[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1591 Messaggio da Galibier »

Dopo 102 giri d'Italia si sono accorti che c'era il Nivolet.......
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1592 Messaggio da lingerie_lover »

Ho scoperto strava, divertente, a giugno 670km in 36 ore in 12 uscite con la challenge dei 7500m di dislivello e quella dei 100km in una singola uscita.
I 100km li ho fatti l'altra settimana e ancora li sento, esco un giorno si e uno no.
Per poco non si avverava la profezia di southern, uno a un incrocio non m'ha visto di pezzo ma grazie agli anni alla guida per lavoro l'ho prevenuto e ho iniziato a frena quel secondo prima che m'ha salvato.
Adesso evito del tutto l'asfalto e giro con una corona d'aglio e dei cornetti attaccati alla bici.
Mi sa che devo cambiare sella perché vado sempre a casa col culo rotto, avete qualcosa da consigliare?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1593 Messaggio da MauroG »

complimenti! stai andando fortissimo! per la sella, la prima cosa da vedere è il fondello dei pantaloncini. poi devi fare i calli al culo :D

scherzo ci son tantissime selle, dovresti provarle e capire quale va bene per te. so che alcuni hanno anche un macchinario per aiutarti nella scelta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1594 Messaggio da lingerie_lover »

Grazie si mi sto divertendo e ho iniziato a capire anche qualcosa di tecnica..adesso rischio quasi mai di andare per terra, il trucco delle braccia morbide è stato illuminante : D
Ok bene, allora per la sella vado in negozio.
Ho due pantaloncini, all'inizio ho preso quello da 20 euro del decathlon poi quello da 40 ma non ha ancora risolto granchè
È la sella che è troppo dura credo..selle italia x1
Pure le mutande devono essere tecniche immagino..durante i 100km me le so dovute toglie che mi stavano facendo impazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1595 Messaggio da SoTTO di nove »

Noto oggi che il prossimo giro d'Italia partirà con 3 tappe in quel di Ungheria. Già mi vedo i politicamente corretti storcere la bocca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1596 Messaggio da TD »

io al contrario di lingerie_lover sto mollando alla stragrande

settimana scorsa non ho fatto la solita uscita domenicale, avevo da fare dei lavori in casa e ho approfittato del mattino, al pomeriggio sarei potuto uscire ma mi sono fatto una bella pennica pomeridiana

alla bici per andare in ufficio non ci rinuncio neppure con il gran caldo, anche se ieri l'ultimo pezzo passando tra risaie e campi di granoturco ho sofferto e non poco e erano le 8 di sera, forse il periodo peggiore per l'umidità

invece le uscite con la MTB le prendo con più calma, ormai ho i miei giri se voglio forzare un pò faccio un percorso altrimenti rimango tranquillo, poi ho notato che a volte quando raggiungo altri gruppi prima li passavo e se con la mia andatura li staccavo andavo via, ora mi accodo e anzi a volte rallento e li lascio poco avanti a me, insomma prendo tutto con calma, anche le app non le uso una volta ero a rinfrescarmi ad una fontanella si fermano 3 e cominciamo a parlare, mi chiedono informazioni su una strada e gli dico dove sarebbero usciti e mi chiedono quanti km sono, io gli dico che non ho idea e questi mi chiedono se non ho una app che mi tiene conto dei percorsi, io gli dico che non uso app di km, dislivelli, velocità medie delle mie uscite non ne ho la più pallida idea
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1597 Messaggio da Dogbert »

lingerie_lover ha scritto:Pure le mutande devono essere tecniche immagino..durante i 100km me le so dovute toglie che mi stavano facendo impazzi
Se usi le salopette classiche non dovresti usare le mutande. :wink:

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1598 Messaggio da lingerie_lover »

Io ho l'entusiasmo del principiante, prima o poi calerà.
Dopo l'esperienza con la corsa pure io odio abbastanza garmin e cazzate varie peró per ora mi diverte controllare il percorso fatto a casa..poi tanto a quanto vado me ne rendo conto suppergiu..
Ah, mica lo sapevo che i calzoncini col fondello andavano senza mutande : D

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1599 Messaggio da colpo »

tanto per sapere, qualcuno di voi rider mtb è rimasto fedele al 26"?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1600 Messaggio da TD »

io personalmente no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1601 Messaggio da Magath »

lingerie_lover ha scritto: Ah, mica lo sapevo che i calzoncini col fondello andavano senza mutande : D
Cioè ti facevi tutte quelle uscite con le mutande :-D ? I fondelli sono fatti apposta per essere messi senza, hanno una "schiuma" apposta che si adatta a te oltre che ad un antibatterico, le mutande sono antigeniche oltre che, ovviamente, non studiate apposta per la bici :wink:
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1602 Messaggio da lingerie_lover »

considera che ho i solchi delle cuciture delle mutande sotto al culo
mo domenica provo senza e vi dico : D

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1603 Messaggio da colpo »

kneissl ha scritto:La MTB è un infogno pazzesco, stateci lontani se ci riuscite
Perchè si passa ben presto ad averne due (una enduro per le discese più incazzate e una trail per i giri più pedalati) e a pensare che, in fondo, una da DH non sarebbe un acquisto così sbagliato
beh dai, se non si va nello specifico tipo gare e prestazione e si rimane sul fun , con le attuali enduro in un bike park ci giri più che bene.
cmq io ne ho due :DDD e in passato ho provato anche ad averne 3 :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1604 Messaggio da lingerie_lover »

Stamattina giretto in gruppo tranquillo cmq senza mutande nessun dolore..mo martedi provo un lungo.
Vedevo che hanno tutti sta sella smp con la scanalatura lunga nel mezzo..dice 150/200 euro..magari prima prendo i pedali con gli attacchi..

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1605 Messaggio da Magath »

lingerie_lover ha scritto:Stamattina giretto in gruppo tranquillo cmq senza mutande nessun dolore..magari prima prendo i pedali con gli attacchi..
Ti consiglio, ma è soggettivo, prima di passare agli attacchi di fare almeno un anno con i pedali flat (buoni) e scarpa apposta tipo le five ten.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”