XCLARAX ha scritto:laura barriales e la società dello spettacolo
lei è come debord e nessuno se n'era mai accorto
WOW Claretta ! Abbandoni così i casi umani per arruolarti tra gli intellettuali ?
Non so... accetteresti un invito da me per discutere del rovesciamento della prospettiva hegeliana nell'opera di Guy Debord ?
Ah no, per carità, niente liquidi , Bauman(n) ha rotto, ultimamente non se ne può proprio più.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non so esattamente chi sia Laura Bariales tra le varie belle fighe della televisione ma non riesco a non pensare il "da che pulpito...".
In teoria dovremmo parlare del contenuto del messaggio che è il solito e non è infondato, in pratica mi viene solo da pensare che è una che fa le affermazioni dalla levatura morale di chi fa vedere la tetta ma non il capezzolo. E non sopporta quella accanto che ha fatto vedere il capezzolo e gli ruba il pubblico. E poi di notte pensa di non essere lei la brutta persona perchè lei il capezzolo non lo fa vedere. E se fa vedere un po' di scollatura non c'è niente di male, lei non è in tv per quello ma per la sua simpatia.
Un po come le nonne che per trombare dicevano "non lo fo per piacer mio ma per dare figli a dio"
Il Fede ha scritto:Scusate, piccola curiosità personale. Ma vedere continuamente tette e culi da tutte le parti non vi fa abbassare la percezione della libido? Lo chiedo perchè se tutto il giorno vedessi cazzi e belle gambe pelose ( non è così perchè a essere nude nella società e in tv sono le donne e raramente gli uomini ) mi arraperei molto di meno vedendo un bel ragazzo...
A nessuno succede questo?
Ma nel mondo omosex non va il modello depilato?
Rodomonte ha scritto:Sarò un pò snob? non credo.
Ma ste Belen, Barriales Chiabotto, chi sono?
Conosco però Mina! fa parte dello snobismo per caso?..... Io sono un pò prevenuto, e se per vendermi una caffettiera ci mettono una donna svestita che non c'entra un cazzo, a parità di prodotto compro quello senza donna svestita.
Penso che dovrebbe essere così anche per i programmi televisivi.
Che cazzo c'è da vedere poi in tv? Boh! Io non trovo niente tranne qualche film. La tv è una scatola che mi serve per vedere film e foto.....
Tutta questa carne esposta ( solo donne naturalmente) mi fa semplicemente schifo nel contesto e la evito accuratamente!
Penso che esiste l'offerta perchè esiste la domanda....... Ma forse non è così lineare...!
Se il prezzo è lo stesso compro la caffettiera con abbinata la donna svestita, così gli faccio capire che l'iniziativa mi è piaciuta, e magari tra 10 anni ci abbinano un pompino all'acquisto della caffettiera
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Il prolema spesso sta nel prendere come oro colato quello che dicono queste qui.
Questa ha detto:" xyz "
Macchisenefrega!
Questo è il grosso errore che fanno i giornali.
(...poi però si vede che ci sono milioni di persone che segueno queste cose e ti cadono le braccia per non dire palle... )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Blif ha scritto:L'aspetto positivo è che il modello di figa che va per la maggiore in televisione è molto monotono.
A me quel tipo lì ormai fa senso.
Per fortuna nel mondo reale ci sono parecchi tipi di donna, che sono molto diversi da quello televisivo,
anche tenendo uno standard estetico alto.
Quel tipo di modello però finisce per influenzare anche quello che circola fuori dalla TV. In un certo senso provoca anche un certo livellamento, diviene un modello di riferimento. Questo fatto può essere gradito o meno.