Io vorrei lasciarmi tutto alle spalle ma sai qual'è il problema? Stasera ero quì abbastanza tranquillo a mettere in ordine un po' di scartoffie quando arriva un mio amico a trovarmi, mi saluta e vedo che si guarda intorno e con faccia perplessa dice:selev210 ha scritto:Stefania(immagino si chiamasse così il tuo passato amore)non è una dea è solo una donna,come altri quattro miliardi che ce ne stanno e molte di loro,conoscendole,ti avrebbero fatto innamorare per la loro bellezza o per altre loro qualitè
Quindi,devi solo fare un passo,un piccolo passo in avanti e ricominciare a morire per un'altra di loro.
Il prossimo amore,cerca di viverlo più normalmente,in ogni suo giorno.
Il segreto per non lasciarsi mai per me è quello.
ma Ste non è qui da tè? C'è la sua macchina qui sotto....!
Ecco il problema, come posso cercare di dimenticare?
Ancora ora, mentre io scrivo è lì da lui, come posso dimenticare se me la trovo davanti praticamente tutti i momenti? In questa casa sono venuto ad abitarci a gennaio di quest'anno, me l'aveva trovata Ste ed appena l'ho vista me ne ero innamorato, solo che era un po' malmessa, in cinque mesi l'ho rimessa a nuovo, me la sono ristrutturata praticamente da solo, però i colori delle pareti li aveva scelti Ste, i mobili li abbiamo scelti insieme, insomma tutto qui dentro mi parla di Ste, ma proprio quì davanti doveva trovarne un'altro?
Cosa dovrei fare, cambiare casa dopo tutta la fatica che ho fatto per ristrutturarla?
Ecco, quello che davvero non riesco a capire è il suo cinismo nei miei confronti, possibile che in diciotto anni non me ne sia mai accorto che era così, eppure non ero cosi cieco da non vedere i suoi difetti, anzi, ne ha eccome ed in più occasioni glieli ho fatti notare. Mi è caduto il mondo addosso la sera in cui mi ha rivelato tutto ed io in lacrime gli ho detto quanto l'amavo ancora, malgrado tutto, e per tutta risposta cosa ha fatto....è uscita da casa mia ed è entrata a casa sua!
Come potrò in futuro a fidarmi di un'altra persona, dopo una scottatura del genere?
Non auguro davvero a nessuno quello che stò passando in questi momenti....!