bocha ti ammiro per come porti avanti il dialogo senza volgarità ma chiediti come mai siamo in tanti ad avercela con lui.bocha ha scritto:uomo fortunato....selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- selev210
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...
Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè
Mi torna in mente Cesare, che si dice abbia pianto alla vista della testa di Pompeo (ucciso da Tolomeo) nonostante fosse un suo nemico... sono passati 2000 anni vabbè
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'importante, Anton, è che tu non accenni alla tua regolarità intestinaleAntonchik ha scritto:
1) Siamo su un forum quindi posso replicare cosa e quando voglio.
2) La domanda che mi attanaglia e a cui non troverò mai risposta è "se non hai il Cayenne perchè votare Berlusconi?
3) Non mi pare di aver detto nè esattezze e nè inesattezze.
4) Rilassati ti sto prendendo un pò per il culo dato che il topic si presta molto. Hai 23 messaggi, voti Berlusconi, quale miglior combinazione per scatenare un breve, stilisticamente inelegante, e simpatico flame? ()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Bannato
Tartaglia è un elettore del partito democratico;
Tartaglia è malato di mente.
Mi chiedo se fra le due cose ci sia un nesso causale (o casuale).
- selev210
- Nuovi Impulsi
VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...
Con tutte le televisioni e la pubblicità rintronante a disposizione,difficile che la maggioranza voti diversamente.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
voto berlusconi .....???!!!!
ma tu sei veramente rincoglionito...rilassati ti sto prendendo un po' per il culo....
PS ma questi intellettuali da tastiera son veramente convinti di essere nati imparati !!!
ma tu sei veramente rincoglionito...rilassati ti sto prendendo un po' per il culo....
PS ma questi intellettuali da tastiera son veramente convinti di essere nati imparati !!!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
il martire sono anni che lo fa. per una volta lo farà e avrà pure ragione. che è meglio di quando lo fa e sai che mente.bocha ha scritto:applausi per questo intervento da oscar!!!!vertigoblu ha scritto:soddisfazione impagabile l'espressione smarrita del nano dopo il crash con il souvenir...
peccato che ora silvio diverrà il martire della causa e siamo fottuti fino al 2014,spero di fuggire prima.
sociologicamente
Il Re è nudo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per amor di precisione, la morte di Hitler era paecchio sostenuta dagli alleati, che iniziarono a costruie missioni per ucciderlo sin dal 1942, convinti, non a torto, che morto lui, i tempi della guerra si sarebbero ridotti, di almeno un paio di anni.VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...
E' opinione comune di tutti gli storici, nonchè degli esperti militari, ed anche della Wermacht di allora, che l'apertura del fronte Orientale, con l'operazione Barbarossa, portasse la Germania ad una sconfitta certa
caspita che TOLLERANZA, avrai di sicuro un figlio degno di TARTAGLIAAntonchik ha scritto:è arrivata un'altra testa di cazzo...gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.
questi son contenti così.
c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Leggendo il post di Cetriolo Radioattivo qui sopra sono stato tentato.CanellaBruneri ha scritto:L'importante, Anton, è che tu non accenni alla tua regolarità intestinaleAntonchik ha scritto:
1) Siamo su un forum quindi posso replicare cosa e quando voglio.
2) La domanda che mi attanaglia e a cui non troverò mai risposta è "se non hai il Cayenne perchè votare Berlusconi?
3) Non mi pare di aver detto nè esattezze e nè inesattezze.
4) Rilassati ti sto prendendo un pò per il culo dato che il topic si presta molto. Hai 23 messaggi, voti Berlusconi, quale miglior combinazione per scatenare un breve, stilisticamente inelegante, e simpatico flame? ()
Ma poi mi è venuta in mente l'immagine della Pimpi incazzata che si alza, va in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per calmarsi, arriva SZ che la saluta, lei risponde male, lui si incazza come una belva va al pc e cancella il forum.
Ecco perchè ho desistito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Esempio infelice lo ammettoCanellaBruneri ha scritto:Per amor di precisione, la morte di Hitler era paecchio sostenuta dagli alleati, che iniziarono a costruie missioni per ucciderlo sin dal 1942, convinti, non a torto, che morto lui, i tempi della guerra si sarebbero ridotti, di almeno un paio di anni.VolpeGrigia ha scritto:Facendo un giro per il web mi sono accorto che molta gente si augura la morte di B. ... Ma mi chiedo... a parte che la morte non la si augura a nessuno... un nemico non sarebbe più soddisfacente batterlo piuttosto che sperare nella sua dipartita? E' come se durante la 2 guerra gli alleati avessero sperato nella morte di Hitler... è così invincibile che bisogna sperarne la morte? Basterebbe che la maggior parte degli elettori votasse altrove...
E' opinione comune di tutti gli storici, nonchè degli esperti militari, ed anche della Wermacht di allora, che l'apertura del fronte Orientale, con l'operazione Barbarossa, portasse la Germania ad una sconfitta certa

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siete ancora in minoranza nel paese peròselev210 ha scritto:bocha ti ammiro per come porti avanti il dialogo senza volgarità ma chiediti come mai siamo in tanti ad avercela con lui.bocha ha scritto:uomo fortunato....selev210 ha scritto:Questa mattina,come tante altre,ho camminato tra la gente della mia cittè
Nessuno mi ha preso a randellate!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi basterà non avere figli come BELNUDO, sarebbe stoico andarli a prendere per le orecchie nei privè di scambisti senza fermarmi per una scopatina.belnudo ha scritto:caspita che TOLLERANZA, avrai di sicuro un figlio degno di TARTAGLIAAntonchik ha scritto:è arrivata un'altra testa di cazzo...gosth ha scritto:boncha , ma lascia perdere, è tempo sprecato.
questi son contenti così.
c'è un modo per arginare il fenomeno? Poi mi parlate di calo di qualità del forum, è logico ogni tre quarti arriva mister "operaio risparmio l'ici" o peggio mister "con berlusconi mi sono comprato il porsche".![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Ma caro Cetriolo Radioattivo i cattivi cattivi non sono quelli dell'IDV?Cetriolo radioattivo ha scritto:Tartaglia è un elettore del partito democratico;
Il PD viene da molti considerato troppo moderato su Berlusconi, però sono astutissimi e fanno finta. Tartaglia ha capito tutto e agisce di conseguenza.
Prossimo passo togliere gli occhiali a Capezzone e poi camminarci sopra.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:
Prossimo passo togliere gli occhiali a Capezzone e poi camminarci sopra.
Sei sempre il solito scalmanato.......