[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48211 Messaggio da leonida »

donegal ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
alla fine la gente opterà per non mettere piede in Svizzera, quindi.....

Non esageriamo, allora non dovremmo più uscire di casa :)
Per i paesi della comunità europea è ancora più facile (anzi, diciamo meno difficile) incassare una multa.

Qualche tempo fa Quattroruote aveva pubblicato un servizio sul fenomeno delle vetture targate da società rumene e bulgare ma poi utilizzate in Italia da cittadini italiani (che le acquisiscono sotto forma di noleggio a lungo termine)

Oltre al vantaggio di bollo e assicurazione che costano la metà rispetto a noi, anche il fatto che questi due stati, nonostante siano membri CEE, siano molto poco collaborativi per quanto riguarda il discorso pagamento multe.
Teoricamente, l'unico vincolo che hanno queste auto per continuare a circolare in Italia mi pare sia quello che non possono uscire neanche una volta dai confini italici, ma lascio la parola a chi ne sa di più
giustissimo, io sto valutando di prendere un auto in estonia... la targa è meglio di quella rumena e bulgara.
30% in meno sul nuovo, bollo inesistente e assicurazione 1/4 di quella italiana e l'estonia che è comunque nella CE non ha alcun patto bilaterale con l'Italia.

e poi mi toccherebbe andare a Tallin a prenderla... vuoi non fare il we?

:lol: :lol: :lol:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48212 Messaggio da donegal »

leonida ha scritto:
e poi mi toccherebbe andare a Tallin a prenderla... vuoi non fare il we?

:lol: :lol: :lol:

Quando ero in Irlanda, ricordo che molti italiani che lavoravano lassù si portavano l'auto dalla madrepatria (anche se aveva la guida "al contrario") lasciandole immatricolate nel nostro paese, perchè le assicurazioni irlandesi erano carissime, ancor più di quelle italiche. E così anche le auto usate erano molto più care che da noi.

Solo che c'era l'obbligo, per chi lasciava l'auto sull'Isola per più di 6 mesi, di fare targare l'automezzo come irlandese (e pagare bollo e assicurazioni locali)

Ricordo che i poliziotti amavano recarsi nei parchi tecnologici dove lavoravano gli stranieri (per le multinazionali IBM, Apple, Lexmark, HP, ecc...) e fotografare le targhe delle loro auto, per poi dimostrare che esse non erano mai uscite dai confini nazionali (incrociando i dati con quelli dei traghetti per la Francia)

L'unica soluzione era quella di andare a fare un giro una volta ogni sei mesi in Francia, per poter dimostrare che l'auto fosse uscita dal territorio irlandese (non bastava andare a Belfast o in Galles, territori UK, poichè c'era un accordo bilaterale tra i due stati) : ovviamente il gioco non sempre valeva la candela.

Per questo credo che anche da noi, non appena il fenomeno crescerà, verranno introdotte norme contenitive.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48213 Messaggio da coppia_co »

Tornando alle multe svizzere per eccesso di velocità, ne ho presa una tempo fa (a metà galleria autostradale del Ceneri).
La contestazione è arrivata regolarmente (raccomandata) a casa, pagando immediatamente non viene segnalata l'infrazione alla prefettura italiana di competenza, quindi nessuna detrazione di punti da noi, praticamente un ricatto.
In più questo tipo d'infrazione ha anche risvolti penali, ho avuto, senza obbligo di presenziare, un processo a Bellinzona che ha fissato la sanzione in circa 150 chf in meno di quanto avevo bonificato alla polizia cantonale di Camorino, più l'ammonimento a non commettere lo stesso tipo d'infrazione per due anni, pena il divieto di guidare in Svizzera..
Dopo 15 gg dalla sentenza la polizia mi ha avvisato che la differenza veniva incamerata per presunte spese amministrative. Lascia fare a loro !
Pagare o non pagare le multe svizzere ? Se non dovete più tornare potete anche rischiare, altrimenti al minimo controllo, anche in treno o in qualunque situazione, pagate perché si rischia il sequestro del veicolo, più 1 giorno di reclusione per ogni 40 chf di multa non saldata.
Naturalmente potete pagare sedutastante se avete con voi cash sufficiente o credit card, azione che evita l'arresto.
L'importo da pagare resta sempre l'originale, non ci sono sanzioni e interessi aggiuntivi (almeno questo). La prescrizione e cancellazione si ha dopo 5 anni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48214 Messaggio da rufus t »

coppia_co ha scritto:Tornando alle multe svizzere per eccesso di velocità, ne ho presa una tempo fa (a metà galleria autostradale del Ceneri).
La contestazione è arrivata regolarmente (raccomandata) a casa, pagando immediatamente non viene segnalata l'infrazione alla prefettura italiana di competenza, quindi nessuna detrazione di punti da noi, praticamente un ricatto.
In più questo tipo d'infrazione ha anche risvolti penali, ho avuto, senza obbligo di presenziare, un processo a Bellinzona che ha fissato la sanzione in circa 150 chf in meno di quanto avevo bonificato alla polizia cantonale di Camorino, più l'ammonimento a non commettere lo stesso tipo d'infrazione per due anni, pena il divieto di guidare in Svizzera..
Dopo 15 gg dalla sentenza la polizia mi ha avvisato che la differenza veniva incamerata per presunte spese amministrative. Lascia fare a loro !
Pagare o non pagare le multe svizzere ? Se non dovete più tornare potete anche rischiare, altrimenti al minimo controllo, anche in treno o in qualunque situazione, pagate perché si rischia il sequestro del veicolo, più 1 giorno di reclusione per ogni 40 chf di multa non saldata.
Naturalmente potete pagare sedutastante se avete con voi cash sufficiente o credit card, azione che evita l'arresto.
L'importo da pagare resta sempre l'originale, non ci sono sanzioni e interessi aggiuntivi (almeno questo). La prescrizione e cancellazione si ha dopo 5 anni.
e c'è gente che si lamenta di equitalia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48215 Messaggio da Stickman »

ma fan così perché non paga nessuno o perché gli sfizzeri guidano come a kabul?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48216 Messaggio da dell »

un pomeriggio senza mici nn è un buon pomeriggio

Immagine

pure lui è stato multato :cry:x imprecazioni :-D


aggiungo

Immagine
Ultima modifica di dell il 13/03/2013, 14:24, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48217 Messaggio da XCLARAX »

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 395
Iscritto il: 10/07/2012, 16:23
Località: on the tee
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48218 Messaggio da doppiobogey »

Stickman ha scritto:ma fan così perché non paga nessuno o perché gli sfizzeri guidano come a kabul?
fanno così perché sono un paese serio, e, dal punto di vista motoristico, represso (cfr. il divieto di competizioni di motori sul territorio svizzero). Va da sé che una volta varcato il confine con l'italia diventino veramente dei guidatori da fucilazione.
Honi soit qui mal y pense

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48219 Messaggio da kneissl »

I simpatici e ligi alle leggi ( loro...) svizzeri, al di fuori della Svizzera, guidano come bestie.
Il che dimostra che perché venga rispettata, la Legge deve toccare duramente nel portafoglio e colpire sempre e tutti...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48220 Messaggio da Miss Spring »

Stamane, splendido risveglio senz'acqua. Mi sono lavata la faccia e i denti con una bottiglia di Rocchetta nel lavello della cucina. Ho represso a stento una - sacrosanta -bestemmia.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48221 Messaggio da John Smith »

Miss Spring ha scritto:Stamane, splendido risveglio senz'acqua. Mi sono lavata la faccia e i denti con una bottiglia di Rocchetta nel lavello della cucina. Ho represso a stento una - sacrosanta -bestemmia.

in Livornese??

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48222 Messaggio da Drugo »

tao ha scritto:
anxxur ha scritto:
tao ha scritto:quando hai poca militanza con conseguente ancor meno dimistichezza è naturale rimanere intimoriti di fronte ai rimproveri...
ci si rimane male....
porella....
ritorna...
Secondo me a bubu dei rimproveri non gliene può fregare di meno.
Cosí, a sensazione.
"a sensazione" se n'è andata...
Emmesà proprio de sì.. :(

Boh, io la vicenda non l'ho seguita (in questi giorni non ho tempo)
per cui non so cosa dire, ma mi dispiace, secondo me ce ne aveva
per poter forumeggiare in maniera interessante. Magari non ha fatto
in tempo bene ad ambientarsi abbastanza prima di essere sottoposta
alle forche caudine, ma ripeto, mi son perso praticamente tutto, ipotizzo
e basta. Anyway:

Pomeriggio uggioso, da divano e tìvì

Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48223 Messaggio da Miss Spring »

Caro John, attento a come parli. Mica sono livornese. Boia. Deh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48224 Messaggio da XCLARAX »

ma qualcuno mi spiega che è successo a bubu?

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48225 Messaggio da John Smith »

Miss Spring ha scritto:Caro John, attento a come parli. Mica sono livornese. Boia. Deh.

perdona l'ardire Miss...ho distrattamente saputo che in quella città si è rotto (ancora??) l'acquedotto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”