[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#1021 Messaggio da Lemmy »

Per ora seguo solo The Shield, su AXN il martedì sera c'è l'ultima stagione, incredibilmente sempre all'altezza dopo sette anni senza perdere mai un colpo.
A febbraio mi faró del male con l'ultima di Lost che per forza di cose sarà  deludente.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1022 Messaggio da Antonchik »

Di Scrubs e dei Soprano che ne pensate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#1023 Messaggio da Parakarro »

ho cominciato ieri a vedere la 5nta serie di lost... primo episodio noia mortale, secondo episodio..mi sono addormentato...50 pleuri buttati nel cesso?!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13279
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#1024 Messaggio da TD »

Parakarro ha scritto:ho cominciato ieri a vedere la 5nta serie di lost... primo episodio noia mortale, secondo episodio..mi sono addormentato...50 pleuri buttati nel cesso?!
si la 5^ serie è un pó molle, prende un pó di ritmo alla fine e come al solito le ultime puntate sono quelle che ti prendono di più, la 6^ è l'ultima serie e credo che Lemmy abbia ragione alla fine sarà  deludente, se non mi sbaglio nei programmi originali LOST avrebbe dovuto avere 7 serie, ma credo che si siano persi e abbiano deciso di accorciare di una serie per evitare di mandare tutto a puttane

ieri sera su FOX ho visto che dal 23 novembre riproporranno la prima serie in HD, magari un'occhiata la si puó ridare anche perchè conoscendo la storia si possono scoprire alcuni indizi o errori fatti nelle serie precedenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#1025 Messaggio da Lemmy »

Parakarro ha scritto:ho cominciato ieri a vedere la 5nta serie di lost... primo episodio noia mortale, secondo episodio..mi sono addormentato...50 pleuri buttati nel cesso?!

Ma guarda, se hai avuto la pazienza di seguire la terza e la quarta, la quinta ti piacerà  di più.

Il problema è che la filosofia degli autori è ''più misteri = più appeal sul pubblico'', tempo fa lessi un'intervista a uno degli sceneggiatori storici in cui, in poche parole, spiegava che i misteri erano funzionali alla serialità .
In pratica per loro i misteri non necessitano di risposte, perchè l'incertezza spinge lo spettatore a farsi pippe mentali e a seguire con più passione. Della serie ''che ve frega se non vi diamo le rispote? il divertimento è stato seguirlo, no?''... :bleh:
Sinceramente quando ho letto sta cosa mi son cadute le braccia, come dire che ci hanno preso per il culo fino ad oggi.
Infatti è praticamente indubbio che NON sveleranno molti interrogativi che hanno accumulato (accumula, accumula, e poi nn sai più da dove riprendere il bandolo...).


@TD: al contrario, LOST inizialmente doveva essere di 4 stagioni, dopo il succeso delle prime due ne hanno ordinato l'allungamento fino alle sei attuali.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#1026 Messaggio da sawyer »

va pure ricordato che durante la 5a serie, i sceneggiatori s'unirono ad altri colleghi americani per scioperare contro le major (credo), con conseguenti risultati nella scorrevolezza della trama... insomma lavorarono un pó a cazzo di cane nelle prime 8 puntate...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1027 Messaggio da GaiusBaltar »

Di Lost ho seguito le prime due stagioni poi non ce l'ho fatta più, mi vedevo qualche puntata random perchè comunque resta un telefilm realizzato con grandi mezzi e con trovate della regia interessanti, i giochi di flashback sono fatti molto bene, poi ad un tratto ho smesso di guardarlo causa l'episodio in cui ''l'isola viene teletrasportata via''. Sinceramente ci poteva stare in Star Trek una cosa del genere pure in in X-files, nel contesto di Lost con tutti quei casini di misteri, salti temporali eccetera mi è sembrato decisamente troppo. L'azionare un ingranaggio per spostare l'isola faceva tanto ''Metropolis'' di Fritz Lang...........8)
Ma poi perchè sull'isola ci sono gli orsi bianchi?
La nuvola che salta fuori ed attaca la gente come cazzo funziona?
Visto che è un clichè oramai strausato nel cinema di mezzo mondo nella serie non salta fuori qualche scienziato pazzo nazista? Neppure un uboot abbandonato?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#1028 Messaggio da Lemmy »

L' uboat c'è (c'era) :DDD

Gli orsi erano semplicemente cavie per azionare il meccanismo situato sotto terra e mezzo incastrato nel ghiaccio.

Tutto il resto, e molto di più, non ha ancora avuto risposta.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1029 Messaggio da GaiusBaltar »

No io ho visto un sottomarino nucleare americano degli anni '70, intendo un vero uboot nazi con croce uncinata e capitano invasato che sbraita ordini in crucco, con qualche scienziato pazzo in camice bianco che viviseziona i naufraghi senza anestia. Nada di questo? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#1030 Messaggio da sawyer »

chi ha avuto modo di vedere la serie In Treatment? vale la pena visionarla?? ho letto che solo la 1a serie sono 43 episodi...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#1031 Messaggio da alex1jd1 »

intanto ieri sera il Dottor House è finito in manicomio

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#1032 Messaggio da Parakarro »

mi sono accorto ieri che su rai due hanno ricominciato a far vedere 2 uomini e mezzo... le prime serie sono bellissime e c'è tanta di quella figa da diventar quadrati

VIPERS
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/06/2009, 19:04

#1033 Messaggio da VIPERS »

Io adoro smallville che ho visto fino all'ottva serie poi las vegas con quella stragnocca di nikki cox e csi miami con il mitico horatio kane!!!!

Avatar utente
Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 703
Iscritto il: 12/08/2009, 13:43
Località: Crazy World

#1034 Messaggio da Crazy Dragon »

VIPERS ha scritto:Io adoro smallville che ho visto fino all'ottva serie
..e sono partiti con la nona..
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#1035 Messaggio da araxe »

Antonchik ha scritto:Di Scrubs e dei Soprano che ne pensate?

Di Scrubs ho visto pochissime puntate e penso no buono. Hanno tutti i denti troppo bianchi e delle facce di plastica (anche un po' di minchia). Meglio la pubblicità  del dentifricio a questo punto.
I Soprano, sono ferma alla prima serie, non è male nel complesso, mi ha dato comunque l'impressione di essere un po' troppo ripetitivo. Alcuni personaggi devo dire mi piacciono anche se non ho incontrato il mio grande amore, è una cosa difficile da trovare. In ogni caso, da approfondire perchè ci sono spesso le donnine senza veli e le persone morte ammazzate.
Ah, ho visto Gossip Girl e mi sono sentita una bimbaminkia. La cosa non mi ha disgustata. Ho bisogno di riposo.
:roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”