STEALTH vs SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi vince? (in ordine alfabetico)

STEALTH 'il cattivo'
26
34%
SUPERZETA 'l'integerrimo'
51
66%

Voti totali: 77

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

Julio taylor ha scritto:è un po una sfida tra il bene ed il male, il diavolo e l'acquasanta, l'idealista ed il materialista, il comunista ed il fascista, il puttaniere e il romantico

due mondi diversi e inconcialibili tra loro, non potranno mai andare d'accordo queste due persone.....

conosoc poco stealth..4 chiacchere...sia dle vivo che su msn e forum

pochissim zanoni..(solo letto qui..da poche settiamne..)

quindi non sono un buon giudice..

peró questa opinione mi sembre qulla in cui mi riconosco maggiormente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da loll3r »

sto col capo

ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da ladyrox »

Li conosco entrambi, e posso dirvi che sono entrambi delle brave persone.
Stealth credo sia alto più di un metro e ottanta.
Fabrizio un metro e novanta?
Con Stealth ci si diverte a cazzeggiare e ad andare in giro per locali.
Ricordo ancora un giro per la città  con lui e un suo amico su una corvette gialla con due soli sedili. NO COMMENT.

Colgo l'occasione per salutare tutto il forum e Fabrizio.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ladyrox ha scritto:Li conosco entrambi, e posso dirvi che sono entrambi delle brave persone.
Stealth credo sia alto più di un metro e ottanta.
Con Stealth ci si diverte a cazzeggiare e ad andare in giro per locali.
Ricordo ancora un giro per la città  con lui e un suo amico su una corvette gialla con due soli sedili. NO COMMENT.

Colgo l'occasione per salutare tutto il forum e Fabrizio.
bentornata a una delle piacevoli presenze femminili del forum..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

ladyrox ha scritto: Stealth credo sia alto più di un metro e ottanta.
si..

siamo lì...

zanoni l'ho visto da un pullman..lui era sul marciapiede..ma era credo alto come me..190 scarsini..(a occhio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

Superzeta lavora e non rompe il cazzo a nessuno. Puo' essere arrogantello, a volte, ma in modo onesto.

Stealth e' un buffone tamarro e ingorante, che per di piu' fracassa i coglioni rubando password nei forum...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da ThickAsABrick »

Ma vi rendete conto che stealth è uno che parla di se in terza persona!!!!! Chi fa così si squalifica da solo in partenza

ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#23 Messaggio da ladyrox »

Superzeta lavora e non rompe il cazzo a nessuno. Puo' essere arrogantello, a volte, ma in modo onesto.

Stealth e' un buffone tamarro e ingorante, che per di piu' fracassa i coglioni rubando password nei forum

Niente da dire sull'onestà  di Fabrizio, peró mi lascia perplessa che lo dica uno che magari nemmeno lo conosce.
Il discorso delle password non lo conosco se non per quello che ho letto, ma io ci penserei bene prima di scrivere giudizi di persone che conosco superficialmente.
Se considerate ignorante un uomo perchè è un egocentrico o megalomane credo che siate fuori strada.
Il fatto di non avere una cultura umanistica o filosofica non significa essere ignorante, Alex ad esempio è un bravo contabile, ha studiato materie economico-finanziarie, cose in cui magari Fabrizio è ignorante.
Fabrizio avrà  un lessico e una sintassi più forbita e scorrevole, ma non caposco dove sia il problema?.
Io odio queste polemiche inutili e mi stupisce che Fabrizio si sia fatto prendere per i polsi da un giocherellone come Alex.
Mi sembra sul serio di essere tornata bambina.
Mi dispiace per entrambi ma soprattutto vedere persone che non conoscono i diretti interessati e puntano l'indice inquisitorio.

un bacio

P.S.:sono tornata per stare in un ambiente di gente intelligente non in un covo dove si organizzano congiure ai danni dell'uno o dell'altro!
Ultima modifica di ladyrox il 27/01/2005, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jessica Gayle »

E' un piacere rileggerti! :blowkiss:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da ladyrox »

anche per me, ti mando un bacione e corro a fare la spesa! :roll:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da maurizio liberti »

ladyrox ha scritto: Niente da dire sull'onestà  di Fabrizio, peró mi lascia perplessa che lo dica uno che magari nemmeno lo conosce.
Il discorso delle password non lo conosco se non per quello che ho letto, ma io ci penserei bene prima di scrivere giudizi di persone che conosco superficialmente.
Se considerate ignorante un uomo perchè è un egocentrico o megalomane credo che siate fuori strada.
Il fatto di non avere una cultura umanistica o filosofica non significa essere ignorante, Alex ad esempio è un bravo contabile, ha studiato materie economico-finanziarie, cose in cui magari Fabrizio è ignorante.
Fabrizio avrà  un lessico e una sintassi più forbita e scorrevole, ma non caposco dove sia il problema?.
Io odio queste polemiche inutili e mi stupisce che Fabrizio si sia fatto prendere per i polsi da un giocherellone come Alex.
Mi sembra sul serio di essere tornata bambina.
Mi dispiace per entrambi ma soprattutto vedere persone che non conoscono i diretti interessati e puntano l'indice inquisitorio.

un bacio

P.S.:sono tornata per stare in un ambiente di gente intelligente non in un covo dove si organizzano congiure ai danni dell'uno o dell'altro!

Nessuno mette in dubbio che sia intelligente. Mettiamo semmai in dubbio che l'intelligenza l'abbia dimostrata qui. E sono due cose diverse. Tu manchi da un pó, ti consiglio di andare a rileggerti i suoi posts.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da donegal »

La butto sull'arredamento...

Stealth me lo immagino come una camera da letto costata 70.000 euro.
L'ha comprata un ricco industrialotto brianzolo.
Ci ha messo dentro un letto enorme col baldacchino e due statue di gesso raffiguranti leoni che ruggiscono, i pomelli in ottone, la pelle d'orso come tappeto, una testa di rinoceronte impagliato, un pesantissimo armadio di mogano, una libreria dove è esposta un enciclopedia di 45 volumi ancora incellophanata, lo scrittoio con inserti in avorio dove poggiano solo estratti conto e mazzette di banconote. Lo stereo gigante trasmette musica unza unza a tutto volume.

Superzeta è una camera da letto costata 10.000 euro.
L'ha arredata per sè un architetto d'interni, con buon gusto e sobrietà  : un tappeto di design, letto basso e minimalista realizzato con materiali di qualità , musica jazz soffusa, uno scrittoio in liberty ristrutturato con grande classe e coperto di libri e appunti.

Scegliete voi dove dormire e poi votate il sondaggio.

PS
In qualità  di maschio eterosessuale, pur scegliendo decisamente la seconda camera, ci andrei solo se nel letto non ci fosse anche il padrone di casa :DDD

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Skansafatiche »

Tra l'apollineo e il dionisiaco scelgo una via di mezzo:

Supealth.
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

ladyrox ha scritto:mi stupisce che Fabrizio si sia fatto prendere per i polsi da un giocherellone come Alex
un "giocherellone", come dici tu, non e' uno che commette REATI perseguibili in tribunale...

riporto giusto qualche frase per farti capire la differenza tra un giocherellone e un "esperto di materie economiche" che pero' si comporta, lui si', come un bambino cretino.

SZ: "Siccome la violazione di utenze altrui è un reato e siccome denunciare il furbone mi costa giusto un paio d'ore del mio tempo, ho loggato tutti gli ip e registrato le violazioni.
Qualora se ne manifestasse anche solo una nuova denunceró Stealth con relativa richiesta danni per i problemi generati."
"oggi sono andato nello studio legale di un avvocato con il quale collaboro per approntare la denuncia; nel frattempo peró il furbone ha aggiunto un reato quindi devo aggiungere nuovi elementi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

ladyrox ha scritto:

Stealth e' un buffone tamarro e ingorante, che per di piu' fracassa i coglioni rubando password nei forum

Niente da dire sull'onestà  di Fabrizio, peró mi lascia perplessa che lo dica uno che magari nemmeno lo conosce.
Io infatti non mi esprimo visto che Stealth fortunatamente non lo conosco :lol: .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”