salve a tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
CuriosiANDO
Primi impulsi
Primi impulsi

salve a tutti

#1 Messaggio da CuriosiANDO »

SALVE A TUTTI! ke sfizio questo forum e vi vedo tutti molto esperti, io al contrario non lo sono per nulla ma ho moooooolte curisità  e ve ne sottopporro di volta in volta sempre più difficili per mettere alla prova il vostro sapere...inizierei dauna semplice ma vitale per me....vediamo ki riesce a procurarmi la filmografia più completa di francesco....malciolm ovviamente :P
grazie a tutti in anticipo :D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da WARDOG »

Malciom quale, quello che appariva nei film di salierci?
Vivo, e vegeto.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: salve a tutti

#3 Messaggio da Len801 »

CuriosiANDO ha scritto:SALVE A TUTTI! ke sfizio questo forum e vi vedo tutti molto esperti, io al contrario non lo sono per nulla ma ho moooooolte curisità  e ve ne sottopporro di volta in volta sempre più difficili per mettere alla prova il vostro sapere...inizierei dauna semplice ma vitale per me....vediamo ki riesce a procurarmi la filmografia più completa di francesco....malciolm ovviamente :P
Devi versare 70 Euro a Squirto per le ricerche....Nessuno rimborso e' possibile in caso che non sei soddisfatto del lavoro fatto...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
CuriosiANDO ha scritto:SALVE A TUTTI! ke sfizio questo forum e vi vedo tutti molto esperti, io al contrario non lo sono per nulla ma ho moooooolte curisità  e ve ne sottopporro di volta in volta sempre più difficili per mettere alla prova il vostro sapere...inizierei dauna semplice ma vitale per me....vediamo ki riesce a procurarmi la filmografia più completa di francesco....malciolm ovviamente :P
Devi versare 70 Euro a Squirto per le ricerche....Nessuno rimborso e' possibile in caso che non sei soddisfatto del lavoro fatto...

Perchè a Squirto? :o

Len, il lavoro "sporco" lo facciamo noi "tecnici", perchè dare a quel pappone telematico quello che ci siamo sudato noi? :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Len801 »

Majestic: Perchè a Squirto?
Len, il lavoro "sporco" lo facciamo noi "tecnici", perchè dare a quel pappone telematico quello che ci siamo sudato noi?
Perche' ci vuole un ragioniere che controlla le reddite e le spese.
Lui si becca soltanto una piccola percentuale (diciamo il 7% massimo) e noi il resto.
.....Ma io non sapevo che volevi partecipare anche tu nella preparazione di questa filmografia!!!. Se questo e' il caso, allora chiediamo 150 Euro!!!
Credo che "Curiosi" si aspettava un "omaggio" a causa che lui e' nuovo e che sa poco di Malciolm.
Qui tutti chiedono, ma nessuno vuole pagare..... Che roba!!!!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

Ma se nel mio ultimo messaggio ho allegato un assegno da 100 Euro?...

àˆ colpa vostra che non l'avete incassato...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Len801 »

Lord Zork ha scritto:Ma se nel mio ultimo messaggio ho allegato un assegno da 100 Euro?...

àˆ colpa vostra che non l'avete incassato...
E' tutta colpa di Squirto, che non controlla bene delle volte.
La sua percentuale e' stata diminuita a 6%. :x :x
Intanto tu manda un'altro pagamento.
Ma non ricordo bene per quale lavoraccio abbiamo (o non abbiamo, eh eh) compiuto :awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”