non scomparire di nuovo adesso!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
complimenti grè!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- kneissl
- Impulsi superiori

Meno male che qualcuno, ogni tanto, capisce quello che provo quando leggo certe cose...hellen ha scritto:bannateloscb ha scritto:Cos'è, roba di sesso?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Andate a cagare.
Avrei dovuto rinunciare al gusto del fulmineo dopo che kneissl scriveva: ti faccio un genepy?
Spiacente: non rinuncerò mai. MAI.
Avrei dovuto rinunciare al gusto del fulmineo dopo che kneissl scriveva: ti faccio un genepy?
Spiacente: non rinuncerò mai. MAI.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Giusto! Mi avete ricordato che devo mettere il ginepro a bagno nell'alcool.
Per inciso, il liquorino dell'anno passato è diventato quasi bevibile (potenza dell'invecchiamento?).
Quest'anno, un goccio meno di alcool, un goccio meno di zucchero... fàit!

Per inciso, il liquorino dell'anno passato è diventato quasi bevibile (potenza dell'invecchiamento?).
Quest'anno, un goccio meno di alcool, un goccio meno di zucchero... fàit!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
purtroppo sono in molti ad averle ricevute, almeno a te dispiacecicciuzzo ha scritto:devo consegnare delle brutte lettere ad alcune mie collaboratrici......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
acciderbolina, scopro or ora che studi........Greata ha scritto:Ho superato l'esame : )
non me ne volere sai che sono una stronza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:acciderbolina, scopro or ora che studi........Greata ha scritto:Ho superato l'esame : )
non me ne volere sai che sono una stronza
acciderbolina? ci manca solo cribbio per il tuo outing sul voto al pdl !!!!
il patatino del re mida al contrario.
cribbio
su un altro thread riflettevo sulla parte del forum dedicata alle 'private trasgressioni' vi capita mai di pensare che sembra un altro forum? ci sono personaggi che scrivono solo là e sta cosa la trovo affascinante e curiosa..... sì sono scema ok...
su un altro thread riflettevo sulla parte del forum dedicata alle 'private trasgressioni' vi capita mai di pensare che sembra un altro forum? ci sono personaggi che scrivono solo là e sta cosa la trovo affascinante e curiosa..... sì sono scema ok...
ma che scema.XCLARAX ha scritto:cribbio
sei un genio clara !!!!
prendo ad esempio kapedag, qui ha mai scritto?
kapedag fatti vivo qui ti prego
(parte la sfida a farli scrivere qui, fate partire il tam tam)
kapedag fatti vivo qui ti prego
(parte la sfida a farli scrivere qui, fate partire il tam tam)
portatemi kapedag quiiiiii
guarda che kapedag ha scritto un sacco di volte qui
ufffff che palleeee gioco finitoTeNz ha scritto:guarda che kapedag ha scritto un sacco di volte qui
di qua fantasie e proiezioni, di làvita reale e vissuta.XCLARAX ha scritto:cribbio
e pensa che "di là" stiamo organizzando un ritrovo tra forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
scossa di terremoto a Modena
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...