[O.T.] Paure ataviche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Paure ataviche

#1 Messaggio da coaduramaipaura »

Quali sono le paure che attanagliano il vostro animo nel cuore della notte?

Ci sono uomini che fanno lavori pericolosi non piu' nel fiore degli anni ma hanno paura del buio, incontrato uno ieri sera mentre portavo i cani a far pipi'.

Poi ho il collega che ad ogni temporale si morde le mani, oggi ho scoperto che se viene di notte gli fà  meno paura?!?!?!

La naturale e sana paura della morte, boh, che ci sarà  da aver paura poi?

Altre persone terrorrizate dai cani, ma non cani molossi o di taglia grande anche dalla mia bastardina alta 30 cm e di 3kg che gioca con tutto e tutti....

Voi che paure avete, ci sono state paure che passata l'eta' da frugoletti vi siete portati dietro?

Se si quali?

Avete paure che vi sono nate all'improvviso?

Una mia amica non riesce piu' a fare l'autostrada, la terrorizza.

Avete mai incubi ricorrenti?

Io tendo ad essere fatalista e non mi pongo problemi piu' di tanto, non ricordo nemmeno quando è stato l'ultima volta che ho avuto un incubo, ma forse sono un caso patologico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da anxxur »

L'unica cosa che mi ha fatto sempre più o meno schifo e ribrezzo è il ragno (magari quando lo vedi fuggire veloce su un muro o sotto il letto). Ma ció non mi impedisce certo di farlo secco (porta sfiga, lo so...). Ultimamente mi si è un po' insinuato un lieve senso di claustrofobia, problema che non avevo mai provato. Per il resto non mi viene in mente granchè.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

da bambino avevo il terrore delle cimici, poi ho visto King Kong ed ho portato avanti anni la paura che:"nel buio spuntasse il suo braccio pelosone e mi prendesse portandomi con lui" :D

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da BlackHand »

Dei mostri che si nascondono nel piano dove manca la luce, e degli insetti forniti di ali quando mi svolazzano intorno.
Da queste 2 cose io sono realmente terrorizzato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

sott'acqua, gli anfratti oscuri.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Xisco »

BlackHand ha scritto:insetti forniti di ali quando mi svolazzano intorno.
Anche per me vale lo stesso.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Ortheus »

Ho paura di svegliarmi un giorno davanti a un'altare con tanto di prete che mi formula la fatidica domanda:

"...vuoi tu, Ortheus, prendere la quipresente...."

Trattasi di paura atavica vera,eh?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:Ho paura di svegliarmi un giorno davanti a un'altare con tanto di prete che mi formula la fatidica domanda:

"...vuoi tu, Ortheus, prendere la quipresente...."

Trattasi di paura atavica vera,eh?

8)

arghhhhhhh! vade retro satana

:D
Ultima modifica di coaduramaipaura il 10/07/2007, 16:47, modificato 1 volta in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da dostum »

sta pubblicita ero convinto che ometto di fronte ad albero fosse un demone nascosto dentro gli alberi avrei bruciato tutti i boschi
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cicciuzzo »

Della morte, senza dubbio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

da piccolo avevo paura di tutto del buio, dei cani, del mare dove non si tocca, dei bulli, della mafia, dei fantasmi, del pagliaccio di IT il famoso film.Insomma parecchio pauroso al punto che le mie paure mi condizionavano un tantino

non potevo andare a casa di persone che avessero cani, non potevo andare a mare dove andavano i miei amici perchè avevo paura delle acque profonde......
insomma poi mi sono rotto e ho cominciato a affrontare ogni paura singolarmente tuffandomici dentro

tipo mi sono comprato un cane e ho fottuto la prima paura
sono andato in piscina a 8 anni e ho imparato a nuotare fottendo anche la seconda

insomma piano piano mi sono passate tutte

l'unica cosa che mi è rimasta è la paura del "demonio" come idea specifica di male supremo e della morte ma credo di non potere far nulla per vincerle

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Paure ataviche

#12 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:Quali sono le paure che attanagliano il vostro animo nel cuore della notte?

Ci sono uomini che fanno lavori pericolosi non piu' nel fiore degli anni ma hanno paura del buio, incontrato uno ieri sera mentre portavo i cani a far pipi'.

Poi ho il collega che ad ogni temporale si morde le mani, oggi ho scoperto che se viene di notte gli fà  meno paura?!?!?!

La naturale e sana paura della morte, boh, che ci sarà  da aver paura poi?

Altre persone terrorrizate dai cani, ma non cani molossi o di taglia grande anche dalla mia bastardina alta 30 cm e di 3kg che gioca con tutto e tutti....

Voi che paure avete, ci sono state paure che passata l'eta' da frugoletti vi siete portati dietro?

Se si quali?

Avete paure che vi sono nate all'improvviso?

Una mia amica non riesce piu' a fare l'autostrada, la terrorizza.

Avete mai incubi ricorrenti?

Io tendo ad essere fatalista e non mi pongo problemi piu' di tanto, non ricordo nemmeno quando è stato l'ultima volta che ho avuto un incubo, ma forse sono un caso patologico.
Dei grandi ragni, perchè mi fanno schifo.

Dei cretini, perchè mi fanno scattare la furia omicida.

Di essere violentata un'altra volta e di non essere in grado di difendermi.

Il mio incubo ricorrente era quello di uccidere mio padre, tagliarlo a pezzetti e nasconderlo dentro una grotta. Da quando lo ho salvato dalla morte non faccio più questo incubo.

Poi sognavo di essere in procinto di accoppiarmi con mio padre... CHE SCHIFO!!! Nel sogno non arrivavo mai a compiere l'atto e, ora, fortunamente non faccio più questo sogno.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

paura dell'altitudine (della serie : me la faccio sotto pure in piedi su una sedia)
paura dei boschi di notte in inverno ( sembrano il set di un film dell'orrore con nebbioline varie)
ed una paura fottuta degli incidenti stradali (ne ho fatti due sempre per colpa altrui)
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da PhilippeMexes5 »

anxxur ha scritto:L'unica cosa che mi ha fatto sempre più o meno schifo e ribrezzo è il ragno (magari quando lo vedi fuggire veloce su un muro o sotto il letto). Ma ció non mi impedisce certo di farlo secco (porta sfiga, lo so...).
Ho un amico che è letteralmente terrorizzato dai ragni,e alle superiori sfruttavo molto questa sua fobia:quanti scherzi gli abbiamo fatto,ad esempio mettendogli i ragni nello zaino... :DDD

Per quello che mi riguarda mi fanno letteralmente schifo tutti gli insetti,ma questa non è una fobia.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Il Fede »

I ragni mi paralizzano.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”