[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19696 Messaggio da Rand Al'Thor »

manigliasferica ha scritto:complottista mode ON
Vorresti dire che per tutto questo tempo era OFF? :o
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19697 Messaggio da manigliasferica »

:DDD :DDD :DDD :amici:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26654
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19698 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53284
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19699 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?
oddio no !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19700 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?
oddio no !

sono vivo cazzoni :amici: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19701 Messaggio da ramarro verde »

Non ci resta che parlare della Fiore, vero Kat. 8)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53284
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19702 Messaggio da cicciuzzo »

katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?
oddio no !

sono vivo cazzoni :amici: :amici:
abbiamo temuto la peggio sorte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19703 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Secondo me erano al centro di un traffico di organi e cercavano qualcuno che abboccasse.
Kat, qualcuno sa da quanto tempo è che non scrive?
oddio no !

sono vivo cazzoni :amici: :amici:
abbiamo temuto la peggio sorte[/quote

Siete dei tesori....
Ora passiamo oltre ee vediamo lalprossima sinodocche p
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
juary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/11/2005, 5:16

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19704 Messaggio da juary »

casta diva ha scritto:Un saluto alla nuova giovane utentessa :002

Immagine
Ciao bella signora, tu sì che sei sempre in topic!

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19705 Messaggio da ziggy7 »

Rand Al'Thor ha scritto:
manigliasferica ha scritto:complottista mode ON
Vorresti dire che per tutto questo tempo era OFF? :o
:-D
il maniglia svolge un lavoro prezioso per risvegliare le nostre coscienze e informarci sulla realta' dei fatti che ci circondano.
Il tutto, credo, allo scopo di gettare luce sui fitti misteri del nostro mondo contemporaneo.
Uno dei quali e' per l'appunto capire se una maniglia sferica sia in tutto e per tutto un pomello o no.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19706 Messaggio da manigliasferica »

seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra. :001

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19707 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra. :001
Quindi la tua proiezione mentale, l'intento dichiarato per la tua attività forumistica, è quella di non far del male, arrotondando le spigolosità del carattere, Insomma, come una sfera farsi scivolare via eventuali contrasti più duri che si dovessero creare?
Se è così non mi piace, avrei gradito maggiormente un pomello d'argento in cima ad un bastone, che oltre a conferire eleganza ed un certo distinguo, è utilizzabile nel caso anche come arma di difesa e di offesa. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19708 Messaggio da Kowalski »

manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra. :001
la ragazzina è la stessa che trovò una lametta scendendo da un acquascivolo?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19709 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra. :001
la ragazzina è la stessa che trovò una lametta scendendo da un acquascivolo?
Quell'episodio me lo ricordo anche io, ero un ragazzetto e 'sta storia si diffuse, tanto che andando negli acquascivoli delle piscine avevo quasi una sindrome, ricordo che controllavo sempre le discese degli altri prima di farla a mia volta.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#19710 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:seguo questo forum da anni ma ho deciso di iscrivermi solo verso settembre e in quel periodo continuavo a fare sogni strani, in uno mi rivedevo io a scuola in classe con la maestra che ci raccontava l'episodio di una ragazza che correndo in corridoio un ragazzino giocando l'aveva spinta e il suo braccio si era andato a conficcare in una maniglia della porta che all'epoca (anni 80) erano appuntite. ok scena splatter....
per questo ora le porte hanno le maniglie sferiche, così diceva la maestra. :001
Quindi la tua proiezione mentale, l'intento dichiarato per la tua attività forumistica, è quella di non far del male, arrotondando le spigolosità del carattere, Insomma, come una sfera farsi scivolare via eventuali contrasti più duri che si dovessero creare?
Se è così non mi piace, avrei gradito maggiormente un pomello d'argento in cima ad un bastone, che oltre a conferire eleganza ed un certo distinguo, è utilizzabile nel caso anche come arma di difesa e di offesa. :-D


:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”