Il Fede ha scritto:Scusate, piccola curiosità personale. Ma vedere continuamente tette e culi da tutte le parti non vi fa abbassare la percezione della libido? Lo chiedo perchè se tutto il giorno vedessi cazzi e belle gambe pelose ( non è così perchè a essere nude nella società e in tv sono le donne e raramente gli uomini ) mi arraperei molto di meno vedendo un bel ragazzo...
A nessuno succede questo?
Ma nel mondo omosex non va il modello depilato?
Rodomonte ha scritto:Sarò un pò snob? non credo.
Ma ste Belen, Barriales Chiabotto, chi sono?
Conosco però Mina! fa parte dello snobismo per caso?.....
Io sono un pò prevenuto, e se per vendermi una caffettiera ci mettono una donna svestita che non c'entra un cazzo, a parità di prodotto compro quello senza donna svestita.
Penso che dovrebbe essere così anche per i programmi televisivi.
Che cazzo c'è da vedere poi in tv? Boh! Io non trovo niente tranne qualche film. La tv è una scatola che mi serve per vedere film e foto.....
Tutta questa carne esposta ( solo donne naturalmente) mi fa semplicemente schifo nel contesto e la evito accuratamente!
Penso che esiste l'offerta perchè esiste la domanda....... Ma forse non è così lineare...!
Se il prezzo è lo stesso compro la caffettiera con abbinata la donna svestita, così gli faccio capire che l'iniziativa mi è piaciuta, e magari tra 10 anni ci abbinano un pompino all'acquisto della caffettiera

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy -
http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry