[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#14611 Messaggio da Madrugada »

Solo una breve parentesi per ringraziarvi del caloroso benvenuto... :kiss:
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14612 Messaggio da Madrugada »

anxxur ha scritto:
Madrugada ha scritto:Dopo lunga meditazione, le tenebre mi sono particolarmente favorevoli per darmi il giusto slancio. Eccomi qua.
Curiosa, finta perbenista, in continua esplorazione. Odio parlare di me, mettermi etichette a cui poi non so tener fede. Preferisco adeguarmi alle contingenze del momento.
Mi è stato caldamente "consigliato" di iscrivermi a questo forum. Devo ammettere che Super Zeta esercita su di me un fascino irresistibile. E come da copione, alle tentazioni bisogna cedere. Ciao a tutti.
Ciao, dopo le tenebre, l'alba.
Benvenuta
In realtà madrugada significa alba, sì, ma in spagnolo. Io l'ho mutuato dal portoghese, e significa notte fonda, poco prima dell'alba. ;-)
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14613 Messaggio da pan »

Madrugada ha scritto:
anxxur ha scritto:
Madrugada ha scritto:Dopo lunga meditazione, le tenebre mi sono particolarmente favorevoli per darmi il giusto slancio. Eccomi qua.
Curiosa, finta perbenista, in continua esplorazione. Odio parlare di me, mettermi etichette a cui poi non so tener fede. Preferisco adeguarmi alle contingenze del momento.
Mi è stato caldamente "consigliato" di iscrivermi a questo forum. Devo ammettere che Super Zeta esercita su di me un fascino irresistibile. E come da copione, alle tentazioni bisogna cedere. Ciao a tutti.
Benvenuta
In realtà madrugada significa alba, sì, ma in spagnolo. Io l'ho mutuato dal portoghese, e significa notte fonda, poco prima dell'alba. ;-)
No, indicano la stessa cosa, essendo l'etimo comune latino.

madrugada – quando os filhos chegam, os pais começam a passar esta parte do dia em atividades pouco interessantes. A palavra vem do Latim maturus, “o que se dá em momento bom”, parente de matutinus, “cedo, ligado à manhã”.

http://origemdapalavra.com.br/palavras/madrugada/

A meno che tu non voglia considerare la maggiore longitudine ovest del Portogallo, per cui, avendo lo stesso fuso orario, quando albeggia a Valencia a Lisboa è ancora notte fonda. :)

Ben venuta !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

addatorna baffone
Bannato
Bannato

#14614 Messaggio da addatorna baffone »

Buon giorno a tutti. Sono Jenni,piacente trentenne, mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo e mi sono iscritta alla ricerca di nuova amicizie. Ho un debole per i maschietti e porto la quinta di reggiseno. Non mi interessano misure particolari. Spero di trovarmi bene fra voi, un bacio!»

Eh…vi sarebbe piaciuta una presentazione simile!

D'altronde, le persone normali non frequentano i forum

Ci si legge in giro
I padroni, anche i piu ributtanti, sono sempre migliori dei loro servi

La realtà è sempre come è e non come vorresti che fosse

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14615 Messaggio da ziggy7 »

ma non era addaveni' baffone?
Vuoi dire che c'e' gia' stato e non me ne sono accorto?
comunque sia bentornato, no scusa, benvenuto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14616 Messaggio da Madrugada »

pan ha scritto:
Madrugada ha scritto:
anxxur ha scritto:
Benvenuta
No, indicano la stessa cosa, essendo l'etimo comune latino.

madrugada – quando os filhos chegam, os pais começam a passar esta parte do dia em atividades pouco interessantes. A palavra vem do Latim maturus, “o que se dá em momento bom”, parente de matutinus, “cedo, ligado à manhã”.

http://origemdapalavra.com.br/palavras/madrugada/

A meno che tu non voglia considerare la maggiore longitudine ovest del Portogallo, per cui, avendo lo stesso fuso orario, quando albeggia a Valencia a Lisboa è ancora notte fonda. :)

Ben venuta !
Cito il mio vocabolario Aurélio: "Intervalo de tempo correspondente às últimas horas da noite, antes do nascer do sol. Período de tempo entre a meia-noite e as seis horas da manhã". Perdona la pignoleria. :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14617 Messaggio da scb »

Lieto della tua sfavillante apparizione, Madrugada, ti invito comunque ad interagire sui numerosi luoghi qui presenti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Carlo78Maria
Primi impulsi
Primi impulsi

#14618 Messaggio da Carlo78Maria »

Grazie per l'abilitazione.!

Ero iscritto qui con un precedente nick ma non trovo più la pass.. non ero stato bannato, ci tengo a dirlo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14619 Messaggio da Pim »

Carlo78Maria ha scritto:Grazie per l'abilitazione.!

Ero iscritto qui con un precedente nick ma non trovo più la pass.. non ero stato bannato, ci tengo a dirlo
ALT!

che nick avevi ?

potevi fare la procedura per richiedere uan nuova pw

Carlo78Maria
Primi impulsi
Primi impulsi

#14620 Messaggio da Carlo78Maria »

Pimpipessa ha scritto:
Carlo78Maria ha scritto:Grazie per l'abilitazione.!

ALT!

che nick avevi ?

potevi fare la procedura per richiedere uan nuova pw
Il nick precedente era PiediBridgetFonda .. non ho ricevuto più alcuna risposta da un ragazzo che gestisce il forum !!

Chiedo scusa

Carlo78Maria
Primi impulsi
Primi impulsi

#14621 Messaggio da Carlo78Maria »

@Pimpipessa il ragazzo era Alex.. l'ho stressato talmente tante volte per farmi tornare qui .. che evidentemente non mi ha più risposto.

Non sono stato bannato e mi sono sempre comportato bene, posso restare ?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14622 Messaggio da Pim »

c'è qcosa che non va ...tu risulti disattivato con il precedente nick, fino a domani quando avrò modo di confrontarmi con alex non dovrai partecipare al forum

Carlo78Maria
Primi impulsi
Primi impulsi

#14623 Messaggio da Carlo78Maria »

Pimpipessa ha scritto:c'è qcosa che non va ...tu risulti disattivato con il precedente nick, fino a domani quando avrò modo di confrontarmi con alex non dovrai partecipare al forum
si perchè oltre a quello ne avevo precedentemente creato un'altro,, ma giuro assolutamente (avevo detto ad Alex i nomi dei vecchi profili) che non ero stato bannato.

Poi come hai visto, sono una persona corretta e l'ho detto subito che ero già stato in questo forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14624 Messaggio da Pim »

il lupo perde il pelo ma non il vizio .
i tuoi sono tutti interventi monorigo se non quando monoparola ...

attento che cosi duri oco pure con qto nick,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14625 Messaggio da Pim »

MA QTI NICK HAI??

SENTI IO TI DISATTIVO PURE QUESTO E SE NE PARLA ALL'INDIRIZZO EMAIL DLE FORUM,

e poi tutta sta smania di essere su superzeta per scirvere ...il nulla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”