Ex-direttore del "Le ore" sbattuto in cella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1 Messaggio da alby »

Leggo su un giornale di oggi che il direttore di "le ore" negli anni 70 (il nome sul giornale non era scritto per ragioni di privacy, ma mi dicono lo troviate sul corriere della sera), già  condannato con sentenza passata in giudicato (per i non avvocati; non più impugnabile) per "pubblicazioni oscene", latitante da circa trenta anni, di ritorno in Italia al capezzale del fratello molto malato, è stato schaiffato in gattabuia (a 70 anni!) come il peggiore dei criminali.

La federazione della stampa ha chiesto la grazia.

Anch'io la chiedo e sarebbe bello se tutti, o molti di noi forumisti facessimo sentire forte la nostra testimonianza. Natasha Kiss e le altre artiste potrebbero dedicare un loro spettacolo a questa persona. potremmoa rrivare a una raccolta di firme, anche se sul piano legale conterebbe meno del due di briscola, insomma ..potremmo fare qualcosa

Spero di leggervi

Alby (Alberto)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da camminatore »

e' una autentica vergogna.
ragazzi?!? che aspettiamo a mobilitarci?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Natasha Kiss »

Ragazzi, fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.
Bisogna studiarne un altra, perchè raccogliere le firme non serve a nulla. Tempo fa avevo già  preso di mia spontanea volontà  un iniziativa per una altra situazione e dopo aver raccolto quasi 8.000 (OTTOMILA) firme e spedite (rccomandata A.R.) a chi di dovere che mi sento dire???
"Qui non è arrivato nulla!!!"
Anche la ricevuta di ritorno non è servita a niente. In quel caso la risposta è stata:
"Probabilmente ha ritirato il pacco qualche uscere e poi lo ha perso, e noi non siamo in grado di risalire".
Comunque se avete delle idee che possano portare da qualche parte, contate pure su di me.

KISS KISS

Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da Maya »

Comunque se avete delle idee che possano portare da qualche parte, contate pure su di me.

KISS KISS
si potrebbe chiedere a schicchi che e' un esperto in materia, ma magari anche la civetta potrebbe darci un consiglio...

altro:
dopo aver accuratamente appurato la notizia, ogni webmaster/mistress, potrebbe fare una pagina form con raccolta di irme pubbliche...

che c'e' a fare la telematica??
le stesse firme devono essere mandate ai giornali.

Maya

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”