[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5221 Messaggio da CR111ME »

Anche a me è piaciuta molto, forse un po' più "intrigata" della 1a stagione, dato il maggior numero di protagonisti con rispettive storie, ma già il finale del primo episodio pare vengano uniti nello stesso caso

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5222 Messaggio da Tasman »

Immagine

Non voglio e non penso di esagerare,ma questa seconda serie di Penny Dreadful è avanti a tutti e a tutte le serie TV strampalate che ci sono in giro.

Immagine

..:: Episodio 09 “And Hell Itself My Only Foe” ::..

Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/9rgrssmzekp4.html

http://www.videowood.tv/video/e633
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5223 Messaggio da ziggy7 »

che per caso cellai una 2x06 escargabile?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5224 Messaggio da katmandu69 »

Tasman ha scritto:Immagine

Non voglio e non penso di esagerare,ma questa seconda serie di Penny Dreadful è avanti a tutti e a tutte le serie TV strampalate che ci sono in giro.

Immagine

..:: Episodio 09 “And Hell Itself My Only Foe” ::..

Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/9rgrssmzekp4.html

grande serie tas :wink:
grazie ancora per la dritta che mi hai dato...e juve merda :DDD :amici:

http://www.videowood.tv/video/e633
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5225 Messaggio da CianBellano »

Dimenticai di chiudere il cerchio qui con game of thrones.

Rimedio:

Deluso e scoraggiato :(
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5226 Messaggio da Nonno Libero »

Ho iniziato la prima serie di true detective.
Una meraviglia!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Erutta-In-Lei
Primi impulsi
Primi impulsi

#5227 Messaggio da Erutta-In-Lei »

Allora, io adoro Big Bang Theory, mi piace molto Sheldon, è così maschio! Lo immagino tutto sudato e ricoperto di magma mentre si scioglie lentamente e un occhio gli si gonfia fino ad esplodere come bolla!
Poi amo anche "Rambo loves the diamonds", affascinante!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5228 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono sciroppato le 2 stagioni di The 100. Idea carina anche se potevano svilupparla meglio. Trovo un po' sballate le proporzioni tra gli abitanti dell'Arca. Essere in poco più di 2000 e trovare 100 delinquenti minorenni mi pare un po' eccessivo. E poi in un "popolo" che cerca la continuazione della specie essere così cinici mi pare un po' troppo irrealistico. Come giustiziare a vanvera.
Il finale della seconda stagione (che apre le porte ad una nuova storia) non mi convince.
P.s. Per la prima volta ho notato un attore che non mi piace, e già che io di recitazione non ci capisco. Ma quello che fa Finn lo trovo scarsino.
P.p.s. La seconda stagione c'è solo con i sottotitoli. Vedendo che molti si vantano di guardare le serie Tv in lingua originale pensavo fosse meglio.
Ok, io non capisco l'inglese e leggo i sottotitoli ma ho trovato la lingua inglese peggiore rispetto all'italiano. In un serie tv di tipo "tragico" suona meglio la nostra lingua. Molto meglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5229 Messaggio da SoTTO di nove »

Dimenticavo, per tornare IT in quel telefilm ci sono un paio di belle signorine.
Marie Avgeropoulos (Octavia)
ImmagineImmagine
e Lindsey Morgan (Raven)
Immagine
Carina ma nella media la protagonista principale Eliza Taylor
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5230 Messaggio da Juan Burrasca »

Visto il finale di House of Cards 3.
Stagione che ho trovato troppo lenta e pesante, un Underwood a tratti irriconoscibile, lo preferivo quando cercava di fregare la presidenza invece di averla la presidenza quello si che era un grande Frank. In compenso gran serie in generale!

Incominciato a vedere Homeland 4.
Pensavo che dopo la scomparsa di quel personaggio là la serie fosse più deboluccia invece cacchio è partita alla grande, intrigante come mai consiglio a tutti di vedere questa serie certamente una delle migliori uscite negli ultimi anni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5231 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:Visto il finale di House of Cards 3.
Stagione che ho trovato troppo lenta e pesante, un Underwood a tratti irriconoscibile, lo preferivo quando cercava di fregare la presidenza invece di averla la presidenza quello si che era un grande Frank. In compenso gran serie in generale!

.
Anch'io sono rimasto deluso dal Frank presidente. Pensaco: chissá un figlio dimputtana cosí cosa combina da presidente. Invece si fa inculare da tuttu quanti. Che delusione :roll:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5232 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Visto il finale di House of Cards 3.

.
Anch'io sono rimasto deluso dal Frank presidente. Pensaco: chissá un figlio dimputtana cosí cosa combina da presidente. Invece si fa inculare da tuttu quanti. Che delusione :roll:
Beh alla fine penso che sia giusto così.
Si comportava da figlio di buona donna prima che diventasse Presidente, adesso che hai la presidenza devi per forza essere più "calmo" no?

Ma non è quello il problema, con la terza stagione di HOC rischiavo seriamente di addormentarmi ad ogni episodio...

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5233 Messaggio da neo71 »

Vista la quarta stagione di Person of Interest, forse un filo meno bella della terza ma sempre validissima.

Immagine

..e poi ci sono loro :blowkiss:
Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5234 Messaggio da bellavista »

Sto guardando Gomorra, dopo averne sentito tanto le lodi.

Allora: la fotografia è sicuramente a ottimi livelli, e anche gli effetti speciali. In questo sembra come detto una buona serie Usa.

Il problema è che sono alla seconda puntata e la storia non mi sta prendendo molto.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5235 Messaggio da Loris Batacchi »

Fidati che poi cresce... Con una violenza e brutalità tutta italiana che altro che i cattivoni d'oltreoceano. Sta senza pensieri :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”