[O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
Re: [O.T.] Cominciate a delocalizzare gli investimenti
diciamo che mi sono piovuti dal cielo una barcata di soldi...cosa ci dovrei fare? borsa? case? puttane? (ok l'ultima la escludo, troppa fica mi affatica)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dipende quant'è la barcata......
1) fondi comuni vari (con un occhio di riguardo ad agricoltura, acqua, e pasi in via di sviluppo, senza tralasciare l'australia)
2) polizza a premio unico presso primaria compagnia di assicurazioni, tasso garantito, spese non oltre l'1,50
3) spiccioli in borsa
1) fondi comuni vari (con un occhio di riguardo ad agricoltura, acqua, e pasi in via di sviluppo, senza tralasciare l'australia)
2) polizza a premio unico presso primaria compagnia di assicurazioni, tasso garantito, spese non oltre l'1,50
3) spiccioli in borsa
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Crowdfunding for entrepreneurs (Crowd Investing investment rounds for startups) | Comparison tables - SocialCompare
A me sembra una cosa interessante e sto pensando di fare qualche "scommessa" su alcune nuove società.
Vorrei un vostro parere
Crowdfunding for entrepreneurs (Crowd Investing investment rounds for startups) | Comparison tables - SocialCompare
A me sembra una cosa interessante e sto pensando di fare qualche "scommessa" su alcune nuove società.
Vorrei un vostro parere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
c'è tanta gente che lo fa per professione, il rischio è veramente grande anche per loro...bellavista ha scritto:Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Vorrei un vostro parere
È uguale se non peggio come profilo del rischio di investire in borsa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il rischio di investire in starup è MOLTO maggiore di quello di investire in borsa.belnudo ha scritto:c'è tanta gente che lo fa per professione, il rischio è veramente grande anche per loro...bellavista ha scritto:Nel mondo si sta sviluppando questo nuovo sistema per reperire fondi.
Vorrei un vostro parere
È uguale se non peggio come profilo del rischio di investire in borsa.
Ma a sua volta ha un rendimento potenziale MOLTO maggiore.
E' ovvio che una persona deve conoscere il rischio di quello che fa: se io investo in 10 start-up devo mettere in conto che potrebbero fallire tutte e 10. Ma se una di queste 10 mi diventa la nuova Google o la nuova Facebook, mi sono ripagato 1000 volte l'investimento.
L'importante è sapere quello che si sta facendo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi