderio di andare alla Roma per cui decido di farla contenta ed andiamo li, Oxana non conosceva nessun nome di ristorante che io gli proponevo ed iniziavo anche a pensare se a Ristorante c'era mai stata 8)

ma strano mi dicevo in quanto il suo modo di vestire era piuttosto fashion e non volgare, un bel trucco, insomma dei soldi doveva per forza averceli, una vestita come lei non sfigurava neppure a Firenze, per cui per farla contenta decido di tornare alla Roma, devo dire che stavolta alla Roma esperimento un primo italiano, un quanto come detto in precedenza tale ristorante si faceva facoltà  di spacciarsi come cucina italiana anche se devo dire che i piatti italiani non erano cucinati a regola d'arte, mi sembra che presi un piatto di "Spaghetti alla Bolognese", insomma i veri spaghetti cucinati bene erano un pó lontani da questo piatto che mi veniva propinguato (si dice così??) 8)

Indubbiamente il locale è carino, una buona architettura, un buon design, un servizio gentile e preparato da parte del cameriere, in più era presente uno alla porta che l'apriva e la chiudeva, quindi con un primo, birra, dolce e caffè la serata scorre via, con Oxana mi sento a mio agio è una brava ragazza innamorata pure lei dell'Italia e mi confessa che da lia un mese sarebbe venuta anche lei all'avventura in Italia arrivando in Italia attraverso un permesso che detto in parole povere sarebbe un permesso tipo cantante mi ha spiegato lei oppure avendo una seconda soluzione di pagare un certo tizio tremila euro ma io l'ho messa ben in guardia di stare attenta e di non cadere in possibili trappole della prostituzione, ricordo che aveva desiderio di trovare lavoro al mare o meglio in una città  era presente il mare tipo Pescara. 8)

Una volta terminata la cena che aveva un conto piuttosto modesto non ricordo esattamente ma per un prezzo del quale non ci si poteva lamentare, scendiamo al piano interrato dove era presente una sala da ballo tipo discoteca piuttosto grande oddio non grandissima ma neanche piccola, sotto non c'ero mai stato ma devo dire che era piuttosto carina siamo scesi giù ed abbiamo preso un tavolo 8)

Oxana poi mi fa presente il costo del tavolo sembra che non voglia passare da approfittatrice, per intenderci il taxi e la cena ovviamente erano state tutte sostenute da me ma fino a quel punto la spesa era limitata, prendiamo il tavolo e mi sparo un 2-3 vodka che esaltano il cameriere che mi da il 5 ma alla 4 vodka bevuta tutta di un fiato decido che per adesso basta così con l'alcol vabbè che lo reggo ma fino ad un certo punto 8)

adesso mi guardo un film porno per cui a domani per il seguito :DDD

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”