lucignolo ha scritto:Hai ragione Gio, ma spesso chissà perchè e per come, i dubbi ci sono e restano. Penso di capire il pensiero di Lupo, sto per fare il passo per cui.
Forse sarebbe diverso se uno ci va in coppia con la o il partner; la nuova situazione verrebbe mitigata dalla presenza di qualcuno che già si conosce. Da soli penso sia un pochino più dura. In particolar modo per quelli un po' imbranatini.
La tua prima volta è stata senza problemi di impatto iniziale?
Ciao
PS Lupo se vuoi andiamo iniseme a trovare Tiziana così ci facciamo coraggio insieme

ciao Lucignolo, la mia prima volta e' stata un po' traumatica.
premetto che sono una persona abbastanza timida, specialmente di freomnte a persone che non conosco ma era un po' che volevo provare la trasgressione e cosi' una sera ho trovato il coraggio di entrare in un club prive'.
mi ricordo che, prima di pagare ed entrare, la cassiera all'ingresso mi ha chiesto se per caso sapevo che tipo di locale fosse.
ero talmente agitato che si vedeva lontano un miglio...
pero' una volta dentro, complice un paio di Cuba Libre, mi sono sciolto un po' e tra un ballo e l'altro mi sono ritrovato nei prive' con una bella coppia.
probabilmente, anzi sicuramente, era una di quelle coppie 'artificiali' che pero' mi hanno 'svezzato' nel migliore dei modi.
poi ci sono tornato altre volte (non troppo spesso pero' perche' i soldi non li fabbrico) e piano piano ho fatto amicizia con altre persone.
poi ho provato le feste di Tixi nel prive' a Brescia e successivamente al Paese dei Balocchi e li' le cose erano un po' diverse in quanto sia pure virtualmente le persone gia' le conoscevo ed e' stato piu' facile attaccare discorso.
addirittuta Tixi e le sue amiche le 'conoscevo' grazie alle foto.
spero di esserti stato utile.
l'ultimo consiglio che ti posso dare e' che si vive una sola volta.
a buon intenditore poche parole...
ciao e buon w-e a tutti!
Gio