che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
se volete inizio a trasmettere ora....
un bacio e sogni d'oro

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
un bacio e sogni d'oro
di sabato per giunta!!!sandocan19 ha scritto:che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
un bacio e sogni d'oro
![]()
sarà fatto_Hispanico_ ha scritto:Bocha per piacere se lo vedi ( o vedi altri utenti che commettono abusi di questo tipo ) segnalalo nella chat:bocha ha scritto:Hispanico posso segnalrti un utente da bannare definitivamente da cam4? Si chiama serghiostan e rompe le palle in maniera indecente minacciando di sputtanare le girl tramite filmati pubblicati in rete.
Ciao
-apri il suo profilo, copia l'indirizzo della pagina del suo profilo e
-nella chat clicca su "denuncia abuso da",
-incolla l'indirizzo nel riquadro che si apre selezionando come motivo "altro", inserendo possibilmente una breve spiegazione dell'abuso.
Specifica se entra e esce dalla chat per evitare il ban dell'eventuale mod della room, grazie.
eh beh certo...sono vecchie anche loro...El Diablo ha scritto:Infatti non mi lamento, le mie preferite trasmettono ad orari umani
si...ma nn si vede un cazzo...va a scattissimi..
il nick infatti è del tipo ma al momento del mio post, c'era la ragazza in cam,e poi si son dati pure da fare insieme!!sensibilmente ha scritto:
questA ????
ma se è un Lui ???