ciao a tutti, ho una richiesta da farvi: non deridetemi in coro se ho come SO Vista .
dopo la premessa vado al dunque:
come ca**o è possibile che in vista non sia possibile visualizzare le dimensioni delle cartelle e sottocartelle, bensì solo quelle dei files?????
ho smanettato da google, ma non ho trovato, nulla se non programmini tipo Treesize da usare "in parallelo".
possibile che per vista non esistano escamotage vari oppure programmi (tipo folder size x XP) che integrino l'interfaccia (spero abbiate capito cosa intendo).
grazie in anticipo e cercate di comprendere la mia frustrazione da utente vista
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
buono alex... sto provando a farti capire da un paio di giorni che il tuo problema non è quello che pensi ogni 2 minuti :PPP fai come ti ho detto e analizziamo con calma il tuo pc per vedere qual'è realmente sto problema
@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni
@danny purtroppo sn incasinato sti giorni, ancora un pó di pazienza e ti scrivo la guida, purtroppo mi ci vuole un pochino perchè durante un fdisk possono sopraggiungere vari errori e devo scrivere come risolverli tutti
@badwolf ad occhio posso dirti di monitorare i servizi che vengono avviati sul tuo pc e controllare quindi quale servizio viene usato quando si autoreinstalla il mcafee così sai chi è il nemico e possiam vedere come bloccarlo
ho 1 problema un pó strano , sto cercando di giocare a un gioco ma non ci riesco e il problema sembra davvero stupido , per iniziare il gioco devo scegliere la lingua e poi parte e per scegliere la lingua devo premere invio , ma premo invio e non succede nulla , peró il tasto invio mi funziona sia su internet che usando altri programmi ma quando vado su quel gioco anche se premo più volte invio non succede nulla , da che cavolo dipende questa cosa ?
phoenix ha scritto:@danny purtroppo sn incasinato sti giorni, ancora un pó di pazienza e ti scrivo la guida, purtroppo mi ci vuole un pochino perchè durante un fdisk possono sopraggiungere vari errori e devo scrivere come risolverli tutti
Grazie phoenix!!!
Ti diró che con l'hd nuovo con un'unica partizione funziona tutto a meraviglia.
Vista viaggia velocissimo e per adesso dopo due giorni di intenso lavoro di installazioni varie non ha dato particolari segni di rallentamento.
Devo ancora testare il tutto durante l'attività lavorativa, ma in fin dei conti non mi sembra malaccio (ho Vista Business sp1).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
phoenix ha scritto:
@badwolf ad occhio posso dirti di monitorare i servizi che vengono avviati sul tuo pc e controllare quindi quale servizio viene usato quando si autoreinstalla il mcafee così sai chi è il nemico e possiam vedere come bloccarlo
Grazie, mi hai dato l'imbeccata giusta: ho stoppato i servizi, disattivando prima la scansione all'accesso.
Da li' ho disinstallato virusscan e ho installato avg, adesso mi sembra che il pc voli...
Adesso vediamo se la rete aziendale se ne accorge...
super_super ha scritto:ho 1 problema un pó strano , sto cercando di giocare a un gioco ma non ci riesco e il problema sembra davvero stupido , per iniziare il gioco devo scegliere la lingua e poi parte e per scegliere la lingua devo premere invio , ma premo invio e non succede nulla , peró il tasto invio mi funziona sia su internet che usando altri programmi ma quando vado su quel gioco anche se premo più volte invio non succede nulla , da che cavolo dipende questa cosa ?
nessuno mi sa aiutare ?
ho provato a cancellare e reinstallare un paio di volte ma non cambia ..
phoenix ha scritto:@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni
purtroppo temo non sia così, guardando da google esistono decine di pagine di lamentele su questa clamorosa lacuna di vista. all'interno di qualsiasi ambito di Vista è possibile visualizzare solo le dimesioni dei file. per veder le dimensioni delle cartelle devi passarci sopra con il mouse.
comunque grazie lo stesso
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
phoenix ha scritto:@alexander mi son sempre rifiutato di usare vista quindi nn saprei dirti, ma son sicuro al 100% che esistono programmi che fanno quel che dici e sono sicuro al 95% che se giochi con le impostazioni del tuo sistema, di sicuro riesci a farlo anche senza usare programmi esterni
purtroppo temo non sia così, guardando da google esistono decine di pagine di lamentele su questa clamorosa lacuna di vista. all'interno di qualsiasi ambito di Vista è possibile visualizzare solo le dimesioni dei file. per veder le dimensioni delle cartelle devi passarci sopra con il mouse.
comunque grazie lo stesso
ehm..non ho capito il problema..
tu vorresti visualizzare le dimensioni di cartelle e sotto cartelle cliccandoci sopra?non è più comodo solo passarci?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows