alla parola animatore collego istintivamente il negrone della veccia pubblicità del tartufon ve lo ricordate?
"qui je sui l'animateur!"
secondo me lui andava ad almeno 200 ragazze l'anno

p.s fate i bravi e usate il guanto PORKA TROIA!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti manca la Russia? Ma in che senso? Ti riferisci a Mosca(pollice verso)o il capolavoro(di figa e monumenti)S.Pietroburgo?estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:
- lavoro molto piu' di prima in un ambiente piu' duro e con tutte le difficolta' degli inizi;
- scopo molto ma molto meno di prima;
- mi manca la russia;
- i miei migliori amici sono a 300 km;
- della fidanzata ho gia' detto
niente di male naturalmente, sono le classiche fluttuazioni della vita ma che palle quando ti trovi nella fase di bassa.
Dai, adesso ci possiamo parlare ancora...estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:
- lavoro molto piu' di prima in un ambiente piu' duro e con tutte le difficolta' degli inizi;
- mi manca la russia;
niente di male naturalmente, sono le classiche fluttuazioni della vita ma che palle quando ti trovi nella fase di bassa.
grandissimo Romeo, welcome back come si dice!!Romeo ha scritto:Dai, adesso ci possiamo parlare ancora...estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:
- mi manca la russia;
Devo leggere il tuo topic sul matrimonio, cmq questo dimostra che noi siamo dei bravi ragazzi, ci teniamo alle fate.
Cosa è successo con Balkan?estdipendente ha scritto:grandissimo Romeo, welcome back come si dice!!Romeo ha scritto:Dai, adesso ci possiamo parlare ancora...estdipendente ha scritto:a 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:
- mi manca la russia;
Devo leggere il tuo topic sul matrimonio, cmq questo dimostra che noi siamo dei bravi ragazzi, ci teniamo alle fate.
qui in tua assinza non e' successo nulla di particolare, abbiamo perso balkan e acquisito qualche personaggio veramente da sbarco.
a risentirci.....
estdipendente ha scritto:brainstorming velocissimo sulla cechia:
le ragazze sono quasi tutte belle, alcune bellissime e ci stanno tutte,
lo stato e' meno avido, si pagano meno tasse,
una birra in centro costa €2, in periferia € 0,5. in periferia quando ti siedi in un locale non la devi ordinare, te la portano automaticamente.
i film sono in lingua originale, in televisione non c'e' costanzo ne' sua moglie.
i poliziotti sono spesso sbronzi e con €10 ti lasciano andare qualunque cosa tu abbia fatto.
non vedi arabi e albanesi a ogni angolo
il ceko medio non e' ne' supponente ne' arrogante
ci sono delle splendide casette di campagna che si possono affittare per un weekend, si raggiungono senza fare coda in uscita dalle citta' e le ceke fanno la coda per essere invitate da te (andare na chatu di weekend e' da sempre uno dei passatempi preferiti)
i supermercati sono aperti 24 ore su 24
ci sono ristoranti in cui mangi da dio per € 20
i negozi sono aperti 7 giorni su 7 fino alle 20 o 21.
le ragazze sorridono sempre (anche se non le stai pinciando) e non hanno quasi mai il grugno (lo mettono quando ti addormenti per la troppa birra e non le pinci)
praga e' una delle capitali piu' cosmopolite d'europa, il mondo intero sta buttando dentro quantita' incredibili di soldi in investimenti
la gente quando parla non grida
ora scusate, telefono all'inglese se ci sono novita'.......
estdipendente ha scritto: 3 mesi di distanza dal trasferimento a praga il bilancio e' terribilmente negativo:
- mi manca la russia;