[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33811 Messaggio da picchio »

Enrico Pallazzo ha scritto:
nico86roma ha scritto: Nel campionato 72/73 contro la Juventus i giocatori della roma si spostarono clamorosamente e in maniera evidentissima! Quindi evitiamo di fare tutti i moralisti quando di morale in questo "sport" ormai non è rimasto più nulla. Il più pulito ha la rogna. La tanto acclamata e corretta roma ha le sue telefonate con gli arbitri, ha rubato le sue partite, è tutelata parecchio a livello federale. E prima di parlare informatevi.
Non mi risulta che abbia fatto del moralismo e non mi risulta che abbia acclamato la Roma. Rileggiti bene il mio post prima di sparare.
Sono tifoso della Roma ma non odio la Lazio. Vedere gente che impreca il proprio portiere perchè para oppure esultare perchè la sua squadra prende goal è da coglioni. Che poi lo facciano pure i romanisti o chiunque altro sempre coglioni sono.
In un campionato dove lo scudetto se lo passano l'asse Torino-Milano mi avrebbe fatto piacere portarlo in una città diversa. Così, tanto per spezzare la monotonia.
Ma vedo che sono l'unico a pensarla così.
Immagine :gomma: :gomma:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

svogliato
Bannato
Bannato
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/02/2010, 16:22

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33812 Messaggio da svogliato »

super_super ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
super_super ha scritto:
aadizoo87 ha scritto: si, io..
chi tifi/simpatizzi ? :-D
Il Pescara

:o

condividiamo il tifo allora oggi sono stato allo stadio ( grosso modo ho visto metà delle gare casalinghe in questa stagione ) , beh la prossima partita bisogna assolutamente vincerla per arrivare secondi e giocare da favoriti i play-off :)
poi se una certa partita dovesse finire pari :-D

Ragazzi siete OT, questo è il topic sulla serie A e la Champions'...
Ok scherzavo!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33813 Messaggio da Lonewolf »

Giuro che non so neanche il risultato preciso. Ho spento a metà del primo tempo,disgustato dallo spettacolo offerto dalla Lazio e i suoi tifosi. Se avevo ancora un minimo dubbio su da chi parte stare,tra Lotito e gli straccioni delle curve,oggi me lo sono definitivamente tolto. Purtroppo non è solo una questione di curva,perchè lo schifo è stato generale : mai visto niente di simile in tutta la mia vita! Uno stadio intero che tifava contro la propria squadra,che esultava ai gol avversari e fischiava il proprio portiere quando parava. Una squadra che non faceva una mezza entrata,che passava la palla agli avversari...Ma che scherziamo? L'Inter avrebbe vinto comunque perchè troppo più forte,ma viva dio...almeno cercassero di recitare bene la parte sti pagliacci. Io non so comsa pensino gli interisti,ma fossi uno di loro (e grazie a Dio non lo sono) stasera avrei le palle girate di aver vinto una partita decisiva per lo scudetto in una situazione del genere. La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...E poi penso che c'è gente che si riempie la bocca con parolone come "la maglia è sacra!" "guai a chi tocca i colori sociali!" "si deve sputare sangue per questa maglia!"...Ma su che pianeta?! Ma andassero affanculo tutti...a sto punto viva Balotelli che butta via la maglia,se questo è il simbolo di sta gente del cazzo (non mi riferisco all'Inter ovviamente,ma agli ultrà in generale)...Prima scrivono le letterine e poi calpestano i più elementari principi della sportività...
E stasera,questo spettacolo è stato esportato in mezzo mondo...Se penso che c'è ancora gente che anela al ranking per i quattro posti da portare in turnè per l'Europa...Ci meriteremmo il ranking dell'Albania,va...e forse è pure troppo.
Masticate,masticate... :gomma:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33814 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: :gomma: :gomma: :gomma:
:gomma: , :gomma: :gomma: .

:gomma: :gomma: :gomma: : :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: !!!

p.s.
:gomma: ...
:gomma:

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33815 Messaggio da diepa »

Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....

FORZA LAZIO!!!
Tutti ipocriti siete diventati!!!

Totti che da nove mesi ci augura la serie B e De Rossi che piange di gioia alle sconfitte della Lazio...
Questa è la vera sportività?!?
Come mai nessuno si è scandalizzato allora?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33816 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:cos'ha fatto lo spezia?
Vinto 2-0 ma ha vinto anche il Sudtirol
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33817 Messaggio da Lonewolf »

diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....
ti commenti da solo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33818 Messaggio da sandocan19 »

la Lazio merita di retrocedere e non tornare + in A...

squadra sempre odiata...sempre stata sul cazzo...ma oggi hanno toccato il fondo...

Inter - Lazio per me era il derby delle squadre che + odio...gli aquilotti hanno stravinto...

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33819 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....
ti commenti da solo...
ecco un laziale...complimenti....

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33820 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Praticamente l'unico verdetto ancora incerto è il quarto posto. Palermo-Sampdoria della prossima settimana si preannuncia un partitone.

A tutti i blucerchiati del forum, che vinca il migliore! :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33821 Messaggio da diepa »

Lonewolf ha scritto:
diepa ha scritto:
Lonewolf ha scritto: La Lazio si salverà,purtroppo,perchè stasera meriterebbe di marcire negli inferi della lega pro...
Ti auguro tanta...ma tanta salute.....Ma anche tante disgrazie in tutti gli altri campi della tua esistenza!!!! Perchè sono quelle che ti meriti....
ti commenti da solo...
Anche tu.....
Ancora tanta salute....

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33822 Messaggio da diepa »

sandocan19 ha scritto: ecco un laziale...complimenti....
Quanto godo a vedevve rosicà così!!!!!

Tutti figli del Pupone siete diventati!!!!
Cioè di gente che prima prende per i fondelli i giocatori e i tifosi avversari e dopo 10 giorni pretende che gli stessi li facciano un favore e gli regalino lo scudetto!!!

Svegliatevi e prendetevi le vostre responsabilità....che il mondo non è fatto di Babbei!!!!

Volete dimostrare che avete le palle?!? E allora evitate queste pantomime!!!!

SE VINCETE VE MENAMO...SE VINCETE VE MENAMO!!!!!!! Orgoglioso di questo coro!!!

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33823 Messaggio da Enrico Pallazzo »

diepa ha scritto: Tutti figli del Pupone siete diventati!!!!
Cioè di gente che prima prende per i fondelli i giocatori e i tifosi avversari e dopo 10 giorni pretende che gli stessi li facciano un favore e gli regalino lo scudetto!!!
1) lo scudetto lo avete regalato all'inter
2) avete giocato senza palle, escluso Muslera
3) avete confermato di che pasta è fatta la tifoseria laziale
4) un conto è lo sfottò nel derbi, un conto è non giocare una partita lasciando vincere lo scudetto ancora una volta alla solita milanese di turno.
5) occhio che la B è sempre dietro l'angolo, ed il campionato non è ancora chiuso
è sempre amore!

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33824 Messaggio da CroCop »

Mi fanno morire dal ridere tutte queste discussioni!
A parti inventite, cioè con la Lazio in lotta per lo Scudetto, sappiamo benissimo che la Roma avrebbe fatto la stessa cosa e lasciato vincere l'Inter!
Totti pur di far perdere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto pure autogol, quindi basta sparare cazzate!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33825 Messaggio da superpippa »

moralismo+ipocrisia=italiota medio
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”