(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#331 Messaggio da nik978 »

bocha comunque se ci sono ancora quelle tipe nel negozio di ottica vicino al mcdonald a lamai........ ecco è da uscire con una di quelle..MAMMA MIA CHE GNOCCHE.... :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#332 Messaggio da bocha »

ci sono ci sono :D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#333 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:la thai è ottima, diciamo che la business non è ai livelli delle compagnie degli emirati ma è senz'altro superconfortevole.

ma quindi vai in business a 650 al posto che economy a 500 perchè piena?
voli su BKK..
quindi immagino poi tu vada a Pattaya , perchè un BKK samui ti costerebeb altre 230 euro ca..

Ho provato la business della thai per un volo "corto" (xiamen bangkok).
Diciamo che è abbastanza sotto la confort economy della turkish che prendo sempre...ma l'ho pagata 140 euro in meno della economy da shanghai.
Ho avuto una logisitca comoda (andare a shanghai in aereporto è lunghissima ora..) pur dovendo arrivare fino a xiamen.
A conti fati avendo preso un ningbo xiamen a/r e dovendo dormire 2 notti nell'albergo dell'aerpeorto a xiamen, ho speso solo 25 euro in più rispetto ad shanghai con una logisitca molto più comoda!!!
sposatmenti max di 15 min tra case alberghi aereporti..

Su pattaya...beh è un posto fuori dalla realtà e devo ancora metabolizzarlo, ma non credo ci riuscirò mai.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#334 Messaggio da Pim »

dai racconta pattaya dicono che il mare sia brutto e il posto quello che è,m anon si va a pattaya per le spiagge....
tu che ci dici?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#335 Messaggio da nik978 »

che è verissimo... :)
A pattaya vai solo per quello o quasi....almeno vedendo il mare che c'è in altre parti in thailandia, non mi pare proprio che qui sia a quel livello...
Va detto che pattaya è più economica, almeno a sentire i lungodegenti qui :D, rispetto ad altri posti e decisamente meno fighetta..ma io non ho elementi per confermare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#336 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:che è verissimo... :)
A pattaya vai solo per quello o quasi....almeno vedendo il mare che c'è in altre parti in thailandia, non mi pare proprio che qui sia a quel livello...
Va detto che pattaya è più economica, almeno a sentire i lungodegenti qui :D, rispetto ad altri posti e decisamente meno fighetta..ma io non ho elementi per confermare

nik parla!!

è il puttanificio di cui tutti parlano?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#337 Messaggio da nik978 »

certo che lo è!!
e a livelli IMBARAZZANTI........ la più amosa discoteca di pattaya, l'insomnia, è un posto mistico
le ragazze che sono li come clienti sono TUTTE e dico TUTTE prostitute..... e tutte dico tutte disponibili pewr l'overnight da 25 a 50 euro (eslcudo forse le cubiste che comunque non sono sto granchè)
senza contare che usciendo dalla walking street comumque se vedi una per strada e la chiami, viene... (ovvio mi riferisco a pattay lungomeare e limitrofi..allontanandosi al percentuale scende un po, ma le idnetifichi da come sono vestite)

io sono a soi 13/2 (soi post office) e ti dico solo che in fondo alla strada c'è un bar che si chiama PUMP STATION (non ci son stato ma so cosa fanno)

levando i molti massaggi "normali" (ma le tipe sono molto sciolte..) e i psoti per magaire e gli shoppetini 24hr, tutti i bar sono con le tipe dentro che dopo le 2 sono a giro e opzionabili per l'overnight)

nei "soi" attorno è tutto così..

c'è gente, itALiani, che sono scappati da pattaya riducendo i gg di permanenza e pagando le penali dei biglietti aerei
qui scappi di testa...

entrare in una discoteca alla europea con laser e musica con un rapporto uomini donne 1 a 1 o forse piùà
con delle fighe notevolissime e sapere che sono TUTTE trombabili, a prescindere dal giudizio morale e implicazioni e cazzate, è una cosa che ti sconvolge...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#338 Messaggio da nik978 »

giorno 5.. esco fin dal pomeriggio per un giretto coin gente operativa del posto (tutti italiani...a riconferma che non è assolutamente vero che non mi piace stare con i compaesani, ma solo che sono selettivo)
prima stavo eni baretti a fianco alla guest house..due bevute e poco piùi
ieri andiamo ad un Gogo, (champagne)

ripeto..alle 5 pm
Immagine

http://www.champagne-agogo.com/en-US/me ... gogo-girls

allora metà avevano un gonnellino e niente mutande.. metà in bikini
(a parte una ballerina che non faceva niente e mi sono acchiappato io per parlare perchè era la classica "chinese style" col caschetto ed i lunghi capelli neri... 1.67 x 46 kg IDENTICA alla mia ex a pechino..ed è già la 2a che becco!!!)

una si sditalinava in pubblico e i clienti potevano metterci le dita dentro in allegria... :o
ecc ecc
Era questa
Immagine

alle 6 sono andato in un gogo soo con ladyboy. livello medio alto con una o due altissime.. non a caso ho detto ad entrambe di andar ein italia perchè possono chidere tranquillamente 150 euro l'ora (tutti attivissimi..)

alle 9 è arrivata una milf che avevo intravisto sabato appena ero arrivato... ho fatto la mossa di prendere il kamagra perchè sentivo di essere ko..
Ho finito oggi alle 12.30!!!!!!!

Capisco il perchè qualche italiano è scappato prima da qui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#339 Messaggio da xx86 »

Azz quel posto dei 2 video è da sincope :o
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#340 Messaggio da nik978 »

è lo stesso del video 1... son tutte freelance... e ripeto tutte!!
Una cosa fuori dall'immaginazione....credo che un posto del genere possa esistere solo qui. Senza contare che ci sono anche altri posti cosi, ad esempio il Lima Lima etc...

La cosa pazzesca è che come detto è un locale normalissimo come ce ne potrebbero essere in ogni paese dal mondo, ma la clientela femminile el al 100% (centoxcento) "pro".... :-? :-? :-?
E poi come detto la fisicità thai è superiore a tutte quelle asiatiche che ho visto
Posso mettere le giappo ma la thai ha la gamba lunga anche se è bassa, ha la pelle scusa e comunque ha un sedere piccolo ma perfetto. per il seno non ci sono tante gravure, ma la chirurgia qui è a livelli pazzeschi quindi non è problema..
Ultima modifica di nik978 il 04/10/2012, 10:00, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dragh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/07/2007, 15:09
Località: between two seas

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#341 Messaggio da dragh »

che invidia ragazzi!... divertitevi!! :-D
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#342 Messaggio da Alex Teflon »

Se proprio vuoi un po' di mare prendi il traghetto per le isole... Mezz'ora e sei nel giardino dell'eden.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#343 Messaggio da nik978 »

non mi piace il mare, il sole, le creme da mettere, i piedi che bruciano (questo da sempre). :)
Nel 2009 papaà che mi consce mi chiese:" mascusa a te non piac eil mare, perchè vai in thailandia?"... si, siam proprio diversi.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#344 Messaggio da xx86 »

Azz, pure io mi rispecchio un pò nel pensiero di tuo padre......caldo bestia, mare, zero montagne....non fa per me :D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#345 Messaggio da Alex Teflon »

Nick, ti invidio a bbestia. Mi dispiace ma per me la Thailandia e' Pattaya. Che dire, fanne una anche per me ;-))

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”