Questo Pazzo Forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, Utenti, Società Civile ascoltatemi:
il nostro amatissimo forum sta avendo un decadimento di livello culturale da parte di molti utenti dalle capacità intellettive degne del miglior arbitro del mondo (Byron Moreno), in questo forum abbiamo:
FRANCOROSSO (non sarà quelli dei viaggi?) che in ogni post dice di scrivergli al suo indirizzo risposta: ma cosa vuoi? chi ti conosce?
KK che non accetta nessuna critica ma ha solo diritti da far valere
GLAM il conte del forum con i suoi post delicati e soft
Andrea Casiraghi solo una frase per lui: si ma il banner?
Maxxx (e nick affini) conosce tutti e cosa fa nella vita? il viodecaro!!!!!
MAx666 che propone nuove elezioni del moderatore come se rappresentasse qualcuno!!
Di altri utenti non mi va di parlare
Chiedo a tutti gli utenti più anziani e meritevoli di evitare di fomentare queste teste calde per cui una sola mossa: IGNORARE
Posta aperto agli utenti:
Fabrizio Zanoni, Vivya, Nova, La Civetta, Sarah, C3, Maurizio Liberti, Natasha Kiss,
Axel Braun, Angie_Warez, The Answer, MeshMellows, MattHardcore, R9Fenomeno, Mig21, Prova, Tamina, Il Vecchio,
Mi scuso per altri utenti seri omessi dalla lista!!
Inchiostro Simpatico
Comitato Ripulire il Forum dagli Imbecilli!!!
il nostro amatissimo forum sta avendo un decadimento di livello culturale da parte di molti utenti dalle capacità intellettive degne del miglior arbitro del mondo (Byron Moreno), in questo forum abbiamo:
FRANCOROSSO (non sarà quelli dei viaggi?) che in ogni post dice di scrivergli al suo indirizzo risposta: ma cosa vuoi? chi ti conosce?
KK che non accetta nessuna critica ma ha solo diritti da far valere
GLAM il conte del forum con i suoi post delicati e soft
Andrea Casiraghi solo una frase per lui: si ma il banner?
Maxxx (e nick affini) conosce tutti e cosa fa nella vita? il viodecaro!!!!!
MAx666 che propone nuove elezioni del moderatore come se rappresentasse qualcuno!!
Di altri utenti non mi va di parlare
Chiedo a tutti gli utenti più anziani e meritevoli di evitare di fomentare queste teste calde per cui una sola mossa: IGNORARE
Posta aperto agli utenti:
Fabrizio Zanoni, Vivya, Nova, La Civetta, Sarah, C3, Maurizio Liberti, Natasha Kiss,
Axel Braun, Angie_Warez, The Answer, MeshMellows, MattHardcore, R9Fenomeno, Mig21, Prova, Tamina, Il Vecchio,
Mi scuso per altri utenti seri omessi dalla lista!!
Inchiostro Simpatico
Comitato Ripulire il Forum dagli Imbecilli!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Nuovi Impulsi
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Caro Il Vecchio, uno di questi è stato identificato. Zanoni ne sa qualcosa.In data 2002-06-22 22:32, Il vecchio scrive:
Attenzione la confusione e'quello che vogliono,ragioniamoci su,ci sara'un modo per identificarli?Io personalmente non sono esperto di ip'e'cose del genere.comunque chiedero al mio esperto di informatica.IL VECCHIO.
KISS KISS
ma perche' aprire un topic dove "specifichi" chi deve parlare?
vorrei farti alcune domande:
tu,se fossi il moderatore,come imposteresti il forum?
quali sono gli argomenti da trattare e quali da ignorare?
io posso partecipare?
mi spieghi cosa e' un forum se non uno spazio aperto a tutto?
conclusione:vorrei che tu,per favore,facessi un controllo di tutti i topic,dopodiche postassi qua le prove che determinano in modo chiaro e inequivocabile che sono stati gli utenti non nominati ,la colpa di ogni problema.
se gli altri fanno orecchie da mercante..ti prego non farlo anche tu.
non postare dicendo "ti sei confuso"
prima controlla..porta le prove delle nostre colpe.
io,se ho sbagliato,chiedo scusa e son pronto a cambiare atteggiamento,pero'..dai .....ci vogliono delle prove.
in grande amicizia
john deacon
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: John Deacon il 2002-06-22 23:27 ]</font>
vorrei farti alcune domande:
tu,se fossi il moderatore,come imposteresti il forum?
quali sono gli argomenti da trattare e quali da ignorare?
io posso partecipare?
mi spieghi cosa e' un forum se non uno spazio aperto a tutto?
conclusione:vorrei che tu,per favore,facessi un controllo di tutti i topic,dopodiche postassi qua le prove che determinano in modo chiaro e inequivocabile che sono stati gli utenti non nominati ,la colpa di ogni problema.
se gli altri fanno orecchie da mercante..ti prego non farlo anche tu.
non postare dicendo "ti sei confuso"
prima controlla..porta le prove delle nostre colpe.
io,se ho sbagliato,chiedo scusa e son pronto a cambiare atteggiamento,pero'..dai .....ci vogliono delle prove.
in grande amicizia
john deacon
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: John Deacon il 2002-06-22 23:27 ]</font>
non regge nemmeno la frase" senon ti piace vai via "
perche' e come se dicessero alla germania "o accetti il mio arbitro o te ne vai via"
non funziona cosi..e poi perche' sempre arrivare agli estremi?
o cosi..o ti arrangi?
ma scusa una via di mezzo?
cercare di vedere meglio i punti di vista delle persone sarebbe perfetto..oppure mettere una segnalazione all'inizio del sito
del tipo:
"tu che entri in questo forum dichiari di essere maggiorenne e di accettare le seguenti regole
1) ecc ecc
2) ecc ecc..
perche' e come se dicessero alla germania "o accetti il mio arbitro o te ne vai via"
non funziona cosi..e poi perche' sempre arrivare agli estremi?
o cosi..o ti arrangi?
ma scusa una via di mezzo?
cercare di vedere meglio i punti di vista delle persone sarebbe perfetto..oppure mettere una segnalazione all'inizio del sito
del tipo:
"tu che entri in questo forum dichiari di essere maggiorenne e di accettare le seguenti regole
1) ecc ecc
2) ecc ecc..
x Dio quanto sei permaloso!In data 2002-06-22 21:45, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
VISTO E CONSIDERATO CHE SONO CONSIDERATO "TRIPPA PER GATTI", PRIMA DI FINIRE DEFINITIVAMENTE NEL DIMENTICATOIO, DIRO' UNA COSA IMPORTANTISSIMA: ANDATE TUTTI A CAGARE!!!
![]()
Lo aveva detto che avrebbe dimenticato qualcuno.....
Forse i toni usati da Inchiostro sono troppo caldi, ma voleva dire che gli unici che godono di credibilità sono gli utenti che da + tempo frequentano questo forum.
Chiaro che uno che scrive il primo topic della sua storia di nick non puó pretendere di sputare sentenze.
Il caldo comunque fa decisamente male.
Volevo anche segnalarvi, visto che ci siamo, che fforks, anche detto Brufolik, dopo aver dato delle troie e delle merde a tutte/i sul mio forum, ha cercato anche di attaccarlo.
Quanti poveracci che esistono al Mondo!!!
vorrei ricordarvi in che modo lo trattaste.
dal vivo direste le stesse cose?
hai i brufoli?
vi fa saltare i denti e poi ci gioca a monopoli ehehehehe
ovviamente non era damiano anche se..
la trappola del buon samaritano ( o john cri che dichiaro " non lavoro coi cani " )
oppure dreach anche se.. ehehehhehehee
dal vivo direste le stesse cose?
hai i brufoli?
vi fa saltare i denti e poi ci gioca a monopoli ehehehehe
ovviamente non era damiano anche se..
la trappola del buon samaritano ( o john cri che dichiaro " non lavoro coi cani " )
oppure dreach anche se.. ehehehhehehee
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Pezzo d'idiota, io non imito nessuno...al contrario tuo. Che tu guardi o no i miei film non me ne puo' sbattere di meno. Povero sottosviluppato ventenne, io alla tua eta' passavo le mie giornate a scopare...ma e' evidente che tu la figa l'hai vista solo in video.
Finiscila di cagarmi il cazzo e vai a prenderlo nel culo, cosi' almeno fai qualcosa di costruttivo.
Al prossimo virus che cerchi di mandarmi ti vengo a prendere per i coglioni e te li infilo in bocca.
Finiscila di cagarmi il cazzo e vai a prenderlo nel culo, cosi' almeno fai qualcosa di costruttivo.
Al prossimo virus che cerchi di mandarmi ti vengo a prendere per i coglioni e te li infilo in bocca.
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Mi meraviglio che non hai citato il conto in banca per ostentare la ricchezza delle tue tasche che in ogni tuo post conferma la tua povertà mentale.In data 2002-06-23 04:02, Axel Braun scrive:
Pezzo d'idiota, io non imito nessuno...al contrario tuo. Che tu guardi o no i miei film non me ne puo' sbattere di meno. Povero sottosviluppato ventenne, io alla tua eta' passavo le mie giornate a scopare...ma e' evidente che tu la figa l'hai vista solo in video.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Sinceramente il periodo più divertente del forum (per quanto mi riguarda) è stato roprio quello in cui era in atto la guerra Zanoni-Maxxx, oppure i deliri di Tilcher, o le contestazioni di John Waters.
Le menti più brillanti del Forum hanno dato, in quel periodo, il meglio di sè, dimostrando la loro intelligenza, ironia, e "figghiendrocchiagine".
Personalmente ormaio ho veramente pochi stimoli a postare. I topic stile "Le tette più belle?" o "La regina dell'anal?" mi fanno venire l'orchite. Il forum si è ammosciato, COLPA ANCHE MIA E DI CHI COME ME NON APPORTA IL SUO CONTRIBUTO.
Va bene la squadra di calcetto, va bene pure la gita delle pentole a S. Marino a 15 euro (in omaggio l'ologramma di padre pio vestito da Elvis), ma riportiamo sul Forum l'ironia.
I rompipalle, spesso, sono più divertenti e stimolanti dei cosiddetti "probi viri".
Se poi non si è in grado di combatterli con l'ironia allora ignoriamoli, MA CHI AVRA' VINTO ALLORA?
Vado in ferie fino al 6 luglio. E al mio ritorno saranno cazzi per tutti
ps. un bacio con la lingua alle/ai mie/ei predilette/i (non faccio nomi tanto chi sa di esserlo, LO SA) D)
Le menti più brillanti del Forum hanno dato, in quel periodo, il meglio di sè, dimostrando la loro intelligenza, ironia, e "figghiendrocchiagine".
Personalmente ormaio ho veramente pochi stimoli a postare. I topic stile "Le tette più belle?" o "La regina dell'anal?" mi fanno venire l'orchite. Il forum si è ammosciato, COLPA ANCHE MIA E DI CHI COME ME NON APPORTA IL SUO CONTRIBUTO.
Va bene la squadra di calcetto, va bene pure la gita delle pentole a S. Marino a 15 euro (in omaggio l'ologramma di padre pio vestito da Elvis), ma riportiamo sul Forum l'ironia.
I rompipalle, spesso, sono più divertenti e stimolanti dei cosiddetti "probi viri".
Se poi non si è in grado di combatterli con l'ironia allora ignoriamoli, MA CHI AVRA' VINTO ALLORA?
Vado in ferie fino al 6 luglio. E al mio ritorno saranno cazzi per tutti

ps. un bacio con la lingua alle/ai mie/ei predilette/i (non faccio nomi tanto chi sa di esserlo, LO SA) D)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Mesh, sei soltanto un quaquaraquà ! 
Bla bla, e intanto sei sparito da 52 secoli. Inoltre io quando entravo sul forum e leggevo solo e stracazzate allucinanti che sparavano i vari fulminati, con Zanoni che si incazzava a bestia, non è che mi divertissi molto ed anzi non sapevo neanche come inserirmi.
Un pó di polemica non guasta, ma non un cancro di stronzate fine a se stesse!
(Mesh, me lo fai l'esame del sangue per tutti i partecipanti al Bukkake-Party?)

Bla bla, e intanto sei sparito da 52 secoli. Inoltre io quando entravo sul forum e leggevo solo e stracazzate allucinanti che sparavano i vari fulminati, con Zanoni che si incazzava a bestia, non è che mi divertissi molto ed anzi non sapevo neanche come inserirmi.
Un pó di polemica non guasta, ma non un cancro di stronzate fine a se stesse!
(Mesh, me lo fai l'esame del sangue per tutti i partecipanti al Bukkake-Party?)