[O.T.] Chiedo aiuto a esperti di informatica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Chiedo aiuto a esperti di informatica

#46 Messaggio da TeNz »

direttamente dal topic sugli smartphone
giostra ha scritto:vedo che ce ne sono anche di piccolissimi. Non conosco le differenze. non vorrei consigliarti male. io ne avevo uno abbastanza grosso mentre vivevo fuori dalla casa abituale per ristrutturazione, non avendo i cavi e non avendo la possibilità di stenderli avevo utilizzato questo sistema. ora l'ho abbandonato visto che ho i cavi direttamente dal rooter.
solitamente più l'antenna è piccola meno portata ha (non è sempre detto anche il chipset influisce).
almeno nei modelli recenti, per cui quale scegliere dipende dalla distanza e dagli ostacoli esistenti tra l'AP (in questo caso il router) e il pc fisso.
ad esempio se si utilizzano le porte posteriori usb è bene dotarsi o comprare un modello dotato di prolunga usb in modo da portare l'antenna in alto e non creare un ulteriore ostacolo con il case (ad esempio se il pc è in un angolo.
in questi casi si immagina sempre il peggio, diciamo che normalmente non c'è bisogno di fare nulla.
http://www.amazon.it/dp/B002SZEOLG
questa ad esempio dovrebbe funzionare sia con windows che con linux e ha l'antenna rimovibile a cui nel caso puoi aggiungere un cavo come ti dicevo prima.
supporta fino alla n come specifiche wifi ma non quelle a 300bps il che non è un grosso problema a mio parere.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da lexi_leigh »

Fai conto che uso l internet key su pc per navigare quindi router piú cavi annessi non ne ho, quindi con l adattatore da te postato basta collegarlo all ingresso usb e funziona? Non vorrei che l antennina non riceva il segnale come fa il lumia. Ho provato a ricevere il segnale col lumia nella stessa posizione che s trova il pc e il segnale é ottimo
Edit ho un pc so xp amd dual core 2 giga d ram

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da TeNz »

lexi_leigh ha scritto:Fai conto che uso l internet key su pc per navigare quindi router piú cavi annessi non ne ho, quindi con l adattatore da te postato basta collegarlo all ingresso usb e funziona? Non vorrei che l antennina non riceva il segnale come fa il lumia. Ho provato a ricevere il segnale col lumia nella stessa posizione che s trova il pc e il segnale é ottimo
Edit ho un pc so xp amd dual core 2 giga d ram
vai tranquillo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”